Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:19:16 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41709
Latest: GoalpWatgomma
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 46
Total: 53
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi consigliate un balsamo/maschera ...  (Letto 1462 volte)
ciocettina
waist length

« inserita:: Giugno 29, 2004, 11:49:47 am »

... molto "ammorbidente"? Considerate che i miei capelli sono mossi e piuttosto crespi, e molto grossi!
Mi piaceva il balsamo all'aloe della planters ma costa un pō troppo e visto che ne uso molto....  Confused
« inserita:: Giugno 29, 2004, 11:49:47 am »

Administrator
floor length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 29, 2004, 01:38:09 pm »

Io uso la maschera alle erbe della bbcos che ammorbidisce veramente tantissimo! Pero' ci sono ingredienti cattivi...
Il sito cmq e': http://www.bbcos.it io l'ho trovata in un negozio per parrucchieri.
Molti dicono che le maschere kerastase siano magnifiche
waist length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2004, 02:35:31 pm »

č vero, ma costano carissimi i prodotti kerastase! e poi mi sanno di super chimico! (magari mi sbaglio  Wink  )
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2004, 02:48:37 pm »

i prodotti Kerastase non si ripropongono nemmeno di usare ingredienti naturali, anzi! Le loro campagne pubblicitarie sono basate proprio su concetti come "innovazione"  "tecnologia"  "complesso vita-questo o vita-quello" per intenderci
costano anche parecchio.
Io per ora li uso e mi ci trovo, ma non sono una che resta "fedele" a un prodotto per molto tempo. La maschera mi ha aiutato coi nodi ed i capelli svolazzanti quindi magari la riprenderō...ma non sono certo il tipo da "tutta una vita" anche se mi illudo sempre di poterlo diventare Very Happy
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
vtania
waist length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 29, 2004, 05:23:53 pm »

Io uso Maschera caplli Aquolina (si trova in Sephora), pero costa abbastanza (10 euro per 300 ml) ed ha un silicone dentro. Profuma benissimo ed e abbastanza buona, ma cerco qualcosa di meglio!!!
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #5 inserita:: Giugno 29, 2004, 06:30:21 pm »

Tanja...perchč non ti piacciono i siliconi? Fanno male o č solo che non ti piace l'effetto? La mia maschera ha un derivato siliconico ed io noto la differenza! I capelli sono pių definiti..non si annodano pių cosė tanto anche se ovviamente la loro natura č sempre quella, non diventeranno grossi nč lisci lisci ma almeno non devo combattere coi nodi
vtania
waist length

« Risposta #6 inserita:: Giugno 29, 2004, 08:53:09 pm »

Ok, siliconi sono una grande debata sempre!!!

Io ADORO l'efetto che i prodotti con i siliconi lasciano sui capelli. Pero sono solo efetti,hmmmm non so spiegarmi. Siliconi non fanno niente bene per i capelli (non gli nutrono, non gli protegono, non gli ringorzano), fanno solo che i capelli SEMBRANO piu belli, morbidi, lucidi,... Ok, non c'e niente male in questo. PERO, quello che mi disturba e che ho usato per 4 anni diversi tipi di siliconi sulle mie punte, era scritto "per proteggere le punte" o qualcosa del genere. Pui metevo peggio era la situazione. Queli siliconi mi hanno distrutto le punte. Adesso sono mesi che sto cercando di riparare i danni con diversi oli NATURALI.
cavoli se gia metto qualcosa sui capelli preferisco mettere qualcosa che nutre i miei capelli invece di qualcosa che gli solo fa sembrare piu belli. Non so, forse mi sbaglio, non so,..
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2004, 10:36:24 pm »

hai ragione.
(ma che vuol dire debata?)
č sempre meglio usare qualcosa che fa DAVVERO bene ai capelli invece che farli solo sembrare pių belli ma č sicuro che fanno davvero male? Io ho mezzo kg di maschera non posso buttarla  scary
Gli oli da quando li ho scoperti mi piacciono sempre pių! (non immaginavo fino a poco fa che si potessero usare senza ungere troppo i capelli e avere risultati lo stesso, invece...)
Io qualche anno fa stiravo i capelli con la spazzola e il phon e ovviamente sembravano pių lucidi...erano lucidissimi, veramente tanto! Ho ancora delle foto e sono bellissimi...ma poi le punte si rovinavano un sacco ed infatti all'altezza dei fianchi ormai non c'era + niente Sad erano pochi pochi
Magari poi cercherō qualcosa di pių naturale che mi dia lo stesso effetto di questa maschera. Per il momento č meglio di no altrimenti mi viene la fissa di comprare qualcosa di nuovo e non č proprio il caso Shame on you  
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2004, 10:36:24 pm »

>
waist length

« Risposta #8 inserita:: Giugno 30, 2004, 11:11:17 am »

Oooops, pensavo che debata e una parola italiana,.. Comunque debata satebbe qualcosa come discusiione:)).

Ma no, non butare la maschera con i siliconi, non e che una maschera potrebbe rovinarti i capelli, no, no, no,.. Se gli usi sempre, invece di usare gli oli o qualcosa altro prottetivo allora si che gli effeti cattivi si possono vedere, pero cosi no (credo),..

In boca al lupo per gli esami, sono oggi, vero?
Ciao!!!
Tanja
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #9 inserita:: Giugno 30, 2004, 09:33:32 pm »

ah...forse intendevi dibattito  :)
Io perō la uso sempre la maschera...ma le maschere si risciacquano quindi non dovrebbe far molto male ai capelli,no?
Una cosa che ho notato č che da quando ho fatto l'hennč quando risciacquo la maschera non mi da pių quella sensazione di capelli lisci e scivolosi che mi piaceva tanto....hanno una consistenza un po'...uhm...appiccicosa...boh non so spiegare  Confused
perō poi quando si asciugano sono normali
si l'esame era oggi!
Ho finito!!!!!!!! Mr. Green
ciocettina
waist length

« Risposta #10 inserita:: Luglio 05, 2004, 10:07:02 am »

Ragazze ho finito il balsamo che usavo e adesso ne voglio trovare uno con meno ingredienti cattivi possibili!
Ho trovato un'erboristeria che ha i prodotti Flora ma ci sono solo shampoo!
Uffa....

>
  Stampa  

Vai a: