Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:39:48 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41713
Latest: Alakvelve
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 12
Guests: 32
Total: 44
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli per lunghezze svuotatissime...  (Letto 6841 volte)
Virginia
bra strap length

« Risposta #30 inserita:: Settembre 28, 2007, 09:53:47 pm »

Io oggi ho dato un bel taglio alle punte ultravuote, sono passata da 57 cm a 45, alla fine ho preferito tagliare molto perchè erano davvero brutti e sfilacciati. Ora li curero' con tutto l'amore e la pazienza possibili per farli diventare lunghi e belli. Devo dire che le punte tagliate pari e piene fanno tutto un altro effetto, che bello Very Happy  (crescete in fretta capellini miei)
« Risposta #30 inserita:: Settembre 28, 2007, 09:53:47 pm »

>
chin length
*

« Risposta #31 inserita:: Settembre 12, 2010, 10:33:59 pm »

ciao...ultimamente quando lavo i capelli mi sono accorta che nel pettinarli le punte dietro sono più chiare e sembrano già quasi asciutte rispetto agli altri capelli...non credo sia normale...è solo un impressione perchè sono chiare o perchè veramente si asciugano prima perchè magari non sono idratate??potrebbero essere secche e rallentare la crescita dei capelli??
floor length

« Risposta #32 inserita:: Settembre 13, 2010, 08:10:07 am »

Secondo me non rallentano la crescita anche perchè i capelli crescono alla radice, probabilmente si sono un po' seccate, è il problema di molte, col tempo le punte si seccano o comunque si rovinano, puoi provare a vedere se migliorano con impacchi idratanti o henné, se sono invece rovinatissime si possono solo tagliare oppure se non ti danno fastidio lasciarle così.
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Lairia
bra strap length

« Risposta #33 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:06:03 pm »

Anni fa la parrucchiera dove andavo di solito fece notare a mia mamma che i miei capelli ci mettevano una vita ad asciugare perché erano sani. Se fossero stati sfibrati ci avrebbero messo molto meno. Cosí ha detto lei.
Poi se sia veritá o no non lo so. Fate conto che é una parrucchiera, anche se ammetto, di quelle che non cercano affatto di venderti le schifezze solite e di sfilarti i capelli. Anzi.
chin length
*

« Risposta #34 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:20:55 pm »

si mi sa proprio che ha ragione...anche i miei capelli ci mettono tanto ad asciugare rispetto a quelli di mia sorella che li stira tutti i giorni...sono solo alcune punte sotto...è anche vero che però qualche tempo fa facevo gli impacchi per schiarirli con camomilla e limone...magari è stato proprio quello a farmi seccare alcune punte...
bra strap length

« Risposta #35 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:28:46 pm »

Il limone in effetti un pó secca. Dovresti farci qualche impacco per nutrirli un pó. Se la situazione non é tragica puoi anche evitare di tagliare.
La teoria credo che sia che piú il capello é rovinato e meno riesce a trattenere acqua e perció asciuga in un attimo.
chin length
*

« Risposta #36 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:38:08 pm »

ok grazie mille Wink
shoulder length
**

3cNii

« Risposta #37 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:49:26 pm »

uffy a me si asciugano subito..ma credo dipenda anche dal fatto che i miei sono sottili.. Sad
« Risposta #37 inserita:: Settembre 13, 2010, 06:49:26 pm »

>
floor length

« Risposta #38 inserita:: Settembre 14, 2010, 01:14:51 pm »

Uh! Non avevo notato questo topic, fa proprio al caso mio.
Che li ho svuotati e LISCI perciò si nota tantissimo  sad in realtà facendoli mossi si nota ancora di più, io ho fortunatamenta raggiunto la mia lunghezza ideale quindi li taglio 2-3 cm ogni 2 mesi da un po'.. vi dirò con tutti questi tagli mi stanno crescendo anche in fretta (non capisco perché), infatti ero partita da lunghezza vita e dopo qualche spuntata ce li ho più lunghi di prima :)

L'anno scorso ho fatto l'errore (scelta sbagliata per la mia chioma diciamo..non per tutte) di spuntarli di circa 10 cm per poi non tagliarli più, per un anno. All'inizio erano belli ma dopo qualche mese le punte si stavano già rovinando. Quindi se devo portare dei capelli brutti in ogni caso tanto vale mantenere la lunghezza e spuntarli spesso per dar loro un aspetto più curato
The night brought her quivers as prelude of fever
a kiss to forgive her excited new shivers..

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,22355.0.html
AngelRei
waist length

2bNii 60/65/85 girocoda 10

« Risposta #39 inserita:: Settembre 14, 2010, 06:46:56 pm »

Io invece ho notato che la parte decolorata trattiene per un sacco l'acqua (infatti devo usare il phon perchè se no mi si asciuga dopo un sacco) mentre la parte nuova intonsa si asciuga in fretta!!! è normale????
Cioè i capelli tinti si asciugano lentamente non l'avete notato anche voi?
reddish
floor length

62/ 79,5/ 90

« Risposta #40 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:03:33 am »

che bellissimo topic.....anche se l'argomento è tutt'altro che bello  Rolling Eyes
Io mi sono accorta proprio oggi di avere circa 5 cm di punte svuotate. Se le tagliassi avrei un grosso miglioramento, già lo so. Ma sono anni che provo a farli crescere lunghi, e ora che sono a quasi 70 cm non ho proprio voglia di ricominciare daccapo  Confused
Quando avrò una lunghezza decente (e per decente intendo almeno 80 cm) userò il metodo di Milucy, che mi piace molto...ma per adesso....qualcuna ha idea di una soluzione alternativa al taglio? Io è da un po'di giorni che ho ricomnciato a sciogliere di più i capelli...mi sa che era meglio che non lo facevo  Laughing
che passi presto questa fase del capello appena lungo-ma non lunghissimo!!
Briseide
floor length

« Risposta #41 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:55:26 am »

Io inizio a vedere la mia lunghezza come una lunghezza limite, ovvero se tiro con le dita la ciocca più lunga (aimé dopo la scalatura) arriva alla vita, ma il più dei capelli stanno al laccio del reggiseno, otterrei qualche cm in più riportandoli al pari ed è quello che farò, piano piano, spuntando 2 cm ogni tot tempo, diciamo ogni due mesi Rolling Eyes Comunque la mia lunghezza ideale sarebbe tra il laccio del reggiseno e la vita. Spero di farcela, portarli oltre il laccio del reggiseno di qualche cm con una forma più pari.

La V vuota che mi ritrovo non mi piace Sad
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #41 inserita:: Settembre 15, 2010, 11:55:26 am »

>
knee length

« Risposta #42 inserita:: Settembre 15, 2010, 12:58:14 pm »

Mi unisco anche io Sad
Sono mesi che spunto e rispunto e pian piano va meglio...all'inizio i ero ritrovata con una massa di capelli in alto e due peli spelacchiati sotto(le avevo detto di tenere la lunghezza -.-)
se li stiravo erano anche carini,se li lasciavo al nature erano una cosa orribile..poi ho conosciuto questo sito,ho smesso di piastrarli e ho dovuto tenermi l'orrore cosi com'era..dopo 7-8cm tagliati iniziano ad andare leggermente bene..sono sempre radi(cresceranno mai? Sad ) ma almeno si noa meno la spelacchiatura sotto..
mai piu parrucchiera.

>
  Stampa  

Vai a: