Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:45:31 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41713
Latest: Alakvelve
Stats
Messaggi in totale: 1552154
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 13
Guests: 29
Total: 42
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 27
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli e situazioni comiche: ovvero quando i capelli lunghi diventano un problema  (Letto 35919 volte)
elentari
bra strap length

« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:36:45 pm »

a parte varie portiere della macchina,lucidalabbra,e bottoni di giacche altrui in discoteca,mi capita spessissimo a scuola di dover prendere a pugni il braccio della mia compagna di banco che puntualmente poggia il gomito sulle mie povere punte mentre io prendo freneticamente appunti con la testa chinata...oppure spesso mentre li ributto indietro sparecchio il banco di quello dietro di me...o se sono in piedi schiaffeggio direttamente chiunque si trovi accidentalmente dietro di me Embarassed ...per non parlare di quando tira vento e allora invado chiunque si trovi nelle vicinanze con una marea di capelli svolazzanti... Rolling Eyes
2aNii hennati su castano 82 cm 9 cmø
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:36:45 pm »

>
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #16 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:37:11 pm »

si appiccicano alla cera a caldo. Mad
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Sabrina
floor length

« Risposta #17 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:38:40 pm »

ah dimenticavo questa, comicissima!!! Ero al bar, il mio ragazzo si era preso il gelato, io no, lui mangiava, io camminavo avanti, a un certro punto mi viene da buttarmi i capelli indietro...
inutile dire che ho preso il suo cono con la panna in pieno, la gente era morta dalle risate  Rolling Eyes

o quando il dietro del phon se li risucchia?? Mad
floor length

« Risposta #18 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:44:29 pm »

Citazione di: "Sabrina"
o quando il dietro del phon se li risucchia?? Mad

Questa è successa anche a me...  Mad
angeluccia87
floor length

« Risposta #19 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:47:04 pm »

non potete capire...
l'altro giorno mi si sono incastrati nella porta del tram  Laughing  Laughing
son dovuta rimanere attaccata alla porta (meno male che era pieno) fino alla fermata successiva...  Laughing  Laughing
bra strap length

« Risposta #20 inserita:: Marzo 30, 2007, 03:54:54 pm »

Citazione di: "elentari"
mi capita spessissimo a scuola di dover prendere a pugni il braccio della mia compagna di banco che puntualmente poggia il gomito sulle mie povere punte mentre io prendo freneticamente appunti con la testa chinata...oppure spesso mentre li ributto indietro sparecchio il banco di quello dietro di me...o se sono in piedi schiaffeggio direttamente chiunque si trovi accidentalmente dietro di me  Embarassed ...

a me capita sempre!
poi una volta ero seduta in autobus e un signore mi si è seduto sopra i capelli! quando mi sono alzata mi sono sentit tirare e gli ho dovuto chiedere gentilmente di alzarsi un pochetto Embarassed

mi è capitata anche col silk epil Evil or Very Mad
classic length

« Risposta #21 inserita:: Marzo 30, 2007, 04:00:30 pm »

Citazione di: "Sabrina"

oppure mi capita di impigliarli nelle maniglie, o nel finestrino o nella portiera della macchina

Le maniglie sono tutte mie, quelle di casa hanno tutte ciocche di miei capelli incastrati Rolling Eyes

Con la spazzola incastrata è uno dei miei traumi infantili, colpa della mamma, mi ha tagliato i capelli dalla radice (ma questo non fa ridere)

Che faccia ridere...mhà, di solito quando dormo con il mio ragazzo, oltre che ritrovarsi la mattina tutto aggrovigliato tipo baco da seta la notte quando mi rigiro nel letto mi viene automatico "lanciare" la lunghezza dietro di me, e quindi in faccia a lui Laughing
Sono una vergogna per le forze del male

"i chiei dela copa i fa dervi' la boca"

Cosà ne saprà Diego Della Palma di capelli che è pelato?
kore
Global Moderator
floor length

« Risposta #22 inserita:: Marzo 30, 2007, 04:29:20 pm »

Mmm mi stavo facendo ceretta ai baffi prima della doccia... non so come alla fine mi ritrovo dietro alla nuca un pò di cera Sad(( ho dato di spazzola per giorni + crema phyto 7
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Marzo 30, 2007, 04:29:20 pm »

floor length

menade ubriaca

« Risposta #23 inserita:: Marzo 30, 2007, 04:33:55 pm »

l'altra sera a un concerto io e manu, my friend, dopo un bel po' che facevamo headbanging, ci siamo ritrovari con i capelli intrecciati l'uno con l'altra aaarrrggghhh

ah, kore, l'altra volta è successo a me dall'estetista, mi sono alzata e mi fa: ah, ecco dov'era la striscia che avevo perso..
non ti preoccupare, ci penso io

e me li spalma di un olio schifoso che usa lei che è pura paraffina
orrore, mi veniva da piangere
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili
sensim
floor length

« Risposta #24 inserita:: Giugno 26, 2007, 02:18:07 pm »

spesso quando il mio ragazzo mi abbraccia rimango con la testa fissa all'indietro perchè nell'abbraccio include i capelli!!!!!! sembro in adorazione..

una volta (situazione da seppellimento immediato) ero in università a colloquio con un professore e ne sistemarli ho accecato l'assistente che era dietro di me.    
WARNING ---> sensim is here <--- WARNING
floor length

GIRL INTERRUPTED

« Risposta #25 inserita:: Giugno 26, 2007, 02:41:57 pm »

beh io non ho ancora i capelli così lunghi, ma il risucchio del phon l'ho sperimentato anche io!! Laughing
floor length

« Risposta #26 inserita:: Giugno 26, 2007, 02:58:08 pm »

Citazione di: "sensim"
spesso quando il mio ragazzo mi abbraccia rimango con la testa fissa all'indietro perchè nell'abbraccio include i capelli!!!!!! sembro in adorazione..

Laughing  Laughing questo succede sempre anche a me!!!
anche quando camminiamo e mi mette il braccio sulle spalle: sembra che ho avuto l'apparizione della Madonna di fatima! Laughing
« Risposta #26 inserita:: Giugno 26, 2007, 02:58:08 pm »

>
knee length

67/72/80

« Risposta #27 inserita:: Giugno 26, 2007, 02:58:26 pm »

Anche io il risucchio del phon.  Laughing
Poi vabbè, un giorno quando li avevo alle scapole mi si sono infilati da davanti a dietro sotto l'ascella, un mio compagno di classe mi fa 'cazzo, ma che peli hai!'
Non immaginate le risate quando si è accorto che erano capelli bhauhahahah! XDD
Poi un giorno pure sotto le ascelle di mia madre quando mi ha abbracciato, al momento di allontanarsi mi ha praticamente trascinato con sè.  Laughing

Poi nella maniglia della porta. XDD Non so come si sono incastrati.
Anche io portiera della macchina. Ma ero seduta dentro.
Ora non ricordo, ma ne saranno successe sicuramente altre.
Cdf Supporter
knee length

« Risposta #28 inserita:: Giugno 26, 2007, 04:09:35 pm »

...oddio ragazze, mi piscio addosso!!
A me non è successo mai niente di così strano per ora. Al massimo mio marito mi si addormenta addosso e io vado di gomitate strillando "capellicapellicapelli!!"

Citazione di: "angeluccia87"
non potete capire...
l'altro giorno mi si sono incastrati nella porta del tram  Laughing  Laughing
son dovuta rimanere attaccata alla porta (meno male che era pieno) fino alla fermata successiva...  Laughing  Laughing

happy  happy  happy ..piccina!! Magari hai anche dovuto fare finta di niente?! Anxious [/color]
redkorn
classic length

« Risposta #29 inserita:: Giugno 26, 2007, 04:11:05 pm »

Citazione di: "dark nurse"
beh io non ho ancora i capelli così lunghi, ma il risucchio del phon l'ho sperimentato anche io!! Laughing

Anche io è terribile!!
poi quando io e mio fratello siamo sul divano a guardare la tv regolarmente lo sento sputacchiare perchè gli entrano i miei capelli in bocca, non si sa come Laughing

Una cosa divertente, che mi successe in seconda elementare quando ancora non avevo intrapreso la strada di capellona, è stata quando decisi un bel pomeriggio di tagliarmi i capelli DA SOLA : mi tranciai le trecce bionde di netto, e continuai a stagliuzzare qui e là... la mattina dopo andai a scuola scempiata e la maestra mi disegnò un diploma "di salamona" dell'anno Laughing Laughing Laughing
ancora lo conservo come monito perpetuo  Twisted Evil
I'm an idealist. Don't know where I'm going but I'm on my way

Le mie foto
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: