Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:04:08 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41716
Latest: pletcerkxy
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 30
Total: 35
Pagine: 1 ... 14 15 [16]
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 19429 volte)
AriA
knee length

63/69/90 - 1aFii

« Risposta #225 inserita:: Ottobre 29, 2010, 07:16:46 pm »

Anch'io in questo periodo ne sto perdendo taaaaaaaaaaaanti  Sad ogni volta che li pettino la spazzola diventa una nuvoletta di capelli  Crying or Very sad

sorella di nuvoletta  Mr. Green
Capelli di fata
« Risposta #225 inserita:: Ottobre 29, 2010, 07:16:46 pm »

floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #226 inserita:: Ottobre 30, 2010, 12:05:01 pm »

E' normale perdere i capelli in autunno, per questo è sempre consigliabile fare una cura integrativa (magari con l'MSM o il BIOSCALIN)  Wink
Non andiamo OT però, qui ci si lamenta dei capelli fini  Mr. Green
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
_Ambrosia
Cdf Supporter
floor length

1bFii 60\85\90 SOFT AUTUMN

« Risposta #227 inserita:: Ottobre 30, 2010, 02:04:21 pm »

Non andiamo OT però, qui ci si lamenta dei capelli fini  Mr. Green
no, qua ci si lamenta dei capelli fini che continuano a perdere cm con la caduta  Mr. Green
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri. A.S.
...Mio Diarietto...
hilarygrace
chin length
*

I miei capelli: 1cFi - lungh. 55 cm -girocoda 5 cm

« Risposta #228 inserita:: Ottobre 30, 2010, 04:58:06 pm »

Citazione
mia mamma li ha fini e ne sta perdendo tanti, mio padre ne ha una caterva e sono spessissimi. Indovinate da chi ho preso?

Come me, uguale! Quanto ti capisco!  Sad

Io non mi dispererei così tanto per i miei capelli fini, se però fosserò tanti... ma non lo sono...
bra strap length

« Risposta #229 inserita:: Ottobre 30, 2010, 07:18:47 pm »

Anch'io in questo periodo ne sto perdendo taaaaaaaaaaaanti  Sad ogni volta che li pettino la spazzola diventa una nuvoletta di capelli  Crying or Very sad

sorella di nuvoletta  Mr. Green
Mr. Green
La cosa che più odio di questi capelli fini è che ogni tanto ne trovo qualcuno proprio piegato in due! spezzato! come lo stelo di un fiore  Evil or Very Mad così sono costretta a rimuovere il pezzo spezzato sapendo già che da li nascerà una bella doppia punta!
Foxy
bra strap length

2cNii nero

« Risposta #230 inserita:: Novembre 02, 2010, 09:42:40 pm »

credo che i capelli fini per i media per le persone che si occupano di bellezza ecc non sono ritenuti sensuali o che comunque non danno quella femminilità che una chioma folta e vigorosa invece da!
credo anche che  la maggior parte dei parrucchieri non sa riconoscere i capelli fini da uno sfoltimento della chioma, o meglio non sanno dare una via di mezzo! esempio: dire che il tuo capello è normale: ne grosso ne fine! solo perchè per loro non sarebbe un business!
tutto questo  solo ed esclusivamente per vendere le loro schifezze o tagliarti i capelli del taglio più elaborato complicato esclusivo esistente nei saloni! propinandoti appunto tagli extra corti ed extra elaborati per farti esclusivamente pagare di piu!
quindi alla fine della fiera i capelli fini sono solo ed esclusivamente un business!
aine
floor length

64/70/80

« Risposta #231 inserita:: Dicembre 26, 2010, 03:20:32 pm »

E' vero i capelli fini purtroppo non saranno bellissimi come i capelli normali o grossi e vanno curati più del dovuto. Però credo che un bel taglio pari riesca a mettere in evidenza la loro bellezza.
Io ho i capelli fini e scalati in fondo, quindi svuotati Sad E' da sei mesi che cerco di curarli in tutti i modi, ma finché non si pareggia saranno sempre svuotati.
Li ho spuntati da sola i 24 e ieri i miei parenti mi han detto: "sarebbe ora ti tagliarli sono vuoti, lucidi ma vuoti, ne hai pochissimi.. Capelli come i tuoi sono da tenere corti".
Vi dico che questo mi ha resa triste, perché sono 6 mesi che sto cercando di curarli e di rimediare alla scalatura che mi ha fatto il mio parrucchiere (ora non vado più da lui, mi arrangio da sola, perché taglia troppo e scala).
Spero un giorno di riuscire ad avere dei bei capelli, lunghi e pieni...
je
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #232 inserita:: Dicembre 26, 2010, 03:45:55 pm »

aine, ma ce la fari sciuramente, su! hug
io trovo i capelli fini magnifici, mi sembrano così "fatati" ed eleganti, non come come spiegare.
Alla fine nel tuo caso è solo colpa della scalatura, vedrai che quando torneranno pari sarà tutto più semplice  Wink
Just a little patience...

Diario
Capelli di fata
« Risposta #232 inserita:: Dicembre 26, 2010, 03:45:55 pm »

>
knee length

63/69/90 - 1aFii

« Risposta #233 inserita:: Dicembre 26, 2010, 03:50:01 pm »

i miei sono così fini che si spezzano mentre li spazzolo mentre li accarezzo mentre li lavo mentre faccio le pettinature.....
aine
floor length

64/70/80

« Risposta #234 inserita:: Dicembre 26, 2010, 03:55:36 pm »

Grazie Je  hug Speriamo...
Quando ci vedremo ti farò vedere che sono orribili Sad
.::Len::.
floor length

Sterminatrice di sogni

« Risposta #235 inserita:: Dicembre 26, 2010, 04:14:35 pm »

Io trovo che i capelli fini siano bellissimi  love sono morbidi e setosi, di solito... e poi sono più leggeri e fluttuanti! Io credo di averli normali (o grossi, ma forse più normali) e ne ho un sacco, infatti spesso i raccolti non mi stanno bene su, molti accessori per capelli per me non vanno bene perché non me li tengono, e con 70cm circa di capelli (da ricci, se li stendessi sarebbero più lunghi) mi viene un treccia antiestetica da morire perché è troppo cicciona e troppo corta per le sue dimensioni  Laughing
Non mi lamento dei miei capelli, e ricevo tanti complimenti... ma la mia massa è veramente "ingombrante" e per niente leggiadra come quelle di chi ha i capelli sottili! Inoltre se li accarezzi non avranno mai la morbidezza di quelli fini d'angelo  love

"[...]Ma soprattutto amate i poeti.
Essi hanno vangato per voi la terra
per tanti anni, non per costruivi tombe,
o simulacri, ma altari." A. Merini
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #236 inserita:: Dicembre 27, 2010, 04:12:20 pm »

E' vero i capelli fini purtroppo non saranno bellissimi come i capelli normali o grossi e vanno curati più del dovuto. Però credo che un bel taglio pari riesca a mettere in evidenza la loro bellezza.
Io ho i capelli fini e scalati in fondo, quindi svuotati Sad E' da sei mesi che cerco di curarli in tutti i modi, ma finché non si pareggia saranno sempre svuotati.

Io li ho tenuti pari per molto tempo e devo dire che l'effetto è grazioso, ma quando li ho scalati ci ho guadagnato in volume :) Sembrano di più, danno un effetto di movimento... sono pentita dello scalato solo per le trecce, perché le diverse lunghezze sparano da tutte le parti Laughing
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata
« Risposta #236 inserita:: Dicembre 27, 2010, 04:12:20 pm »

>
chin length
*

« Risposta #237 inserita:: Aprile 26, 2012, 05:29:17 pm »

Scusate se uppo questa discussione ma io e i miei ca-peli abbiamo bisogno di sostegno.
Qui leggo di persone che si lamentano della sottigliezza del capello ma poi hanno un giro coda che ne fa tre dei miei... BEATE LORO!
Io, oltre al fatto che sono fini come la seta e tutti insieme sembrano fatti di lana, ho un girocoda che arriva a 5, ma non sarebbe niente di male se non che li vorrei lunghi!!

Uso l'hennè da un mesetto (scherazade più che altro) e l'indigo, spesso mischiati insieme. Migliorano, non c'è ombra di dubbio, e sono lucidi. Mi chiedo però se riusciro a "inspessirli" un minimo in modo tale da non avere sempre questa scopa di saggina in testa.

Ora sono sotto le spalle e mi vergogno talmente tanto dei miei peletti che sono SEMPRE legati... d'altra parte quando sono sciolti mantengono la piega per 30-40 secondi e poi pouff! scopa di saggina spelacchiata...
Sono morbidi, e va bene, a proprio inconsistenti...  Embarassed

Ecco, scusate lo sfogo... vado ad accendere un cero! Wink
shoulder length
**

1C F II 61/67/80 e oltre! girocod.9,5cm

« Risposta #238 inserita:: Aprile 26, 2012, 05:52:31 pm »

@nikhla tesoro!anchio sister pili fini!stai tranquy! abbraccio 6approdata nel posto giusto!qui su cdf troverai il modo giusto di prenderti cura dei tuoi capelli!consigli,amiche,sostegno..vedrai,tempo un mese e mi darai ragione!gira per il forum,è pieno di info utili e strategie! Wink imparerai ad accettare la tua natura capillifera e ad esaltarne i pregi!
nikhla
chin length
*

« Risposta #239 inserita:: Aprile 27, 2012, 08:34:30 am »

Grazie Michela! Very Happy
SPERIAAAAMOOO!!! non so proprio più che fare, il mio moroso mi chiama pure pelata...   Neutral Neutral Neutral (strunz  Wink )

Tanto per cominciare, oggi mi henno, sì sì.
Grazie ancora, ho bisogno di sostegno, eheh, un bacione!

>
  Stampa  

Vai a: