Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:06:26 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41705
Latest: ovelveCet
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 8
Guests: 43
Total: 51
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: hennč lush "luci a san siro"  (Letto 3089 volte)
kartika
shoulder length
**

« inserita:: Ottobre 02, 2004, 08:00:52 pm »

qualcuna di voi l'ha provato?

LUCI A S. SIRO
HENNÉ CALDO PER CAPELLI SCURI O NERI. SI PUŅ SCEGLIERE TRA UN EFFETTO NERO AZZURRO O ROSSO NERO...
Questo henné non nasce da una mania calcistica. Davvero! i colori dipendono dall'henné nero iraniano: usato senza pellicola, l'indaco rende i capelli pił scuri, con quei bei riflessi azzurri mediterranei che le bionde si sognano. Per il look rosso nero, tocca invece stare 90 minuti (+ i supplementari) con la plastica in testa ma alla fine i capelli saranno scuri con bellissimi riflessi rossi. (Purtroppo l'effetto rosso azzurro non si puņ fare!).
Contiene: henné nero (Indigofera tinctoria), burro di cacao (Theobroma cacao), henné rosso (Lawsonia inermis), muschio irlandese in polvere (Chondrus crispus), essenza di chiodi di garofano (Eugenia caryophyllus), profumo.

http://www.lush.it/prodotti/HENNE.htm

mi incuriosisce molto, che ne dite?
« inserita:: Ottobre 02, 2004, 08:00:52 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2004, 09:48:49 am »

nessuna sa dirmi niente?   Confused
waist length

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2004, 10:00:37 am »

mmm....io non l'ho provato perņ questo fatto che ci sono contemporaneamente due hennč che tingono di diverso colore mi puzza.....tu che colore vorresti ottenere?
se vuoi nero va bene l'indigo da solo....
shoulder length
**

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2004, 03:44:02 pm »

Citazione di: "arwen"
mmm....io non l'ho provato perņ questo fatto che ci sono contemporaneamente due hennč che tingono di diverso colore mi puzza.....tu che colore vorresti ottenere?
se vuoi nero va bene l'indigo da solo....

io vorrei ottenere un nero con i riflessi rossi
waist length

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 03, 2004, 04:01:33 pm »

beh probabilmente se ci sono tutti e due gli hennč si otterrą un riflesso nero rosso....se fai come dice nelle istruzioni penso che ti verrą cosģ.....(nero rosso)....altrimenti si potrebbe fare anche in un altro modo perņ dipende da che colore di base parti.....chi ha i capelli castano scuro puņ fare prima l'hennč rosso e poi dopo fare l'hennč nero....perl non l'ho mai fatto io, prova a chiedere a dafne Smile
shoulder length
**

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 03, 2004, 06:50:23 pm »

Citazione di: "arwen"
beh probabilmente se ci sono tutti e due gli hennč si otterrą un riflesso nero rosso....se fai come dice nelle istruzioni penso che ti verrą cosģ.....(nero rosso)....altrimenti si potrebbe fare anche in un altro modo perņ dipende da che colore di base parti.....chi ha i capelli castano scuro puņ fare prima l'hennč rosso e poi dopo fare l'hennč nero....perl non l'ho mai fatto io, prova a chiedere a dafne Smile

ho gią provato l'anno scroso : ho mescolato il 70 % di hennč nero e il 30 % di hennč rosso, č venuto un bellissimo colore ma gią dopo il primo shampoo i capelli sono diventati quasi rossi
ho provato anche il nero mischiato al castano, sbiadisce anche quello
forse l'unica soluzione č fare solo l'hennč nero, tanto dopo qualche lavaggio tenderą al rosso no?
waist length

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 03, 2004, 07:46:15 pm »

no, non tende al rosso l'hennč nero....il fatto č che l'hennč nero dura poco.....si attacca poco ai capelli e non č forte come il rosso quindi con i lavaggi sbiadisce, ecco perchč alcune ragazze del forum fanno prima l'hennč rosso e poi solo successivamente l'hennč nero, cosģ si fissa meglio.....comunque se non ti va perchč č una cosa troppo lunga puoi provare con questo hennč lush se ti viene come vuoi tu.... mi dispiace che di pił non posso aiutarti perchč non l'ho provato Sad

>
  Stampa  

Vai a: