Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 03:58:24 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41715
Latest: Ciltdadaslire
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 33
Total: 38
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 200
  Stampa  
Autore Discussione: L'ultimo film che avete visto sul piccolo schermo (tv,dvd)  (Letto 102322 volte)
Briseide
floor length

« Risposta #30 inserita:: Maggio 18, 2007, 12:42:56 pm »

Voglio vederlo anche io! Ma ho continuato a rimandare..

adesso però quasi quasi mi applico e lo vedo!
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Maggio 18, 2007, 12:42:56 pm »

>
floor length

Sugarland

« Risposta #31 inserita:: Maggio 18, 2007, 04:58:14 pm »

Citazione
The Prestige", un film sulla storia di due illusionisti rivali, ambientato nel periodo vittoriano... storia originale e colpi di scena  c'è pure David Bowie che interpreta un inventore bizzarro e geniale.
M'è piaciuto un sacco

Uuuh! Voglio vederlo anche iooo!! Vado a frugare se mio fratello l'ha!
E devo vedere anche 300!! ><
carosio
floor length

« Risposta #32 inserita:: Maggio 18, 2007, 10:02:14 pm »

L'ultimo film che ho visto è proprio 300, che mi è piaciuto meno di zero! Una serata buttata -_____-
Il Diario: Stairway to Hair
Le Foto: Highway to Hair
"Un tombino placcato in oro 24k resterà sempre un tombino"
Bianca
floor length

« Risposta #33 inserita:: Maggio 19, 2007, 12:03:52 am »

Freud e le passioni segrete

Un film del 1962. Bello!!! Razz  Mi è proprio piaciuto, un po' didascalico e poco "storico" anche se si spaccia per tale, però bbbbbello. Very Happy
klizia3
knee length

« Risposta #34 inserita:: Maggio 22, 2007, 02:21:14 pm »

Alice non abita più qui, Martin Scorsese

bel film! scorsese non mi ha fatto impazzire con toro scatenato, invece ho trovato molto piacevole questa commedia con ellen burstyn, attrice davvero magnifica! Very Happy
waist length

« Risposta #35 inserita:: Maggio 22, 2007, 08:11:23 pm »

l'ultimo proprio è stato Shaolin Soccer...lo so è demente, ma mi fa morire dalle risate Very Happy
"Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo quello che difendo..."
"Il Signore degli Anelli"
 J.R.R. Tolkien
principessa
floor length

il potere acceca gli stolti

« Risposta #36 inserita:: Maggio 22, 2007, 08:45:42 pm »

american dreamz con hugh grant e mandy moore.... carino, ma non mi ha fatto impazzire
IL MIO DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,19280.0.html
ALCUNE FOTO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,8996.0.html
1c N ii
- voglio il peluche del chupacabras!! -
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
Naymik
floor length

Naythmare

« Risposta #37 inserita:: Maggio 22, 2007, 09:29:56 pm »

La moglie del soldato!

Stupendo, di quelli che ti incollano allo schermo  Shocked
Bannatrice Ufficiale
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Maggio 22, 2007, 09:29:56 pm »

knee length

« Risposta #38 inserita:: Maggio 22, 2007, 09:30:31 pm »

Number 23.
Piaciuto taaaanto.
floor length

« Risposta #39 inserita:: Maggio 22, 2007, 10:21:40 pm »

Citazione di: "klizia3"

bel film! scorsese non mi ha fatto impazzire con toro scatenato, invece ho trovato molto piacevole questa commedia con ellen burstyn, attrice davvero magnifica! Very Happy

E'piaciuto molto anche a me... (hai notato la piccola Jodie Foster Very Happy ??? )

Ieri ho visto:

I giorni dell'abbandono, altro film italiano recente di Roberto Faenza, con l'immancabile Buy (sempre brava), Zingaretti ed udite udite Goran Bregovic Very Happy.
Però... Non m'è piaciuto, alla fine non mi ha convinto, sarebbe potuto essere moooolto meglio Wink
Nbj
floor length

1aFii * Biondo scuro dorato

« Risposta #40 inserita:: Maggio 22, 2007, 10:54:53 pm »

Citazione
...ed udite udite Goran Bregovic Very Happy.
Però... Non m'è piaciuto, alla fine non mi ha convinto, sarebbe potuto essere moooolto meglio Wink

Uaaaaaaau!!! Vedere, vedere io!!! Twisted Evil
"[...] Dove ci sono libertà e democrazia, c'è sempre una tetta fuori"   (Luthien)

"E se non chiama, è pirla!"   (Erodiade)
klizia3
knee length

« Risposta #41 inserita:: Maggio 23, 2007, 11:50:01 pm »

Citazione di: "Bianca"

E'piaciuto molto anche a me... (hai notato la piccola Jodie Foster Very Happy ??? )

ah sì, l'amica alcoolizzata del figlio! Laughing
« Risposta #41 inserita:: Maggio 23, 2007, 11:50:01 pm »

>
floor length

« Risposta #42 inserita:: Maggio 28, 2007, 03:16:41 pm »

Citazione di: "klizia3"

Io invece amo alla follia Toro Scatenato love e non ho mai visto questo che consigli tu, lo metto subito inlista!

Citazione
La moglie del soldato
Naymik questo film mi era piaciuto tanto, adesso ho voglia di rivederlo.. Embarassed

Citazione
I giorni dell'abbandono, altro film italiano recente di Roberto Faenza, con l'immancabile Buy (sempre brava), Zingaretti ed udite udite Goran Bregovic .
Però... Non m'è piaciuto, alla fine non mi ha convinto, sarebbe potuto essere moooolto meglio

Proprio vero un film riuscito male. Prima di tutto Faenza ha preso parti del libro che avevano ''un senso'' le ha tolte dal contesto e le ha gettate dentro il film  Rolling Eyes ci sono scene che senza aver letto il libro non si ''inquadrano'' es: il pezzo di vetro nel piatto, la caccia al rettile. Poi tanti altri passi falsi, la Buy ristretta in spazi minimi per il personaggio che doveva interpretare : lei è brava ma non ha gli spazi e i tempi giusti, l'insieme risulta maldestro. Zingaretti anche..spazi e tempi inadatti. Bregovic sarò banale ma..stesso discorso di prima, un personaggio poco definito, appena accennato, che non si riscatta nemmeno nel finale. Sembra che tutto debba essere funzionale alle azioni, senza la giusta dose di pathos e senza pensare a cosa potesse sentire-capire il pubblico. Mi sono stupita che la Buy abbia accettato di fare un film così autmatico, pieno di errori grossolani.

E lo dico con dispiacere, mi piace la Buy (anche se troppo spesso le fanno fare la donna coi nervi fragili), sono una fan accanita di Bregovic e il libro era carino..peccato!

Io invece ho visto:
 Arrow Le crociate, carino e coinvolgente,  con quel tocco fantasioso tipico di questi film (o forse con quei piccoli ruoli-stereotipi che piacciono anche a me): nobili sentimenti e linguaggio erudito per il maniscalco del paese, re-saggi-filosofi contro re-superficiali-burloni-altezzosi, una principessa esotica-raffinata-bellissima-colcuoreselvaggio, chi lotta con buon senso e nobiltà d'animo contro chi invece lotta per passione sanguinaria. Ci sono scene molto belle per gli occhi e tutto sommato un bel po' di avventura.

Arrow Le ricamatrici: non è un capolavoro ma mi è piaciuto. Stile molto ''francese'', attenzione alle atmosfere soprattutto quelle legate alla protagonista sempre accoccolata in tanti toni del verde colour con la sua splendida chioma rossa. Parla di questa ragazza che rimane in cinta con un collega di lavoro, vive la gravidanza nascondendola e nascondendosi, lascia il lavoro e trova impiego da una ricamatrice, le due donne si avvicinano tramite il lavoro e un sentimento comune di dolore e abbandono che avvertono senza una comunicazione diretta. Per certi versi l'ho trovato anche ''magico''.
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Naymik
floor length

Naythmare

« Risposta #43 inserita:: Maggio 28, 2007, 06:58:51 pm »

Citazione di: "Briseide"

Arrow Le ricamatrici: non è un capolavoro ma mi è piaciuto. Stile molto ''francese'', attenzione alle atmosfere soprattutto quelle legate alla protagonista sempre accoccolata in tanti toni del verde colour con la sua splendida chioma rossa.

Bellissimo! Avevo aperto anche un 3d su qeusto film! Ottima scelta  Cool

Io ho visto I giochi dei grandi, storia di un menage a quattro.
Bannatrice Ufficiale
dark nurse
floor length

GIRL INTERRUPTED

« Risposta #44 inserita:: Maggio 28, 2007, 08:26:23 pm »

gli ultimi film che ho visto in questo week end Milanese di pioggie tipo Monsone sono stati:

Arrow The Departed di M. Scorsese...Bellissimo! girato stupendamente, con un DiCaprio in stato di grazia, un Matt Damon convincentissimo e un Nicholson che spacca il culo a tutti!!!

Arrow Little Miss Sunshine...anche questo una ottima scelta! sarà che ho una passione per le commedie che raccontano vicende di fam strampalate...ma questo è stato davvero commuovente e ironico allo stesso tempo!!

>
  Stampa  

Vai a: