Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:13:00 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41708
Latest: Avoinenot
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 8
Guests: 48
Total: 56
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Ricciomossofobia  (Letto 20920 volte)
DiWaLii
floor length

Clap if you believe...

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 18, 2007, 10:53:36 pm »

eppure l'ho passata anche io la fase di RIFIUTO DEI RICCI .. in cui mi lisciavosempre i capelli ed odiavo il riccio .. oltre sei mei di piastra e spazzola e phon... poi ho imparato ad amarli.. è inutile.. i capelli ricci sono per me quello che le bollicine sono per la coca cola Laughing
...The pipers calling you to join him..
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 18, 2007, 10:53:36 pm »

>
knee length

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 19, 2007, 09:36:21 am »

Citazione di: "Manu"
Da piccola mi chiamavano "cespuglio"  

Sorella perduuuutaaa  hug  !!!!!!
A me mi chiamavano anche albero e mi hanno fatto pure la torta per il mio nono compleanno con scritto:

Auguri Albero (felice trovata di mia sorella).

Ad ogni modo la cosa che detesto di più è questa cosa di dover essere lisce per forza, come se il capello riccio fosse un difetto quasi genetico.
Conosco gente che dice che il riccio è un capello malato...lo giuro.
Posso riconoscere che il capello riccio in molti casi può essere più fragile...ma da qui a dire una cosa del genere...

lucyboni
bra strap length

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 19, 2007, 09:58:23 am »

e' solo tutta invidia ... io li vorrei ricci e invece sono solo mossi a spinacio  Very Happy
floor length

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 19, 2007, 10:09:47 am »

Penso sia normale... quando una cosa va di moda, tutti come pecore ad inseguirla (ci sono passata anche io  Embarassed )
Prima li stiravo sempre, e quando li lasciavo stare erano  o r r i b i l i  , veramente, erano una massa informe...
Poi il mio ragazzo mi ha convinto che stavo meglio con i miei naturali  Cool , e piano piano sono tornate fuori le onde  Very Happy
Ammetto anche che farli lisci ogni tanto fa il suo effetto però  Rolling Eyes
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 19, 2007, 10:45:32 am »

io li ho boccolosi ma darei non so che per averli sempre lisci...  Crying or Very sad sono per l'appunto più ordinati eleganti e semplici da gestire soprattutto... invece no, io ogni mattina devo perdere 10 minuti buoni per ridargli forma dopo il cuscino malefico  Evil or Very Mad
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 19, 2007, 10:47:42 am »

Citazione di: "farfallanera"
Ad ogni modo la cosa che detesto di più è questa cosa di dover essere lisce per forza, come se il capello riccio fosse un difetto quasi genetico.

mia nonna me lo dice sempre guardandoli... dice che non ho i capelli sani perchè gli unici sani sono lisci  Shocked colpa anche del fatto che dai 4 anni fino alla pubertà (12-13) erano praticamente liscissimi (prima lisci con i boccoli alle punte)  Confused
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
esperia
floor length

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 19, 2007, 11:37:59 am »

Anch'io voglio i boccoli  Evil or Very Mad
Penso che il liscio folto a specchio e il boccolo/riccio ordinato siano ugualmente belli, purtroppo molte lisce devono fare i conti con capelli fini e fragili che magari non tengono la forna, le ricce invece con il mosso-crespo-ingovernabile.
I visi lunghi come il mio stanno molto meglio con il riccio.
Ma perchè a questi gentili figuri non rispondete:"pensi di essere nella posizione di poter fare commenti sull'aspetto fisico altrui?"  Twisted Evil
knee length

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 19, 2007, 12:13:19 pm »

Citazione di: "angiesese"
Citazione di: "farfallanera"

mia nonna me lo dice sempre guardandoli... dice che non ho i capelli sani perchè gli unici sani sono lisci  Shocked colpa anche del fatto che dai 4 anni fino alla pubertà (12-13) erano praticamente liscissimi (prima lisci con i boccoli alle punte)  Confused

A me lo ha detto il parrucco di mia sorella.... Shocked  Rolling Eyes quando 3/4 mesi fa circa le ho fatto compagnia per una messa in piega...no comment.
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 19, 2007, 12:13:19 pm »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 19, 2007, 01:38:26 pm »

E pensare che io cerco sempre di farli un pò mossi  Confused ......

yu
floor length

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:12:13 pm »

purtroppo la moda è questa da molto tempo Confused ..io son semi riccia Confused ..mi piacciono lisci sin da quando ero bimba Razz ..non seguo le mode..amo proprio il liscio Embarassed , ma una tantum mi piace anche il riccio Wink ..comunque i miei capelli non saranno mai liscio spago, son tanti, gonfi e bene o male tendono sempre ad arricciarsi.. Evil or Very Mad tuttavia la moda puoi scegliere se assecondarla o meno, ma le tue amiche, compagne di classe dovrebbero imparare proprio l'educazione..visto che non sanno proprio dove stia di casa..eh! Twisted Evil
la prox volta che ti suggeriscono di allisciarli rispondi loro che non ci tieni ad avere capelli con poco volume che sembra che tu abbia due peli in testa e vedi come reagiscono.. Laughing
Misato88
floor length

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:18:45 pm »

io ho i capelli mossi (quando gira a loro pure con qualche miniboccoletto qua e là) e l'anno scorso quando andai a scuola con i capelli lisci (il giorno prima ero andata dalla parrucchiera e ci era andata pesante con spazzola e phon) un mio compagno mi fece:"wow ma ti sei fatta il taglio fescion?stai meglio" io lo squadrai e gli dissi :"ehm no veramente questo è il mio taglio solito solo che i capelli invece che mossi sono liscissimi"

=.=
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:26:49 pm »

se vi può consolare, un mio amico pensava che i miei capelli lisci fossero frutto di continue piastrate Shocked meglio al naturale, lasciate stare Wink
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:26:49 pm »

>
floor length

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 19, 2007, 02:39:36 pm »

Io darei un paio di parti del mio corpo per dei bei ricci neri o rosso carota!  Crying or Very sad
Il Diario: Stairway to Hair
Le Foto: Highway to Hair
"Un tombino placcato in oro 24k resterà sempre un tombino"
farfallanera
knee length

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 19, 2007, 03:56:42 pm »

Citazione di: "yu"
la prox volta che ti suggeriscono di allisciarli rispondi loro che non ci tieni ad avere capelli con poco volume che sembra che tu abbia due peli in testa e vedi come reagiscono.. Laughing

bella questa come pronta risposta Laughing  Wink !
angeluccia87
floor length

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 19, 2007, 08:46:23 pm »

Citazione di: "carosio"
rosso carota!  Crying or Very sad

Cool  Laughing

ma i miei non sono per nulla dei bei ricci...  *sigh*

>
  Stampa  

Vai a: