|
dafne
|
 |
« inserita:: Marzo 30, 2007, 01:22:08 pm » |
|
Vi è mai capitato di ritrovarvi in situazioni imbarazzanti o particolarmente comiche a causa dei vostri capelli lunghi? Comincio io... Ieri sera, a casa del mio ragazzo, sono andata a dormire con i capelli sciolti (non lo faccio quasi mai). Questa mattina mi sveglio tutta assetata, allungo il braccio per prendere la bottiglia da 2 litri d'acqua che c'è sul comodino, la avvicino alla bocca e intanto provo ad alzarmi con il busto ma all'ultimo mi accorgo che il moroso è sdraiato sopra i capelli!!! Mi sono versata mezzo litro d'acqua in testa, viso, corpo e ho annegato il letto Tra l'altro li manco se n'è accorto, è ancora di la' che dorme 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Marzo 30, 2007, 01:22:08 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
graziuccia81
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2007, 01:53:28 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Stella*
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 30, 2007, 01:57:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
angeluccia87
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2007, 01:59:28 pm » |
|
hihihihi oddio XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Fly86
Cdf Supporter
floor length

1a-F-ii
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:06:26 pm » |
|
 Oddio rotolo!! Io ho ancora i capelli cortucci in confronto ai tuoi quindi ancora non mi capita nulla di simile Mi succede spesso invece che stia parlando con una persona, magari tira una ventata improvvisa e mi si attaccano tutte le lunghezze alle labbra(perchè magari porto il burrocacao o un rossetto)e divento tipo la bambina di The Ring  ma questo penso che capiti a tutte!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dea diana
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:07:07 pm » |
|
Io una volta stavo girando in mezzo alla folla con i capelli siolti, c'era del vento e mi sono rimasti agganciati ai bottoni della giacca di uno. Tra l'altro andavamo nella direzione opposta, 'sto qui si sente qualcosa che lo frena... e io dietro che urlavo Dovevate vedere la faccia di lui 
|
|
|
|
|
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
|
|
|
Fly86
Cdf Supporter
floor length

1a-F-ii
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:12:39 pm » |
|
Buhauhauhauauaa!! Oddio ci ho ripensato, domani mi faccio il caschetto( manco morta!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:14:27 pm » |
|
Io una volta stavo girando in mezzo alla folla con i capelli siolti, c'era del vento e mi sono rimasti agganciati ai bottoni della giacca di uno. Tra l'altro andavamo nella direzione opposta, 'sto qui si sente qualcosa che lo frena... e io dietro che urlavo Dovevate vedere la faccia di lui  a me capita spessissimo!! oppure una volta mentre ballavo col velo mentre facevo il giro di testa mi si sono impigliati i capelli nel velo col bordo di perline di una che era dietro di men, nn potete capire il dolore, perchè alla fine me li ha strappati oppure mi capita di impigliarli nelle maniglie, o nel finestrino o nella portiera della macchina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:14:27 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fly86
Cdf Supporter
floor length

1a-F-ii
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:16:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LacrimadiLuna
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:37:15 pm » |
|
spesso mi incastro in bottoni o cerniere altrui!! che male... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nbj
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:43:22 pm » |
|
portiera della macchina AAAAAARGH!!! 
|
|
|
|
|
"[...] Dove ci sono libertà e democrazia, c'è sempre una tetta fuori" (Luthien)
"E se non chiama, è pirla!" (Erodiade)
|
|
|
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:45:36 pm » |
|
questa non fa ridere...io una volta sono rimasta incastrata alla spazzola per il brushing e mi sono dovuta tagliare l'intera ciocca..per fortuna la spazzola era di palstica cosi ho staccato il manico e tagliato a metà il "corpo" della spazzola..anzichè avere una ciocca tagliata di netto mi è spuntata fuori una frangetta.che male..avevo tutto il cuoio capelluto dolorante 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2007, 02:45:36 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:07:22 pm » |
|
Una che mi viene in mente ora...bè, tutta una ciocca arrotolata nel silk epil  Che dolooooor...tutta la ciocca tagliata e strappata... pensa che è uno dei miei incubi più temuti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata