Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:33:10 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41712
Latest: objefevob
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 9
Guests: 35
Total: 44
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Doppie punte, capelli crespi e riflessi  (Letto 2668 volte)
Gwin
bra strap length

« inserita:: Marzo 07, 2007, 09:41:37 pm »

Ciao a tutte.
Ho sempre tenuto abbastanza ai miei capelli, ma senza particolari attenzioni. E devo dire che hanno un sacco di problemi...l'anno scorso avevo delle doppie punte ramificate fino a metà lunghezza  Shocked  e ora stanno tornando minacciose...in più ho problemi di capelli grassi e forfora, per cui per quanto io possa lavarli sembrano sempre sporchi (detto così fa un po' schifo ma se non mi rivolgo alle esperte non posso risolvere... Very Happy ). I miei capelli sono lunghi...bè, precisamente non lo so, devo ancora misurarli, comunque non più di 30-35 cm credo, quindi sono veramente corti (relativamente...) ma io vorrei allungarli ancora parecchio...però stando così le cose devo prima trovare una soluzione per la salute degli stessi...poi sono molto crespi e devo necessariamente fare la piega dalla parrucchiera (io odio i parrucchieri, ma non so stirarli da sola ed è impossibile lasciarli stile leone...). Penso che anche questo sia un fattore di stress, perchè quando li lavavo a casa, d'estate, erano più sani...
Un'ultima cosa...ho i capelli biondo cenere e vorrei ravvivarne i riflessi...c'è qualche prodotto naturale? Grazie mille e scusate per il messaggio confuso  Rolling Eyes
« inserita:: Marzo 07, 2007, 09:41:37 pm »

floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2007, 09:45:56 pm »

Gwin tutte le domande da te fatte sono state trattate e ritrattate.
Per favore usa il search.
Per le doppie punte, taglia!
Gwin
bra strap length

« Risposta #2 inserita:: Marzo 07, 2007, 10:04:29 pm »

Ok, scusa, cercherò.  Embarassed
floor length

« Risposta #3 inserita:: Marzo 07, 2007, 10:29:40 pm »

Per quanto riguarda la piega puoi provare con la svedese, cerca qualcosa nella sezione pettinature. Considera che a volte i capelli diventano meno crespi solo perchè sono rovinati, quindi con le dovute cure l'allarme crespo potrebbe rientrare Wink
Per i riflessi invece dai uno sguardo nella sezione dell'hennè. Tra l'altro l'hennè aiuta un po' a combattere il crespo, quindi ne avresti un doppio beneficio Cool
"...dobbiamo ammettere che va tutto bene e che non c’è una ragione al mondo di preoccuparsi, e in realtà dovremmo renderci conto di cosa significherebbe per noi CAPIRE che non siamo VERAMENTE preoccupati di NIENTE. Dico bene?"
cherrymuffin
bra strap length

« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:50:34 am »

Anche io ti consiglio un taglio alle doppie punte, tanto hennè, ed eliminare la piastra... spesso i capelli che sembrano gonfi e informi sabbero dei bellissimi capelli mossi naturali che sono stati snaturati dall'uso prolungato della piastra... Fai un giro nel forum, troverai tanti consigli! In bocca al lupo!  Wink
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #5 inserita:: Marzo 08, 2007, 01:28:29 pm »

io ti rimando a questo post.

http://dafne.wizmelee.net/forum/viewtopic.php?t=11368
con un po' di consigli su come girare il forum alla ricerca delle informazioni che fanno al caso tuo.

io consiglio sempre di partire dalla sezione "diari" e di cercare chi ha problemi simili ai tuoi, per poter magari chiedere direttametne a quelle utenti come hanno risolto quei problemi.
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Gwin
bra strap length

« Risposta #6 inserita:: Marzo 08, 2007, 02:41:05 pm »

Allora proverò con l'hennè e la svedese... Very Happy  sperando che i capelli si riprendano...
Per il resto ho guardato un po' qua e là, ho le idee un po' più chiare.  Wink
Mi scuso ancora per aver aperto un nuovo topic, ma trovo un po' difficile inserirmi in uno di almeno 6-7 pag senza sapere cosa si dice prima  Rolling Eyes
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #7 inserita:: Marzo 08, 2007, 05:04:06 pm »

Citazione di: "Gwin"
trovo un po' difficile inserirmi in uno di almeno 6-7 pag senza sapere cosa si dice prima  Rolling Eyes

non ho capito...in teoria se hai letto le 6-7 pagine precendenti dovresti aver capito cosa si è detto prima! Think
oppure mi sfugge il senso della frase!  Very Happy
Diario *** Foto
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Marzo 08, 2007, 05:04:06 pm »

>
waist length

« Risposta #8 inserita:: Marzo 08, 2007, 05:27:07 pm »

Penso che voglia dire che è difficile entrare in un discorso così lungo senza appunto non aver letto tutte le pagine prima...o sbaglio?
E' che avolte è successo anche a me di non avere tempo di leggere tutte le pagine, mi accadeva soprattutto i primi giorni che sono entrata.
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #9 inserita:: Marzo 08, 2007, 06:51:22 pm »

bè ma se leggi tutte le pagine spesso trovi anche la soluzione al tuo problema senza bisogno di intervenire per chiedere...
Lile
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta

« Risposta #10 inserita:: Marzo 08, 2007, 06:55:49 pm »

Ma il bello di questo forum è proprio leggersi tutti i post di un thread a cui siamo interessate Very Happy ovviamente ci vuole il suo tempo, ci sono tantissime info. Ma con un argomento alla volta ce la si puo' fare benissimo  Wink
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2007, 06:57:53 pm »

capisco le difficoltà delle principianti, ma è sempre più conveniente per le new entry perdere un po' più di tempo per leggere anche i topic più lunghi che non fare domande nuove (ma di cui si è già parlato).
questo perchè leggendo le esperienze altrui in tutto il forum ci si fa un'idea molto più precisa ed approfondita (soprattutto per quanto riguarda i pro ed i contro) che non leggendo le sei sette risposte ad una domanda specifica.  Very Happy

Esempio stupido: tizia chiede informazioni su un integratore per far crescere più velocemente i capelli e le arrivano alcune risposte: chi dice anacaps, chi bioscalin, chi dice msm, chi lievito di birra. magari tizia decide di prendere il lievito di birra, ma siccome non è andata a leggersi il topic dove se ne è parlato, si è persa alcune informazioni, e dopo un po' si ritrova la faccia piena di brufoli, e pensa che sia dovuto alla pillola, ad un indigestione o ad una sua routine di bellezza sbagliata. e magari era colpa del lievito di birra, bastava smettere l'assunzione ed era a posto.
Diario *** Foto
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2007, 06:57:53 pm »

>
  Stampa  

Vai a: