Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:32:46 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41712
Latest: objefevob
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 9
Guests: 34
Total: 43
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Frange  (Letto 2248 volte)
dafne
Administrator
floor length

« Risposta #15 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:10:30 pm »

Si puo' scrivere rosa strano Razz  Io vorrei avere i capelli viola!!! Su internet avevo visto una tipa con i capelli lunghi fin sotto il sedere che seli era fatta viola, ora ha tolto la foto, erano bellissimiiiiiii
« Risposta #15 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:10:30 pm »

>
waist length

« Risposta #16 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:26:51 pm »

Viola, che bello, io vorrei rosso, ma quello rosso fuoco, quello forte, quello che si nota dal aeroplano. Ma che idei abbiamo!!!
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #17 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:34:53 pm »

uiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Io invece una volta al tg2 (un servizio sul gay pride ehehe) avevo visto una ragazza coi capelli lunghi almeno quanto i miei (ma credo di +) lisci e completamente fuxia!...ma di quel fuxia fortissimo acido che piace a me!
E cosa ho fatto? Sono andata dal parrucchiere per farmeli uguali...lui ha detto che si dovevano decolorare (e io che ne sapevo) ed ha voluto farmene solo alcune ciocche dicendo che "se non fossi andata al mare" sarebbero durati anche qualche mese mentre col mare scambiavano subito...furbacchione...supponeva che a luglio uno al mare ci vada per forza...ma io non ci sono andata..e giā al primo lavaggio me li son ritrovati rosa! Sembravo un cartone animato...Sad alla fine son diventate bianche e sono andata a coprirmele (ovviamente da un altro)...č stato allora che mi hanno fatto l'hennč sotto la tintura...che tempi!
per fortuna ora ne so di pių sui capelli...

poi ripensandoci mi č venuto in mente che con molte probabilitā la ragazza sotto quel fuxia era giā bionda di suo Sad
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: