Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:17:52 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41709
Latest: GoalpWatgomma
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 8
Guests: 46
Total: 54
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16
  Stampa  
Autore Discussione: Ricciomossofobia  (Letto 20921 volte)
CurlyGirl
bra strap length

3aFii 72/83/80sani

« Risposta #195 inserita:: Gennaio 15, 2012, 01:24:23 pm »

La mia madrelingua di russo ha dei bei capelli castani, mossi e lunghi quasi fino al sedere, un po' crespi perché tende a fare la piega col phon.
Ieri invece li ha lasciati al naturale e si vedeva: erano davvero belli  love
Una mia amica piastra addicted al mio commento "Che belli i capelli della prof!": "Ma cosa dici, sono crespi e rovinati" e non lo erano per niente, anzi mi sembravano anche tenuti bene.. Se fossero stati piastrati con due spanne di doppie punte avrebbe detto "che bei capellii  love"
Come se non fosse abbastanza, ogni volta che le chiedo "come faccio i capelli domani?" la risposta è sempre "piastrali  loveConfused
Un'altra amica continua a dirle che ha dei capelli lunghissimi e bellissimi (anche se ha 20 cm di doppie punte).. a me non fa mai complimenti anche se ho i capelli molto più lunghi e sani.. eh ma certo.. non sono lisci, se fossero lisci mi farebbero miriadi di complimenti..
Sono mie amiche e le voglio bene, ma quando fanno le ricciomossofobiche vorrei strangolarle con i miei capelli ricciomossi  Evil or Very Mad
Capelli di fata
« Risposta #195 inserita:: Gennaio 15, 2012, 01:24:23 pm »

classic length

« Risposta #196 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:19:43 pm »

Sono mie amiche e le voglio bene, ma quando fanno le ricciomossofobiche vorrei strangolarle con i miei capelli ricciomossi  Evil or Very Mad

quoto quoto quoto!
Il sonno della ragione genera mostri...

*Diario*
Marali
knee length

3cNiii castani 75/69/90cm

« Risposta #197 inserita:: Gennaio 25, 2012, 08:33:57 pm »

Eccola!! riccia -bestia rara- all'appello!!! Rigorosamente discriminata alle elementari e medie  ("capelli a elicottero"), invidiatissima ora!! Buahahah!!
Buon diario in ritardo!! Mr. Green
Bisù
floor length

~ 1aFii ~ 51 cm ~

« Risposta #198 inserita:: Gennaio 25, 2012, 11:24:18 pm »

In effetti ho notato anche io questa fobia (io sono liscia naturale):
stavo a scuola in cortile con due mie amiche, passa una ragazza con i capelli lunghi quasi fino al sedere, colore rosso rame e di quei ricci così meravigliosi.
Io sono rimasta a bocca aperta e ho detto:
"ma... ma... avete visto quei capelli !?  love"
Loro "oddio santo ma sono orribili!"
Io "come orribili? sono lunghissimi e sanissimi!"
Loro " si ma son ricci!"

io  Shocked
deb-bee
floor length

3a N ii

« Risposta #199 inserita:: Maggio 08, 2012, 04:25:41 pm »

Wow, non pensavo ci potesse essere così tanto odio per i ricci, io ricevo solo sana invidia e ammirazione, sin dai tempi in cui li odiavo e li desideravo lisci e mi vedevo meglio liscia!

Però mia mamma, anche lei riccia, da piccola veniva schernita dai suoi compagni di classe con un sacco di antipatici nomignoli, a partire da "pecora". E si sa, da piccoli si soffre moltissimo di queste cose che da grandi ci sembrano sciocchezze. Vabbé che anch'io mi son subita la mia buona dose di "Deborah-pecora" alle elementari, ma non mi sento traumatizzata da questo.

Ammetto che anche nella mia testa il liscio ha un aspetto più elegante ed ordinato, ma forse solo perché io i ricci li lascio parecchio selvaggi. Quando vedo altre ricce le trovo bellissime e non disordinate o spettinate, anzi!
FranciAnci
floor length

3aNii-rossa inside&outside \m/

« Risposta #200 inserita:: Maggio 08, 2012, 10:44:59 pm »

Io ho imparato ad amare i miei ricci verso i 20 anni...anzi che dico a 22 spaccati. e a 23 sono entrata in cdf Mr. Green
Non vi dico gli epiteti alle medie...ai miei tempi c'era la bambola Tania, e non s se vi ricordate la canzoncina...beh a me la cantavano, con al posto di Tania Cespu, solo perchè avevo i capelli corti e riccissimi...fate un po' vobis come mi potevo sentire.... Evil or Very Mad
Ora ricevo un botto di complimenti invece...
Calime
chin length
*

« Risposta #201 inserita:: Maggio 08, 2012, 11:01:12 pm »

Idem con patate.. soprannomi stupidi come 'cespuglio', 'nuvola', addirittura alcune mie compagne paragonavano il riccio/mosso al 'non lavarsi mai'.. valle a capire come arrivano a queste conclusioni  Confused  e loro sempre uguali, piastra a go go dopo ogni lavaggio, terrorizzate ogni volta che a causa dell'umidità, qualche piccola ondina fa capolino sulla testa. Però le punte bianche e bruciate non contano, mi raccomando!
ora, anche se sono ancora molto corti mi chiedono 'ma sono veramente tuoi?'
certe volte vederle rosicare è così soddisfacente  Twisted Evil

prima odiavo il volume dei miei capelli, la loro 'ribellione'.. solo ora mi accorgo di quanto siano belli..
2aGii

Diario
fiacca
chin length
*

« Risposta #202 inserita:: Maggio 09, 2012, 07:53:54 am »

io non sono mai stata presa in giro per via dei riccioli , penso che passassero piuttosto inosservati (a meno che non mi criticassero alle spalle , e ci sta , visto che dove abito io usa molto  happy ) però le poche volte che li lisciavo era evidente che tutti li preferissero così "perchè non li piastri più spesso " "stai molto meglio così " "sembri un'altra persona "  " non pensavo avessi i capelli lunghi  Mad " e anche il mio ragazzo non faceva eccezione ! ( anche se ora mi preferisce riccia  love )
« Risposta #202 inserita:: Maggio 09, 2012, 07:53:54 am »

>
floor length

« Risposta #203 inserita:: Maggio 09, 2012, 02:19:57 pm »

E come la vedete la conversazione di un minuto fa della mia migliore amica che mi dice di tagliare i capelli e di farli lisci con la stiratura chimica? non voglio tornare ad essere piatta e tutta uguale al resto della massa, io sono riccia e rossa, e mi va bene così........ Evil or Very Mad
deb-bee
floor length

3a N ii

« Risposta #204 inserita:: Maggio 09, 2012, 04:11:04 pm »

Ma perché la gente uniformata alla massa vuole trascinare altra gente nel gregge di pecoroni senza personalità? Un po' di sano "vivi e lascia vivere", no, eh?
Cynical
chin length
*

« Risposta #205 inserita:: Maggio 09, 2012, 05:23:14 pm »

io, personalmente odio i capelli lisci.  Shocked
li detesto proprio!  Very Happy
floor length

« Risposta #206 inserita:: Maggio 10, 2012, 12:49:45 pm »

A me piacciono...sugli altri! nn mi vedo senza i ricci, penso di perdere personalità...
no beh, io non ho mai trovato nessuno che mi lascia vivere come voglio io, nemmeno ci provo, ormai le spalle partono verso l'alto da sole! Twisted Evil
Capelli di fata
« Risposta #206 inserita:: Maggio 10, 2012, 12:49:45 pm »

>
bra strap length

« Risposta #207 inserita:: Maggio 11, 2012, 01:28:02 pm »

Io quando andavo alle medie avevo i capelli liscio-mossi...

In terza media ricordo che per la prima volta provai la spuma, e mi vennero riccissimi! Commenti, dalla prof ai compagni... "ma hai preso la scossa????"

Poi periodo di gente piastratissima, e a me si arricciavano sempre di più, erano boccoli fittissimi >.<

Cominciai a piastrarli anche io, e ora guardo con invidia le foto dei boccoletti che avevo...

"Ma, sofia, non lo sai che potresti piastrare il ciuffo??" (c'era chi li portava ricci e con il ciuffo/frangettina davanti piastrata... per un periodo lo feci pure)

Io sono sicura che buona parte della mia segregazione sociale dell'epoca dipendesse anche dal fatto che, pure in questo, non mi sono voluta uniformare.
Kajal
bra strap length

3aGiii

« Risposta #208 inserita:: Maggio 12, 2012, 04:46:31 pm »

Ragazze io non ho parole, questo video della garnier parla da sè  Evil or Very Mad

http://www.youtube.com/watch?v=fr2jDGvEYKU

A me i boccoli della ragazza sottoposta al trattamento sembrano bellissimi! Forse un po' crespi ma con una minima passata di gel si potrebbe sistemare tutto... E invece vogliono farli passare per degli abomini!
E per la cronaca dubito fortemente che quella schifezza probabilmente ultra siliconica possa avere qualche tipo di utilità  Evil or Very Mad
Kajal
bra strap length

3aGiii

« Risposta #209 inserita:: Maggio 12, 2012, 04:48:58 pm »

Ragazze io non ho parole, questo video della garnier parla da sè  Evil or Very Mad

http://www.youtube.com/watch?v=fr2jDGvEYKU

A me i boccoli della ragazza sottoposta al trattamento sembrano bellissimi! Forse un po' crespi ma con una minima passata di gel si potrebbe sistemare tutto... E invece vogliono farli passare per degli abomini!
E per la cronaca dubito fortemente che quella schifezza probabilmente ultra siliconica possa avere qualche tipo di utilità  Evil or Very Mad

Edit : Date un'occhiata anche qui http://www.youtube.com/watch?v=jahOA9X8-tI, è l'esperienza di una ragazza che ha usato questo prodotto "miracoloso"  Evil or Very Mad
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: