Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:32:00 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41712
Latest: objefevob
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 36
Total: 42
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Frange  (Letto 2248 volte)
vtania
waist length

« inserita:: Giugno 29, 2004, 09:01:21 pm »

Hmmm qualcuno di voi ha le frange? Come sono? Io non le ho mai avute, e un anno fa  ho deciso che voglio un cambio e ho tagliato le frangie.
Ho fatto di tutto con loro, le portavo quasi rastate, colorate in rosso (MOLTO intenso), le portavo diagonali, lunghi, extra corti, con e senza gel,... tutti i tipi. Forse posso mostrarvi qualche fotto, vediamo doppo,.. Adesso sono di nuovo stufa e voglio lascarli crescere. Pero non sono sicura,.. E voi, avete le frange e come le portate?
Ciaooo
« inserita:: Giugno 29, 2004, 09:01:21 pm »

floor length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 29, 2004, 09:30:27 pm »

Ciao Tanja, io ho portato la frangia anni fa e son stati dolori a farla ricrescere perchè i capelli fossero tutti uguali. Ogni tanto quando mi stufo dei miei capelli e vorrei cambiare ci penso,ma poi ricordo quanto tempo mi ci è voluto quando non l'ho più voluta e torno sulla retta via  Very Happy
Io la portavo abbastanza lunga e non molto folta.Non potevo farla troppo corta , ho i capelli così dritti che starebbero sparati e non attaccati alla fronte. Pero' certe frange corte son così belle  Confused  dipende molto anche dal proprio viso e dai lineamenti, c'è chi sta bene con la frangia e chi no. Al momento non mi fido a sperimentare, già ho perso una ventina di centimetri per un colpo di testa . Per cambiare l'anno scorso avevo fatto un taglio scalato ,ora le punte erano rovinate  e le rivolevo pari così ho tagliato,ma  me li vedo così corti  Crying or Very sad
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2004, 12:26:29 pm »

ciao tanja, io l'ho tagliata lo scorso ottobre. avevo i capelli lunghi a meta' schiena, abbastanza pari, mossi, e ho tagliato una frangetta molto corta, l'effetto era un po' strano, secondo me molto francese, mi dicevano che sembravo Amelie del film "il fantastico mondo di amelie" lei aveva i capelli a caschetto ma l'ispirazione in effetti era quella.
ora mi sta crescendo, arriva oltre gli zigomi.

tanja, ieri al piano terra della rinascente ho visto (entrando sulla destra) prodotti per capelli abbastanza naturali, con le scritte in greco. se ci passi, leggi gli ingredienti cosi' mi dici se sono buoni prodotti.
baci
eva
Administrator
floor length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 30, 2004, 12:27:03 pm »

Bella la frangia colorata cosi'.. A me piacciono moltissimo i colori tipo viola blu sui capelli pero' e' veramente difficile farli... Una volta me li ero tinti di viola, prima ho dovuto scolorirli e poi ho messo il viola che ha cominciato a perdere dopo una settimana e mi sono ritrovata i capelli come stoppa.
Anche io avevo la frangia un paio di anni fa, e poi l'hanno scorso l'ho tagliata un po', volevo quella pettinatura giapponese con i capelli davanti a strati... E me la sono tagliata circa a meta' viso. Ora i capelli davanti mi arrivano circa alle spalle.. Io le trovo molto carine le frange (ora un po' meno perche' vanno di moda e le hanno TUTTE) pero' non con i capelli lunghissimi, devono essere one length!
waist length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 30, 2004, 03:43:21 pm »

Eva, mi sembra di aver visto da qualche perte quelli prodotti Greci, e se mi ricordo bene c'era qualche raggione perche non gli ho presi, ma adesso non mi ricordo piu niente. Domani devo andare in centro e guardero, forse anche compro qualcosa per i miei capellini, ma che bello!!!!!!! Grazie Eva!!!!!!!!!!!! Ti faccio sapere!
Ciaoooo
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #5 inserita:: Giugno 30, 2004, 10:05:16 pm »

color=indigo]no no...le frange proprio non mi piacciono...ce l'avevo quando ero piccolina, secondo me fa tanto "college"...alcune molto sfilate magari non sono neanche male ma che p@lle i capelli sfilati=sfibrati.
Invece i colori "pazzi" mi piacciono molto! Ho fatto alcune ciocche fuxia + di una volta (due le ho ancora ai lati del viso, le ho rifatte del mio colore ma si nota ancora che sotto erano decolorate perchè sono + bionde) ed una volta verdi! ma senza decolorare...prese un bel verdino scuro molto carino...e che buon profumo hanno quelle tinture! :)[[/color]
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Coiffeurfabius
classic length

« Risposta #6 inserita:: Luglio 01, 2004, 07:26:10 pm »

Citazione di: "dafne"
pero' non con i capelli lunghissimi, devono essere one length!

Brava, i VERI bei capelli sono tutti pari!

La frangetta fa subito BAMBINA o STUPIDINA (il passo è breve)

POi a rifarli crescere pari ci vuole una vita.. pensateci bene!

ciao

coiffeurfabius
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #7 inserita:: Luglio 01, 2004, 08:42:31 pm »

considera però che i capelli in stile "gioconda" non stano bene a tutte...
a me per esempio stanno malissimo, infatti pur avendoli lunghi devo farli scalare ai lati, giusto per dare movimento intorno al viso.
l'ultima volta però quell'assassino di parrucchiere me li ha scalati tutti, ora sto faticando tanto per averli di nuovo pari, tranne le ciocche intorno al viso naturalmente.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Luglio 01, 2004, 08:42:31 pm »

waist length

« Risposta #8 inserita:: Luglio 01, 2004, 08:48:40 pm »

Beh secondo me e tanto soggetivo. Dipende, le frange non mi fanno ne bambina ne stupida (comunqhe non ho capito il legame tre queste due), mi fanno un po piu cool (specialmente  quando erano rosso intenso oppure diagonali). Pero ecco adesso mi sono stufata con le frange e voglio averle lunghe di nuovo.  E proprio non mi preocupa il tempo per lascarli cresecre, anzi mi piace che in ogni fase avro diversa acconcatura (se le frange si possono considerare una acconciatura).
Comunque e bello che abbiamo diverse oppinioni e diverse esperienze!!! Viva la diversitaaaaa!!!!!
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #9 inserita:: Luglio 01, 2004, 09:02:56 pm »

è ovvio...ad ogni viso la propria acconciatura, no?
Io per esempio starei malissimo perchè ho un viso tondo e sembro già più giovane di quel che sono, con la frangetta sembrerei una bambina troppo cresciuta Mr. Green (un bel po' troppo direi eheh)
Quando avevo circa 5 anni mia mamma me la fece fare e mi tagliò pure i capelli a caschetto...io piangevo come una disperata Sad
No no mai più frangetta, mi sembrerebbe di avere di nuovo 5 anni!!!
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #10 inserita:: Luglio 01, 2004, 09:07:18 pm »

a me piacerebbe tanto avere tutti i capeli lunghi lisci e pari ma con la frangia: o corta corta o lunga quasi sugli occhi, abbondante (tipo quella della pubblicità del nero blu 100% color).
ma avendo i capelli molto crespi e le vertigini ai lati della fronte (tipo cornine) mi posso scordare tutte le frange.

i miei capelli sembrano stoppa, eppure sono sanissimi, non una doppia punta, niente trattamenti, solo nutrimento con prodotti naturali.
sono una croce sti capelli.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Coiffeurfabius
classic length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 02, 2004, 10:20:09 am »

Citazione di: "Altea"
è ovvio...ad ogni viso la propria acconciatura, no?

io dico DECISAMENTE NO.. ma che vuol dire sta frasetta trita e ritrita...

Che geneticamente ogni donna ha SOLO UNA ossibilità di acconciarsi i capelli e con tutte le altre sta male, fa ribrezzo?

Ma guarda la Manuela Folliero, ha dei capelli STUPENDI e non la vedi mai due volte pettinata uguale.. ha i capelli lunghi (anche se, purtroppo scalati) e può fare tutte le pettinature di sto mondo.

Il fatto è che si è perso il gusto dell'ACCONCIATURA e tutta la creatività dei sedicenti stilisti è rivolta solo ed esclusivamente al TAGLIO.

Per questo io amo i '60 e '70 dove lo standard di lunghezza dei capelli era a mezza schiena e la creatività stava tutta nella messainpiega e nell'acconciatura.

Ma ci vogliono capelli lunghi e pari, almeno alle spalle sennò che acconciature ci fai? Con i capelli scalati che vanno da tutte le parte che ci si fa?

Io dico sempre che oggi si salvano solo le SPOSE, le HOSTESS, le ARTISTE DEL CIRCO e le nobildonne romane quanto a belle pettinature.

Viva le acconciature abbasso i frat-tagli!
Wink
« Risposta #11 inserita:: Luglio 02, 2004, 10:20:09 am »

>
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #12 inserita:: Luglio 02, 2004, 02:52:32 pm »

beh...io amo portare i capelli lunghi e sistemarli in modi diversi, ma ci sono anche dei tagli corti che trovo molto belli...penso che un taglio bisogna "sentirselo addosso" cioè sentirsi se stessi con il proprio stile, come per i vestiti, il trucco...ci sono persone a cui un taglio sbarazzino sta proprio bene....tutto è relativo
ancilla
waist length

« Risposta #13 inserita:: Luglio 05, 2004, 10:43:21 pm »

A me a volte piacerebbe avere la possibilità di avere tante parrucche con diversi tagli di capelli e di colore (tipo caschetto nero e corvino), come era negli anni 70, i capelli veivano considerati come i vestiti da cambiare a seconda dell'umore, o a seconda dell'occasione per le più frivole. Però sotto sempre ottimi capelli Wink veri!!!
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #14 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:06:47 pm »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
È vero...anche a me piacerebbe poter cambiare senza rischi e senza dover aspettare per tornare al naturale...

Ad esempio un bel caschetto fuxia o viola me lo farei proprio Mr. Green

Dafnina...non si può scrivere in fuxia in questo forum? Fuxia Fuxia Fuxia... io voglio un mondo fuxia!  colour
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: