Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:03:13 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41704
Latest: lewwfhan770
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 38
Total: 45
Sondaggio
Domanda: Che cosa avete cambiato nell'ultimo periodo?  (Le votazioni sono chiuse: Dicembre 10, 2006, 02:26:15 pm)
Taglio - 7 (10.9%)
Taglio ma solo di frangia/ciuffo - 6 (9.4%)
Colore - 13 (20.3%)
Modo di metterli in piega - 6 (9.4%)
Più di una di queste opzioni - 7 (10.9%)
Non ho cambiato nulla - 25 (39.1%)
Totale votanti: 62

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Che cosa avete cambiato nell'ultimo periodo?  (Letto 3480 volte)
BitterSadic
floor length

« inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:26:15 pm »

Da un anno a questa parte almeno, visto che siamo quasi alla chiusura  Wink  Io nell'ultimo anno a dire il vero non ho cambiato molto, li ho lasciati crescere così come andavano, facendo solo hennè di tanto in tanto. A volte mi è venuta voglia di fare il ciuffo, ma ho resistito, proprio perchè cominciano a muoversi le ciocche davanti. Credo andrei in crisi dopo massimo due settimane dall'accorciata. Praticamente, da un anno a questa parte sono ridiventata madonnina addolorata, ma a me piace così  Very Happy Avete fatto dei cambiamenti perchè non vi sentivate più a vostro agio? Come vi trovate ora?
« inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:26:15 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:40:08 pm »

ho rifatto la frangia dopo l'estate(smetto di spuntarla ad aprile così per l'estate è già lunga abbastanza da fare un ciuffo e non mi fa caldo).poi vabbè li ho accorciati dfi parecchio ma il taglio è sempre quello..lisci-ondulati e pari!come mi trovo...bene,da quando frequento questo forum,non so se sono gli impacchi di olio preshampoo o il fatto che faccio uno chignon morbido o treccia appena asciugati,o forse solo per osmosi guardando le foto  Laughing  i miei capelli sono meno crespi e più gestibili!(sono 2b ma con l'umiditò si quadruplicano di volume)
EvE
chin length
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:48:14 pm »

Io ho cambiato colore! Ero bionda da più di 3 anni e da un bel paio di mesi son nero rossa  Rolling Eyes mi sento decisamente meglio così e i capelli ringraziano senza quelle tinte cattiveee  Evil or Very Mad
Però ho sbagliato a votare, ho votato "taglio" perchè li ho da poco tagliati e mi son fatta prendere dalla fretta senza leggere bene la domanda  Embarassed
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:52:41 pm »

Io ho accorciato di 5-6 cm il ciuffo, per alleggerirlo un po' e perchè le punte erano crespe e rovinate.

Ho rifatto l'henné dopo anni

... e... più d'ogni altra cosa: ho cambiato modo di prendermi cura di loro. Diciamo che prima li sfruttavo perchè stessero come dicevo io, mentre adesso li rispetto e li coccolo molto di più...  Embarassed
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
diyala
floor length

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:53:31 pm »

A Gennaio del 2006 mi sono fatta il ciuffo, che adoro  Shocked

E a Luglio ho fatto un riflessante della Country Colors che secondo me è scaricato del tutto secondo altri è ancora lì  Rolling Eyes
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
Sophie
floor length

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 10, 2006, 02:57:46 pm »

Io da quando frequento questo forum fantastico ho imparato a coccolare i miei capelli con olietti vari, shampii privi di siliconi e SLS, impacchi casalinghi , indigo, e sto imparando a  limitare l'uso del phon ! Sono felicissima di avervi conosciute! hug
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:00:11 pm »

da gennaio, non ho cambiato nulla, se non i prodotti e gli impacchi, leggendo dal forum Wink però, in effetti, settimana scorsa ho fatto l'henné castano, abbandonando 1pò il rosso, perciò ho votato "colore"...
La tentazione di fare il ciuffo però ce l'ho da mesi Twisted Evil
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Green Elf
floor length

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:04:36 pm »

Niente... solo a volte cambio il tipo di henné (picramato o no), ma sostanzialmente il colore rimane quello  Rolling Eyes
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:04:36 pm »

>
bra strap length

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:06:15 pm »

io ho cambiato taglio,colore e colpi di sole.ma prometto solennemente che non mi recherò MAI più dal parrucchiere,salvo occasioni particolari(matrimoni,laurea,ecc) solo per fare l'acconciatura. Very Happy
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:35:21 pm »

Mi sono fatta allungare la frangia, per provare a portare il ciuffo o qualcosa del genere. Esperimento fallito, è ingestibile per me... tra qualche giorno mi farò una bella frangia anni '70  Cool
floor length

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:37:47 pm »

Io ultimamente faccio spesso la riga in mezzo, mentre prima era rigorosamente di lato.

Cosa devo fare: accorciare almeno una decina di centimetri e cercare di pareggiare  Sad
floor length

1aFii * Biondo scuro dorato

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:54:55 pm »

Ho cambiato taglio: adesso ho i capelli ad U, mentre prima erano sfilati e molto più irregolari. Certamente ancora non ho rimediato del tutto alla sfilatura, ma finalmente mi sento più capelli in testa! Non mi ero resa conto di quanto mi stesse rovinando quella tecnica della parrucchiera prima di approdare qui!

...Ed ho cambiato colore (non intenzionalmente Laughing  Rolling Eyes ), ma si tratta di una cosa ancora "in divenire". Sia perchè il color pulse continua a scaricare ad ogni lavaggio (e quindi mi ritrovo ogni volta con una tonalità diversa), sia perchè forse sto decidendo di tornare al mio colore naturale (da bionda schultzata a castano chiaro\biondo scuro).
"[...] Dove ci sono libertà e democrazia, c'è sempre una tetta fuori"   (Luthien)

"E se non chiama, è pirla!"   (Erodiade)
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:54:55 pm »

>
floor length

Naythmare

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 10, 2006, 04:04:39 pm »

E' da Marzo che non tocco il taglio.
Bannatrice Ufficiale
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 10, 2006, 04:08:25 pm »

Nulla. Uso solo shampoo Sante, ma per il resto, spuntata regolatrice a parte, stessa spiaggia stesso mare.
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Bianca
floor length

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 10, 2006, 04:11:54 pm »

Abitudinaria... Nell'ultimo anno non ho cambiato proprio niente, se non i prodotti :)
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: