|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 30, 2009, 10:24:38 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sitha
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Dicembre 30, 2009, 12:39:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
°Lou°
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 30, 2009, 12:51:18 pm » |
|
a me lo rifilò la dermatologa in un periodo di caduta pazzesco. non servì ad una cippalippa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sitha
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Dicembre 30, 2009, 12:58:28 pm » |
|
Ma va? Magari dipende dalle cause.... in fondo è solo un integratore, se la causa non è una carenza di cistina ma ad esempio ormonale, genetica... ovvio non fa una cippa... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
°Lou°
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Dicembre 30, 2009, 01:01:11 pm » |
|
io perdevo i capelli per lo stress, ovvio che non so in assoluto come funga, relativamente alla mia persona però non ha fatto una cippalippa, poi magari sulle altre funziona 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sitha
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Dicembre 30, 2009, 01:13:29 pm » |
|
Mah, sono tutte cose soggettive secondo me 
|
|
|
|
|
|
|
|
scratina
chin length

|
 |
« Risposta #22 inserita:: Marzo 17, 2011, 02:37:18 pm » |
|
ragazze sapete per caso se fa interazione con la pillola?? grazie mille :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Marzo 17, 2011, 02:37:18 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Riccicapricci
Cdf Supporter
knee length

3aFii
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Marzo 17, 2011, 11:23:36 pm » |
|
E... Prendere sempliceMente la cisteina pura che su ebay costa davvero una miseria? 
|
|
|
|
|
|
|
|
margherituccia
Cdf Supporter
floor length

1aFii - 50/54/almeno 80
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 18, 2011, 09:06:46 am » |
|
Ma dai! Non avevo mai sentiro parlare di questo integratore! Ma a chi lo usa dà effetti collaterali come l' msm?
|
|
|
|
|
|
|
|
elisaelisa
waist length

Capellli:2aNii
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Marzo 18, 2011, 06:17:07 pm » |
|
io l'ho preso sotto consiglio del dermatologo perchè avevo passato un periodo con il ferro molto basso ed i capelli si erano indeboliti e ne cadevano moltissimi....il diametro dei capelli nel mio caso è davvero evidente(l'ho preso per 2 mesi circa)...riguardo la caduta,la mia si è pressochè arrestata,ma io ho preso anche integratori di ferro,quindi non saprei dirti ......comunque io lo considero molto valido:)
PS.Io non ho problemi di acne,un brufoletto ogni tanto...ma per il tempo in cui ho preso cistidil nemmeno l'ombra.....quando ho smesso,è tornato il malefico!:)
|
|
|
|
|
|
|
|
clemy80
chin length

|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 31, 2012, 01:00:49 am » |
|
Il cistidil non è un integratore, è un farmaco SOP (senza obbligo di prescrizione). Si tratta di un coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi. Il principio attivo è la levo-cistina(=Due molecole di cisteina legate da un ponte disolfuro formano una molecola di cistina). La cistina, è indispensabile per il processo di cheratinizzazione ed è presente in grandi quantità nello strato esterno della cuticola del pelo. Il derivato N-acetilico della cisteina, la N-acetil-cisteina (o NAC), cioè il fluimucil, è utilizzato come mucolitico.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |