Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:40:11 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41713
Latest: Alakvelve
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 13
Guests: 29
Total: 42
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: consigli per lunghezze svuotatissime...  (Letto 6841 volte)
LaCuocaRossa
shoulder length
**

« inserita:: Marzo 28, 2007, 11:41:10 pm »

ho già raccontato su questo forum le varie avventure o farei meglio a dire disavventure dei mie capelli...
ok, li curo poco per la mia endemica mancanza di tempo, però in compenso a causa della stessa non uso tinte, piastre, brusching, prodotti per lo styling...
e infati sono tutto sommato sani a parte qualche remota doppia punta...ma cavolo...sono pochhissimi...ma una cosa impressionate! sopratutto le lunghezze...svuotatissime! e dunaue sono orribili comunque faccia....con i bigodini si evidenzia ancora di più la "modica quantità"...con la svedese stanno bene solo qualche ora e poi divnetano tatni tristi mazzetti....asciugati nature stanno bene all'impronta poi eprdono il volume e restano questi improbabili fili crespi che pendono sulla schiena....
ora lo so che non riavrò la mia chima di ragazza...e son anche che la genetica non mi ha dato man forte...ma cavolo un pochino di massa in più...
allora so bene che mi consiglierete di fare l'henne (e per questo mi sto attrezando) ma qualcuna sa anche consigliarmi un tipo di styling che compensa un po' tanta "pochezza" capillare???
p.s. magari anche un tipo di acconciatura visto che alla fine di aprile dovrò andare ad un matrimonio...
« inserita:: Marzo 28, 2007, 11:41:10 pm »

Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #1 inserita:: Marzo 28, 2007, 11:54:59 pm »

mmm..più che provare con integratori e una spuntatina con la lunq in leone non so come consigliarti...
Sabrina
floor length

« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2007, 12:04:15 am »

secondo me spuntare (dai 5 ai 10 cm) ogni tanto fa più che bene...retti però, perchè gli altri tagli se hai le punte svuotate te le evidenziano ancora di più.
waist length

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2007, 10:39:18 am »

volevo aprire anch'io un topic così, quindi mi aggiungo al tuo (posso?)
sono anni che cerco di farli crescere ma sono 'scalata naturale' visto che hanno vita corta, cadono presto, pochi continuano e molti ricrescono: risultato 1000 lunghezze!

comunque la mia soluzione è una: RACCOGLIERLI.

fortunatamente i miei sono mossi e con due tre forcine sistemo un raccolto finto spettinato niente male, anzi, a volte ricevo complimenti per l'acconciatura... poi mi chiedono perchè li tenga sempre legati Sad

mi sa che presto taglio un bel pò, non riesco a decidermi però..

credo sia l'unica soluzione x le punte svuotate (a parte il mio adorato raccolto!)
knee length

« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2007, 10:46:12 am »

sono d'accordo con Sabrina.
Personalmente preferirei togliere 5/10 cm ma avere una massa decente che avere 5 o 10 cm in più di punte vuote... Wink
floor length

GIRL INTERRUPTED

« Risposta #5 inserita:: Marzo 29, 2007, 11:29:35 am »

anche io sono una dalle punte perennemente svuotate Evil or Very Mad  (anche se non ho ancora capito se sono così di mio o perhcè reduce da anni di sfilature Embarassed ) e la soluzione secondo me è spuntare sempre, non di tanto, magari giusto 1cm ogni 2 mesi e mezzo, così le punte rimangono sempre piene e sane e si evita il più possibile l'effetto "vuoto" che fa sembrare spelacchiata e sfruttata anche la chioma più bella Crying or Very sad .
Poi personalmente trovo che questo difetto venga eccentuato di più con una piega lisca che invece su una testa boccolosa o comunque mosso naturale. per lo meno per me è così! Wink
classic length

« Risposta #6 inserita:: Marzo 29, 2007, 01:14:09 pm »

Ragazze, io non ho problemi di quantità, ma da quanto uso solo ghassoul il girocoda è aumentato di 1 cm Cool

tu lo usi già?
Sono una vergogna per le forze del male

"i chiei dela copa i fa dervi' la boca"

Cosà ne saprà Diego Della Palma di capelli che è pelato?
yu
floor length

« Risposta #7 inserita:: Marzo 29, 2007, 09:43:41 pm »

anchio concordo sul tagliare la parte finale se molto danneggiata..sob sob a malincuore, ma se non lo si fà per tempo i capelli continueranno ad imbruttirsi perchè le fratture salgono.. Sad
io spunterei 1 cm ogni mese così non soffri troppo ed almeno si rinnovano un pochino! Wink
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Marzo 29, 2007, 09:43:41 pm »

>
bra strap length

« Risposta #8 inserita:: Marzo 29, 2007, 11:04:13 pm »

Ahimè stesso problema con la differenza che mi trovo "tutta" svuotata dopo la caduta sevaggia negli ultimi 7 mesi...

Non so cosa consigliarti, però se sei sicura che non è un problema "acuto" ma una situazione che nel tempo sicuramente non migliora fossi in te li taglierei. Lo so che può sembrare un sacrilegio Embarassed , ma anch'io stavo pensando di rasarmi a zero per poi ricominciare da capo (adesso mi arrivano a tre quarti di schiena)...non c'è niente di peggio che passare la mano e sentire 3 spaghettini nel vuoto dove qualche mese fa c'era una bella massa capillifera Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Comunque (parlo per esperienza) considera che:

1) chi nella sua vita ha sempre avuto pochi capelli ti dirà che sei pazza a volerli tagliare perchè sono belli e bla bla bla

2) a parità di estrema "scarsezza" capillifera un taglio medio/corto/scalato/medio-lungo moderato è anonimo, un taglio lungo o lunghissimo è triste (senza offesa per nessuno, ma purtroppo è l'opinione che ho dei miei capelli in questi giorni) Sad  Sad  Sad

coraggio cercasi.... Rolling Eyes
shoulder length
**

« Risposta #9 inserita:: Marzo 31, 2007, 12:09:16 am »

grazie a tutte per avermi risposto...lo so che è sbagliato dire "mal comune mezzo gaudio" ma alemno non mi sento al sola capellona ad avere questo problema...
per precisare devo dire che non ho una criniera leonina di mio ma devo dire che dopo l'allattamento il problema è epggiorato tantissimo...
infatti ora che è un anno che non allatto ho tanti capellini nuovi ad areola intorno alla testa ma sono lunghi 15 cm!!!
i miei attuali capelli mi arrivano quasi in vita e le parti più svuotate e anche iun pò rovinate (ho qualche doppia punta e un pò di crespo) sono ai lati del viso...
così pensavo ad un talgio ad u per sistemare ad un tempo questo difetto e quellod ella svuotatezza...non sfilatura ne scalatura dunque solo un pò di "ovale" che mi sonsentisse di talgiare magari solo una decina di cm dalle lunghezze ma anche di più nelle parti maggiormente patite!
p.s. che cosa è il gassoul???
shoulder length
**

« Risposta #10 inserita:: Aprile 20, 2007, 10:18:31 am »

l'ho fatto ragazze...e non sono pentita..ho tagliato circa 15 cm ora ho i capelli sotto le scapole ma già cominciano a somigliare a dei capelli (anche sr la consistenza che hanno fino alle spalle è diversa) e non ad uno scopino...
ho fatto anche l'henne castano e pure se sul mio nero non ha schiarito nulla (li voglio più chiari sia perchè mi sto facendo vecchia per il nero sia per dare l'illusione ottica che siano di più) come lucentezza e forza mi sembrano miglioratissimi...
speriamo che smettano di cadere e si rimettano in sesto eprchè alla fronte comincio ad avere le file larghe...beah!
floor length

Sugarland

« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2007, 05:22:45 pm »

Fai bene! Anche io sono stata costretta a accorciarli un pò, non quanto te, ma capisco! Quando li vedi più sani non ti penti e ricominci!Io ti consiglio anche il lievito di birra io lo prendo in compresse per la salute della pelle ecc...ma dicono che fa bene anche ai capelli! Cerca meglio sul forum per informazioni più precise. ^^
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2007, 05:22:45 pm »

>
bra strap length

« Risposta #12 inserita:: Aprile 21, 2007, 10:21:32 am »

Grande! Anch'io li ho appena tagliati un po' sotto le spalle ma medito ancora di farli alla marine...

Citazione
speriamo che smettano di cadere e si rimettano in sesto eprchè alla fronte comincio ad avere le file larghe...beah!

Cavolo ma sta succedendo anche a me e ho 22 anni, è normale?..... ma perchè dovevo perdere proprio la cosa + bella che avevo!

Accidenti ormai sto usando il forum solo per sfogarmi, non va bene!
classic length

mamma felice

« Risposta #13 inserita:: Aprile 24, 2007, 01:02:37 pm »

mmm, non sapete quanto vi capisco, care mie!! anch'io ho pochi capelli, ma comincio ad accettarli.... ho tanti buchini in testa, ma avendoli mossi cerco di coprirli lasciandoli sciolti, oppure li lego in una coda e metto un bel pò di forcine per fermare la scalatura (mannaggia al parrucchiere...) Le mie lunghezze sono svuotatissime, ma comincio ad averli finalmente lunghi quanto mi piacciono, quindi chiudo un occhio, magari faccio tre shampii a settimana, per mantenerli puliti e separati, ma devo dire che non me ne cadono più completamente!!! ne ho semplicemente pochi. ricresceranno mai??? Sad
2b f ii lunghezza 70 cm circa...
LaCuocaRossa
shoulder length
**

« Risposta #14 inserita:: Aprile 25, 2007, 04:59:31 pm »

non so, ora a me non cadono come prima ma certo continuano a cadere...
e il problema delle file larghe ora è bruttissimo perchè se si trattasse solo delle lunghezze basterebbe tagliarli...mah...

>
  Stampa  

Vai a: