Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:03:37 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41716
Latest: pletcerkxy
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 4
Guests: 29
Total: 33
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 19429 volte)
angeluccia87
floor length

« Risposta #15 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:59:39 pm »

Citazione di: "BlackJade"
Ho sempre invidiato le ragazze coi capelli lunghi e fini per un fatto: appena fanno un passo, anche se l'aria è immobile, i capelli cominciano subito a fluttuare come se ci fosse un bel venticello ad animarli, creando uno spettacolo davvero bello

è vero *_________*
« Risposta #15 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:59:39 pm »

knee length

« Risposta #16 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:23:09 pm »

sarà anche un bello spettacolo vedere i capelli fini mossi dal vento, ma non avete idea del retroscena: i nodi che si formano a me con il vento sono qualcosa di sovrannaturale, praticamente dei nidi, delle palle di pelo che neanche il gatto con gli stivali!!!

Arya, tutta la mia comprensione, perchè mi sa che il capello fino, con tutto quello che comporta è un'ulteriore affinità tra noi!!!
e per quanto riguarda i commenti ricevuti quoto chi ha detto INVIDIA, solo e soltanto, non c'è altra spiegazione logica davanti ad una chioma come la tua (o come quella di Sabrina!)

vi svelo un segreto: non ho mai misurato il mio girocoda...ho il terrore del numerino infimo che leggerei sul metro  Laughing
Enter
Suck from us and live forever
Rotten beauty
Will haunt you for a lifetime
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #17 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:27:03 pm »

Esatto Lean hug , e poi ho l'impressione che per certe persone il capello fine sia proprio considerato un difetto Shocked persino la madre del mio ragazzo mi ha detto "che peccato che li hai così fini" Confused sto diventando paranoica Laughing
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #18 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:29:16 pm »

Come si dice: non ti curar di loro ma guarda (la tua chioma che è splendida) e passa.

E comunque, il girocoda non deve essere preso come uno spauracchio. La prima volta che vidi il numero (5 cm, per la cronaca, e pure scarsi) pensai: oddio. Ed invece, mano a mano che li sento, li vedo e li amo anche l'infima misura passa in secondo piano: basta fissarsi sulle belle qualità!
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Leanawn
knee length

« Risposta #19 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:38:43 pm »

esattissimo Lorey, proprio per questo motivo non perdo nemmeno tempo a misurare il girocoda!!!  Very Happy
Enter
Suck from us and live forever
Rotten beauty
Will haunt you for a lifetime
månes dotter
chin length
*

« Risposta #20 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:18:20 pm »

Evil or Very Mad Quante volte pure io mi sono sentita dire la fatidica frase: "Che bei capelli voluminosi che hai, peccato però che siano così fini...."  Mad

Idem quindi club delle chiome fini  Laughing  A me quello che salva sono le onde e il girocoda di 12 cm, ma avendo la cute grassa quando sono da lavare sembrano 4 spinaci!
I capelli fini hanno il pregio di essere morbidi e fluttuanti è vero, ma anche delicatini e facili a ungersi!!I capelli grossi sì saranno più tendenti a opacizzarsi e a ribellarsi (i miei cmq scherzano niente pur essendo fini a fare di testa loro...) ma almeno qualche trauma in più lo sopportano...Poi magari sbaglio  Embarassed
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #21 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:27:32 pm »

Citazione di: "månes dotter"
Evil or Very Mad Quante volte pure io mi sono sentita dire la fatidica frase: "Che bei capelli voluminosi che hai, peccato però che siano così fini...."  Mad
 A me quello che salva sono le onde e il girocoda di 12 cm

idem  Laughing a me dicono che ne ho pochi a volte  Shocked , ma puntualmente la risposta è "guarda, io non ne ho pochi, sono semplicemente sottili, ma se fossero grossi penso che tu al confronto sembreresti kojak  Twisted Evil  Razz "  Laughing dai, ho un girocoda di 11!!! e sono bionda, che cavolo si pretende? che li abbia grossi come u palo della luce?  Cool  Confused
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #22 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:29:20 pm »

grande Angie Laughing
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:29:20 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #23 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:30:47 pm »

Arya dai, anche tu ne hai tanti, solo che sono lisci, per cui non hai magari l'effetto volume di noi sottili-ma-boccolose  Wink quindi puoi dire a ste simpaticone esattamente la stessa cosa mia  Cool  Laughing
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
Briseide
floor length

« Risposta #24 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:31:47 pm »

Mhmhm io sarà che vedo il bello un po' ovunque  Embarassed

Io non so se ho i capelli fini o meno, grossi no di sicuro. Credo di averli medi. Ne sarò sicura solo quando riavrò tutti i miei capelli al naturale, facendo tinte si erano molto assottigliati e non ci capisco più nulla  Crying or Very sad

Comunque alle ragazze con i capelli fini fini vorrei portare questa esperienza: mia madre ha capelli grossi come fusti, sembrano quasi di un'altra etnia, stanno in piega solo se fatti dal parrucchiere altrimenti sparano dappertutto. Quando li aveva lunghi erano una massa unica pesante con qualche onda, molto opachi e ingestibili. Ho amiche coi capelli grossi ma nessuna come mia madre. Non si è mai trovata bene nè col corto nè col lungo.

Io ammito tantissimo la luminosità dei capelli fini e anche quel bellissimo gioco che gli fa il vento come dicevano le altre, siatene orgogliose!
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #25 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:31:50 pm »

eheh hai ragione, ma non è che me l'han detto con invidia o cattiveria, ma proprio con compatimento Shocked
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
månes dotter
chin length
*

« Risposta #26 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:26:12 pm »

Citazione di: "angiesese"
idem  Laughing a me dicono che ne ho pochi a volte  Shocked , ma puntualmente la risposta è "guarda, io non ne ho pochi, sono semplicemente sottili, ma se fossero grossi penso che tu al confronto sembreresti kojak  Twisted Evil  Razz "  Laughing dai, ho un girocoda di 11!!! e sono bionda, che cavolo si pretende? che li abbia grossi come un palo della luce?  Cool  Confused

Anche a me uguale uguale  Shocked  Io pochi ne avrei eh?  Confused
Quando mi dicono così la mia risposta è molto simile alla tua Angie  happy
« Risposta #26 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:26:12 pm »

>
waist length

« Risposta #27 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:43:35 pm »

Io ho la "disgrazia"di averli fini e ricci..Prima d iscrivermi a questo forum erano cosi' rovinati dalle tinte,e quindi ulteriormente assottigliati,che il singolo capello tendeva ad annodarsi da solo Shocked

Ora la situazione va molto meglio,anche grazie all'hennè che ha ridonato un po' di corpo ai capelli quasi decolorati!

Penso che capelli fini e non abbiano vantaggi e svantaggi e che le persone ogni tanto si dovrebbero fare gli affaracci loro perchè non vedo il bisogno di fare commenti inopportuni se non interpellate Evil or Very Mad
Specie a noi ragazze del forum che coccoliamo e amiamo oltre modo le nostre chiome Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
gnappetta
floor length

« Risposta #28 inserita:: Maggio 30, 2007, 06:01:21 pm »

fini, lisci, piatti, flosci e grassi alle radici.  Crying or Very sad
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #29 inserita:: Maggio 30, 2007, 07:00:31 pm »

Citazione di: "sweetfairy"

Penso che capelli fini e non abbiano vantaggi e svantaggi e che le persone ogni tanto si dovrebbero fare gli affaracci loro perchè non vedo il bisogno di fare commenti inopportuni se non interpellate Evil or Very Mad
Specie a noi ragazze del forum che coccoliamo e amiamo oltre modo le nostre chiome Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

Hai proprio ragione Sweetfairy, le persone sanno proprio essere cattive, ci toccano nel nostro intimo, nel nostro punto debole, mai a farsi gli affaracci loro santo cielo e si che non è una richiesta dell'altro mondo.

Io li ho abbastanza normali, non finissimi anche perchè con l'henné che fa il suo lavoro si sono un pò "incorpositi", però è vero che si annodano tantissimo, si spatasciano subito e si sporcano con lo sguardo... la nostra disperazione purtroppo, però noi siamo in grado di migliorarli, no?  Wink

Grazie Forum  Very Happy
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: