Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:04:33 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41716
Latest: pletcerkxy
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 30
Total: 36
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 19429 volte)
Erodiade
floor length

« Risposta #60 inserita:: Gennaio 27, 2009, 02:02:03 am »

Mi son sentita dire molto spesso: "Hai quattro peli in testa, che li fai crescere a fare?"
Ma a parte l'invadenza di certe persone pure io ho problemoni con le acconciature.
Gli elastici scivolano ovunque, le forcine non ne parliamo, gli stick no perchè cascano dopo due minuti.

Mi piacciono lisci, ma l'assenza totale di volume mi fa spesso venir voglia di non averli almeno mossi.
Ma una cosa non la sopporto proprio: le punte che sparano ovunque.
Anche quando metto gli inventaricci far prendere una forma boccolosa alle punte mi è davvero impossibile! 
« Risposta #60 inserita:: Gennaio 27, 2009, 02:02:03 am »

>
waist length

« Risposta #61 inserita:: Gennaio 27, 2009, 04:22:41 pm »

Erodiade, anche a me non sta nessuna acconciatura in testa, scivolano via!
Però a me piacciono fini, a me è capitato di amici che li volessero toccare, perché scivolano tra le dita Very Happy
l'unica pecca estetica che non vorrei è che formano la nuvoletta di capellini sparati ovunque, il famoso effetto HALO, quando sono asciugati al naturale..
però.. fini son belli! senza dubbio.
E visto che ne sono convinta, se mai qualcuno mi dicesse qualcosa come ad arya, mi rimbalzerebbe totalmente! :)
ma vi assicuro che mi è successo solo il contrario, amiche con capelli grossi che si divertono a farli volare per aria solo toccandoli   Very Happy  Very Happy
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #62 inserita:: Gennaio 27, 2009, 08:08:30 pm »

Mah, esteticamente non sono brutti, quello no, il mio cruccio è che sembrano - o forse sono - pochi rispetto ai capelli grossi Sad E la mancanza di volume sulla testa è davvero sgradevole...
Il momento in cui danno il meglio è dopo aver fatto le treccine durante la notte, almeno quattro-cinque trecce (perché già 4 o 5 vengono piccine picciò -.-) che partono dalla sommità della testa. Almeno sono sempre capelli soffici ma un po' vaporosi.

Comunque, per quanto mi stia sforzando e stia imparando ad amarli, non nascondo che se mi offrissero di cambiare qualcosa con una bacchetta magica ne vorrei raddoppiare il volume o la quantità (o ancora meglio tutti e due).
Sono ossessionata dall'averne pochi, ammetto XD!
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2009, 08:12:05 pm da Alhandra » Registrato

tartaruga
bra strap length

« Risposta #63 inserita:: Gennaio 27, 2009, 08:32:57 pm »

... l'unica fortuna nella disgrazia è che sono ricci.....
chin length
*

2aFii giro 9cm, lunghezza 69cm, meta: i gomiti!

« Risposta #64 inserita:: Gennaio 27, 2009, 10:00:23 pm »

io ho tantissimi capelli, quindi proprio non mi posso lamentare della massa, ma sono finissimi, non so come sia possibile, si increspano subito (sono mossi ma li pettino quasi sempre se no coi i nodi è la fine!!!), fanno una specie di nuvoletta, anche se li ho spuntati da quando leggo il forum e li sto curando....non lo so, vorrei solo che fossero più spessi.
giulis
waist length

« Risposta #65 inserita:: Gennaio 28, 2009, 02:08:57 am »

lenoire, i miei sono esattamente come i tuoi! Devo pettinarli spesso, e fanno quella nuvoletta.. ODIOSA oserei dire, rovina tutto l'effetto estetico :S
floor length

« Risposta #66 inserita:: Gennaio 28, 2009, 08:00:42 am »

in realtà la gente parla a priori Rolling Eyes vi assicuro che ad avere molto più volume in testa c'é sempre chi fa intendere che fini sono più "eleganti"..
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #67 inserita:: Gennaio 28, 2009, 09:34:13 am »

il problema fondamentale è che la gente ha sempre da ridire, quindi in qualunque modo uno abbia i capelli (o altro) in un determinato modo, stai pur certa che comunque riceverà delle critiche.

il punto è che queste critiche almeno un pò lasciano il segno purtroppo
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
Capelli di fata
« Risposta #67 inserita:: Gennaio 28, 2009, 09:34:13 am »

chin length
*

« Risposta #68 inserita:: Febbraio 01, 2009, 08:28:50 pm »

Mi aggiungo anch'io..
Una volta una mia amica mi ha sistemato una molletta, mi guarda un pò schifata e mi fa:" mamma mary ma che pochi capelli che hai"!!! Shocked E io..non sono pochi, sono solo fini!
Il fatto che siano fini non mi dispiace anzi, l'unica cosa è che davanti forse sono solo un pò radi.. Sad (si dice radi giusto?)
floor length

56/66/90

« Risposta #69 inserita:: Febbraio 02, 2009, 02:03:53 pm »

oh ma che gente maleducata!!! O_O ma il tatto?
Diario di un'eterna indecisa decisamente casinista
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35619.0.html
vocediluna
floor length

« Risposta #70 inserita:: Febbraio 02, 2009, 04:23:36 pm »

cioè fata mi trovi compleamente daccordo!!!!!!! ma come si fa a non capire di urtare la sensibilita altrui fino a questo punto!!!!!!! cioè si deve essere davvero deficenti!!!!!  Shocked
a tutti nella vita è capitato di fare gaffes o marri,o forse di ferire senza accorgersene qualcuno,ma come si fa a pensare di dire a una persona che ha pochi capelli senza che ci resti male!!!
cioè è una cosa che ferirebbe chiunque voglio dire . e poi che gli e ne frega alla gente!come dicevo precedentemente se ti viene chiesto un parere (e persino qui io risponderei con piu tatto!) allora è un altra cosa,ma cosi dal nulla,solo perchè ti ho chiesto di acconciarmi i capelli che ci sta tra amiche ,tu devi ferirmi gratuitamente??
è come se una chiedesse di metterle la matita agli occhi e gli si dicesse"peccato che ce li hai sorti"  Shocked
cioè ma non si fanno ste cose raga veramente. sono allibita
poi tra amiche uno non dovrebbe nemmeno dar peso a ste cose ,io vedo una mia amica con pochi capelli? se me lo chiede gli e li tocco ancora piu delicatamente e cerco di ggiustarglieli carini punto.no che mi metto a dirle quanti ne ha pochi ferendola.
SENZA PAROLE  Shocked
floor length

« Risposta #71 inserita:: Febbraio 02, 2009, 08:44:34 pm »

Una mia compagna di classe quando ero ancora a scuola (letteralmente urlando con la sua vocetta stridula da aquila): "Ma Chiara ma sei stempiata!!!!!"
In quel momento il mio sguardo è valso mille parole.

« Risposta #71 inserita:: Febbraio 02, 2009, 08:44:34 pm »

>
floor length

« Risposta #72 inserita:: Febbraio 03, 2009, 01:24:46 am »

Una mia compagna di classe quando ero ancora a scuola (letteralmente urlando con la sua vocetta stridula da aquila): "Ma Chiara ma sei stempiata!!!!!"
In quel momento il mio sguardo è valso mille parole.

Anche a me l'hanno detto.......mi sono sentita prendere in giro x anni...Che poi non sono stempiata davvero ma la gente si attacca proprio a tutto x ferire!
Erodiade
floor length

« Risposta #73 inserita:: Febbraio 03, 2009, 02:17:50 am »

Ho l'attaccatura alta, quello si, ma parlare di stempiatura è abbastanza ridicolo, ma comunque offensivo, come dici tu.
floor length

64/70/80

« Risposta #74 inserita:: Febbraio 03, 2009, 01:53:21 pm »

certe persone proprio non le capisco  Shocked
Anch'io ho i capelli fini e spesso mi hanno detto che ho pochi capelli, soprattutto alle medie. Ora fortunatamente ricevo solo complimenti. Il dermatologo mi ha detto che sono fini, ma tanti.
Invece il mio parrucco mi dice che ho pochi capelli.. Meglio che non l'ascolto..
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: