|
DiWaLii
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 18, 2007, 10:53:36 pm » |
|
eppure l'ho passata anche io la fase di RIFIUTO DEI RICCI .. in cui mi lisciavosempre i capelli ed odiavo il riccio .. oltre sei mei di piastra e spazzola e phon... poi ho imparato ad amarli.. è inutile.. i capelli ricci sono per me quello che le bollicine sono per la coca cola 
|
|
|
|
|
...The pipers calling you to join him..
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 18, 2007, 10:53:36 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
farfallanera
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 19, 2007, 09:36:21 am » |
|
Da piccola mi chiamavano "cespuglio" Sorella perduuuutaaa  !!!!!! A me mi chiamavano anche albero e mi hanno fatto pure la torta per il mio nono compleanno con scritto: Auguri Albero (felice trovata di mia sorella). Ad ogni modo la cosa che detesto di più è questa cosa di dover essere lisce per forza, come se il capello riccio fosse un difetto quasi genetico. Conosco gente che dice che il riccio è un capello malato...lo giuro. Posso riconoscere che il capello riccio in molti casi può essere più fragile...ma da qui a dire una cosa del genere... _________________
|
|
|
|
|
|
|
|
lucyboni
bra strap length

|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 19, 2007, 09:58:23 am » |
|
e' solo tutta invidia ... io li vorrei ricci e invece sono solo mossi a spinacio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 19, 2007, 10:45:32 am » |
|
io li ho boccolosi ma darei non so che per averli sempre lisci...  sono per l'appunto più ordinati eleganti e semplici da gestire soprattutto... invece no, io ogni mattina devo perdere 10 minuti buoni per ridargli forma dopo il cuscino malefico 
|
|
|
|
|
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
|
|
|
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 19, 2007, 10:47:42 am » |
|
Ad ogni modo la cosa che detesto di più è questa cosa di dover essere lisce per forza, come se il capello riccio fosse un difetto quasi genetico. Conosco gente che dice che il riccio è un capello malato...lo giuro.
mia nonna me lo dice sempre guardandoli... dice che non ho i capelli sani perchè gli unici sani sono lisci  colpa anche del fatto che dai 4 anni fino alla pubertà (12-13) erano praticamente liscissimi (prima lisci con i boccoli alle punte) 
|
|
|
|
|
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 19, 2007, 11:37:59 am » |
|
Anch'io voglio i boccoli Penso che il liscio folto a specchio e il boccolo/riccio ordinato siano ugualmente belli, purtroppo molte lisce devono fare i conti con capelli fini e fragili che magari non tengono la forna, le ricce invece con il mosso-crespo-ingovernabile. I visi lunghi come il mio stanno molto meglio con il riccio. Ma perchè a questi gentili figuri non rispondete:"pensi di essere nella posizione di poter fare commenti sull'aspetto fisico altrui?" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
farfallanera
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 19, 2007, 12:13:19 pm » |
|
Ad ogni modo la cosa che detesto di più è questa cosa di dover essere lisce per forza, come se il capello riccio fosse un difetto quasi genetico. Conosco gente che dice che il riccio è un capello malato...lo giuro.
mia nonna me lo dice sempre guardandoli... dice che non ho i capelli sani perchè gli unici sani sono lisci  colpa anche del fatto che dai 4 anni fino alla pubertà (12-13) erano praticamente liscissimi (prima lisci con i boccoli alle punte)  A me lo ha detto il parrucco di mia sorella....  quando 3/4 mesi fa circa le ho fatto compagnia per una messa in piega...no comment.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 19, 2007, 12:13:19 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
graziuccia81
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 19, 2007, 01:38:26 pm » |
|
E pensare che io cerco sempre di farli un pò mossi  ......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:12:13 pm » |
|
purtroppo la moda è questa da molto tempo  ..io son semi riccia  ..mi piacciono lisci sin da quando ero bimba  ..non seguo le mode..amo proprio il liscio  , ma una tantum mi piace anche il riccio  ..comunque i miei capelli non saranno mai liscio spago, son tanti, gonfi e bene o male tendono sempre ad arricciarsi..  tuttavia la moda puoi scegliere se assecondarla o meno, ma le tue amiche, compagne di classe dovrebbero imparare proprio l'educazione..visto che non sanno proprio dove stia di casa..eh!  la prox volta che ti suggeriscono di allisciarli rispondi loro che non ci tieni ad avere capelli con poco volume che sembra che tu abbia due peli in testa e vedi come reagiscono.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Misato88
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:18:45 pm » |
|
io ho i capelli mossi (quando gira a loro pure con qualche miniboccoletto qua e là) e l'anno scorso quando andai a scuola con i capelli lisci (il giorno prima ero andata dalla parrucchiera e ci era andata pesante con spazzola e phon) un mio compagno mi fece:"wow ma ti sei fatta il taglio fescion?stai meglio" io lo squadrai e gli dissi :"ehm no veramente questo è il mio taglio solito solo che i capelli invece che mossi sono liscissimi"
=.=
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:26:49 pm » |
|
se vi può consolare, un mio amico pensava che i miei capelli lisci fossero frutto di continue piastrate  meglio al naturale, lasciate stare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:26:49 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carosio
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:39:36 pm » |
|
Io darei un paio di parti del mio corpo per dei bei ricci neri o rosso carota! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
farfallanera
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 19, 2007, 03:56:42 pm » |
|
la prox volta che ti suggeriscono di allisciarli rispondi loro che non ci tieni ad avere capelli con poco volume che sembra che tu abbia due peli in testa e vedi come reagiscono..  bella questa come pronta risposta  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angeluccia87
|
 |