Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:34:03 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41712
Latest: objefevob
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 8
Guests: 34
Total: 42
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Manufatto in microfibra  (Letto 9845 volte)
xritax
floor length

1bGii castano chiaro hennato 28/50/100

« Risposta #75 inserita:: Novembre 07, 2010, 05:33:50 pm »

Io l'ho comprato da Eurospin, ma è un panno per asciugare i piatti: 35x70 - € 0,99

Finché avrò i capelli corti andrà bene, poi vedremo.

Già provato, assorbe molto, ma anche io ho il problema piega selvaggia e ogni tanto devo toglierlo per sistemarli un po' con le dita.
Socia Debbosh Club  Il mio Diario
Capelli di fata
« Risposta #75 inserita:: Novembre 07, 2010, 05:33:50 pm »

>
chin length
*

83cm 3aNii

« Risposta #76 inserita:: Gennaio 20, 2011, 04:34:08 pm »

ma questi panni in microfibra vanno bene anche per i capelli ricci? io a casa ne ho una miriade (pagati 0,39 l'uno) e li uso per pulire i miei dischi in vinile... Rolling Eyes
Alpha and Omega. . . the great in the small

xritax
floor length

1bGii castano chiaro hennato 28/50/100

« Risposta #77 inserita:: Gennaio 22, 2011, 01:10:26 am »

Siouxsie non confonderti con quelli lisci che si usano per pulire i monitor, all'inizio anche io ho fatto questo errore.

Sembrano di spugna, proprio come gli asciugamani, ma sono molto più sottili e assorbono molto di più.

Io ho comprato anche il turbante ed è fantastico, anche se crea ancor adi più il problema piega selvaggia.
Ora ne ho comprati altri 6 piccoli, li cucirò al primo e ci farò un asciugamani grande.
Socia Debbosh Club  Il mio Diario
mcuoricina
chin length
*

« Risposta #78 inserita:: Gennaio 22, 2011, 02:52:33 am »

Siouxsie non confonderti con quelli lisci che si usano per pulire i monitor, all'inizio anche io ho fatto questo errore.

Sembrano di spugna, proprio come gli asciugamani, ma sono molto più sottili e assorbono molto di più.

Io ho comprato anche il turbante ed è fantastico, anche se crea ancor adi più il problema piega selvaggia.
Ora ne ho comprati altri 6 piccoli, li cucirò al primo e ci farò un asciugamani grande.

Anche io uso il turbante in microfibra tipo cappuccio allungato con il bottone solo che fa davvero delle pieghe brutte uff
Siouxsie
chin length
*

83cm 3aNii

« Risposta #79 inserita:: Gennaio 22, 2011, 10:56:51 am »

Non sono lisci come quelli per pulire i monitor o gli occhiali. Cmq per non sbagliare andrò a l'eurospin .   Grazie mille xritax.     Very Happy
Alpha and Omega. . . the great in the small

margherituccia
Cdf Supporter
floor length

1aFii - 50/54/almeno 80

« Risposta #80 inserita:: Gennaio 31, 2011, 09:39:41 am »

Io ne ho comprato uno rosa shocking (solo quello c'era  Rolling Eyes) ai negozzietti tutto a un euro e pagato € 7...funziona alla grande per i miei miseri corti capellini (le vostre chiome da fata non ci stanno mi sà!)...unico problema la messa in piega, diciamo che come li metti dentro stanno quindi prendono anche pieghe assurde, onde pazzesche... Very Happy
vallina
shoulder length
**

« Risposta #81 inserita:: Luglio 08, 2011, 05:33:16 pm »

ragazze ma voi prima di avvolgere i capelli col panno in microfibra mettete qualcosa? qualche olio o del burro di karitè? qual'è l'effetto post panno? i capelli sono crespi ? più lucidi? più voluminosi e morbidi? grazie
classic length

1aFii biondo cenere 45/47/(75)100

« Risposta #82 inserita:: Luglio 09, 2011, 03:12:11 pm »

oggi ho fatto asciugare i capelli completamente cambiando due-tre asciugamani di spugna, e sono venuti di una morbidezza abissale *-* sono che ci hanno messo un bel po' d'ore, credo proprio che comprerò quello della decathlon, per accorciare i tempi :) l'ho già adocchiato da un  po' e tra poco sara mio  Laughing
Capelli di fata
« Risposta #82 inserita:: Luglio 09, 2011, 03:12:11 pm »

floor length

« Risposta #83 inserita:: Luglio 14, 2011, 11:00:30 pm »

A me quello decathlon non piace per nulla  Confused
Oddio, lo uso, ma solo come "secondo", trovo che non assorba assolutamente l'acqua tanto bene quanto i comuni panni in microfibra (anche a vederlo, non è affatto poroso a quel modo)
Diario di un'aspirante capellona
..:: 2aNiii / 60-67-80  / castano cioccolato hennato di rosso ramato ::..

danezk
floor length

per aspera ad astra

« Risposta #84 inserita:: Settembre 22, 2011, 02:33:10 pm »

Eloin@ lieve OT e pure in ritardo: io lo straccetto in microfibra per il viso, ottimo, lo pulisco con il sapone di Marsiglia, quello da biancheria. Che poi sarebbe l'unico sapone che i produttori di micrifibra raccomandano per mantenere i panni. Pulisce perfettamente e lo straccetto torna bianco.
fine OT
Ma dite che con l'ascigamano da palestra del Decathlon in microfibra potrei evitare del tutto l'uso del phon? perchè io devo lavare i capelli al mattino presto, e poi subito schizzare fuori casa (e non di rado, poi, stare all'aperto un bel po'), dunque devo asciugarli, altrimenti avrò magari bei capelli, ma sarò morta di polmonite!
yu
floor length

« Risposta #85 inserita:: Settembre 22, 2011, 04:20:23 pm »

A me quello decathlon non piace per nulla  Confused
Oddio, lo uso, ma solo come "secondo", trovo che non assorba assolutamente l'acqua tanto bene quanto i comuni panni in microfibra (anche a vederlo, non è affatto poroso a quel modo)

anche io presi quello della decathlon ma non assorbe un gran chè.. infatti son tornata al mio classico asciugamano in spugna
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: