Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:57:39 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41715
Latest: Ciltdadaslire
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 31
Total: 37
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 200
  Stampa  
Autore Discussione: L'ultimo film che avete visto sul piccolo schermo (tv,dvd)  (Letto 102322 volte)
saphira
floor length

« Risposta #15 inserita:: Maggio 14, 2007, 12:34:32 pm »

Citazione di: "sweety85"

il mio ragazzo continuava a farmi notare quanto è bella lei....

proprio in questo periodo in cui mi sento un cesso ambulante... sad

Consolati, anche al mio piace  Evil or Very Mad
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Maggio 14, 2007, 12:34:32 pm »

floor length

« Risposta #16 inserita:: Maggio 14, 2007, 01:17:37 pm »

Salma Hayek, piace tanto anche a me. Il suo fisico è  love
« Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto» René Magritte
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #17 inserita:: Maggio 14, 2007, 04:58:15 pm »

io ho appena rivisto "zoolander" Laughing
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Nymerya
floor length

Flame Warrior & Piercing Guru

« Risposta #18 inserita:: Maggio 14, 2007, 08:41:14 pm »

Citazione di: "Arya"

Anche io!!!!
Niente da fare, siamo proprio sorelle, infatti ho messo una pregevole citazione nel thread di pettinature punk di Lean
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #19 inserita:: Maggio 14, 2007, 09:09:02 pm »

Citazione di: "Nymerya"
Citazione di: "Arya"

Anche io!!!!
Niente da fare, siamo proprio sorelle, infatti ho messo una pregevole citazione nel thread di pettinature punk di Lean

vista Laughing siamo troppo in sintonia Cool
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #20 inserita:: Maggio 14, 2007, 09:23:43 pm »

Gran bel film "Funny games"!
L'ultimo film l'ho visto ieri sera: "36 Quai des Orfèvres", con Daniel Auteuil e Gerard Depardieu. Molto amaro ma bello. Mi piace decisamente tanto il cinema francese.
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
Lile
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta

« Risposta #21 inserita:: Maggio 14, 2007, 10:55:33 pm »

"The Prestige", un film sulla storia di due illusionisti rivali, ambientato nel periodo vittoriano... storia originale e colpi di scena  Very Happy c'è pure David Bowie che interpreta un inventore bizzarro e geniale.
M'è piaciuto un sacco  Wink
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #22 inserita:: Maggio 14, 2007, 11:19:53 pm »

the prestige è bellissimo!lo consiglio a tutti!un altro film che consiglio caldam,ente (sono un pò ot lo so )è "le ite degli altri", un oscar (miglior film straniero)meritatissimo!
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Maggio 14, 2007, 11:19:53 pm »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Maggio 14, 2007, 11:41:56 pm »

Lem anch'io ho visto "The prestige" settimana scorsa, molto bello!
dharma
floor length

« Risposta #24 inserita:: Maggio 15, 2007, 10:16:29 am »

Citazione di: "Lem"
the prestige è bellissimo!lo consiglio a tutti!un altro film che consiglio caldam,ente (sono un pò ot lo so )è "le ite degli altri", un oscar (miglior film straniero)meritatissimo!

Le vite degi altri è bellissimo  love
Io consiglierei anche Goodbye lenin Wink
floor length

« Risposta #25 inserita:: Maggio 15, 2007, 03:13:48 pm »

Citazione di: "Naymik"
Citazione di: "saphira"
Ho rivisto ieri per la centesima volta "i Ponti di Madison County", e per la centesima volta arrivata alla scena di quando lo incontra in macchina, ho pianto come una fontana!

Anch'io piango puntualmente a quel punto  Laughing

anche io piango come una fontana del resto amo Clint e impazzisco per la Streep! love

Chiedilo alla polvere non l'ho visto, sono fan di John Fante (lo scrittore da cui il romanzo) e avevo paura di restare delusa dal film  Confused

In questi giorni ho visto:

Arrow L'ultima tentazione di Cristo di Scorsese, bellissimo, intenso, assolutamente da vedere. Racconta la vita di Cristo dal punto di vista più umano, un Cristo che fatica a capire la vocazione e a riconoscersi, un Cristo che non capisce se sarà fatta rivoluzione di spirito con l'amore o di lotta con l'ascia (un paradiso in cielo o uno in terra? solo spirito o anche lotta politica?)..

Arrow La mia Africa per la centesima volta

Arrow L'uomo dell'anno con R. Williams (al cinema), secondo me è un film che non aggiunge e non toglie niente nè all'attore nè alla storia cinematografica, lui è bravo nel suo solito ruolo (lo è sempre in queste storie di riscoperta dei valori) ma il film non è per niente brillante.

Arrow Oro rosso di Jafar Pahni, bello e strano con lunghissimi silenzi, intenso senza clamori, realista.

Arrow Little Miss Sunshine, carino.

Arrow Musikanten di Battiato: Battiato non è un regista quindi non mi aspettavo un film vero e proprio, così è stato, tante immagini e dialoghi mirati legati insieme per dire qualcosa, comunicare una sensazione, una visione, passioni di vita quotidiana, sentimenti arcaici dell'anima..Sicuramente mi ha fatta riflettere.
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
fainne
floor length

ecovegetorocchettara

« Risposta #26 inserita:: Maggio 16, 2007, 10:19:04 am »

The Snapper, tratto dal romanzo di Roddy Doyle.

R N R
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Maggio 16, 2007, 10:19:04 am »

>
floor length

1bFii

« Risposta #27 inserita:: Maggio 17, 2007, 11:42:27 am »

l'ultimo film che ho visto è stato "un viaggio chiamato amore" di M. Placido... hem... hum... a me ha fatto venire il latte alle ginocchia, ho trovato la regia "scontata", succedeva esattamente quello che c'era da aspettarsi... forse perché Accorsi è troppo belloccio per fare il matto tormentato e soprattutto perché non sopporto la Morante (difatti la scena che mi è piaciuta di più è stata quando lui le molla quattro ceffoni  Twisted Evil ). fotografia, ambientazione e costumi molto belli.

ieri invece mi sono vista le prime 4 puntate (delle circa 100!!!) di "galaxy express", cartone giapponese degli anni '70. tutti i personaggi femminili hanno i capelli lunghi fino ai piedi (e ovviamente di colori spaziali: azzurrino, lilla...), cosa che da piccina mi faceva sognare love
I love mochi ^_^
Bianca
floor length

« Risposta #28 inserita:: Maggio 18, 2007, 01:42:52 am »

Citazione di: "dharma"
Io consiglierei anche Goodbye lenin Wink

Che carino quel film Very Happy !!!

Ieri ho visto

Ora o mai più di Lucio Pellegrini con Gabriellini (quello di Ovosodo per intenderci), Violante Placido, addirittura uno Scamarcio irriconoscibbbbile e tanti altri volti noti del cinema italiano. Parla di università, centro sociale, G8 e Genova, diventare adulti... Piacevole Wink Very Happy
Nuala
waist length

« Risposta #29 inserita:: Maggio 18, 2007, 02:11:07 am »

300.. Uno strepitoso film di guerra sugli Spartani,la loro società,e la celebre battaglia delle Termopili..Emergono le leggi del coraggio e dell'onore degli antichi eroi e l'eterno contrasto fra il fastoso e "rilassato" oriente,e il sobrio e nobile occidente;così tutte quelle cose che abbiamo studiato pallosamente a scuola prendono vita in modo da lasciarci incollati allo schermo fino all'epilogo...Fatto molto bene,devo dire..Non ho mai amato i film di guerra,ma questo merita veramente..E poi è pieno di fustacchioni in armatura dai fisici scolpiti..^^ Leonidas,il protagonista, è veramente una statua greca vivente Wink P.S.Non l'ho visto al cinema,comunque Wink

>
  Stampa  

Vai a: