Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:04:59 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41716
Latest: pletcerkxy
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 29
Total: 35
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 19429 volte)
maca
Cdf Supporter
floor length

1a f ii

« Risposta #210 inserita:: Gennaio 04, 2010, 08:42:21 pm »

i miei son talmente fini e lisci quasi trasparenti.. da bagnati sembrano pochi.. anch'io come voi spesso mi son sentita dire: ma quanto sono sottili.. pero' una volta il parrucchiere mi disse che i capelli fini sembrano pochi ma non lo sono affatto ce ne vogliono 3 sottili per farne uno grosso.. poi aggiunse che di solito chi ha i capelli fini ha piu' bulbi ed e' meno soggetto alla calvizie.. mi fece l'esempio dei calvi che di solito sono quelli con tanta barba folta e capelli grossi..
devo dire che mi piacciono molto i capelli corposi e folte chiome, ma spesso li vedo crespi.. poi a differenza io non ho MAI usato la piastra, sono lisci naturali e per questo a volte mi hanno invidiata..
come tutte le cose ci sono i pro e i contro.. l'importante e' saper accettare quello che si ha e valorizzare al massimo i punti forti..
io questo lo sto imparando da voi qui al forum..
Diario

eravamo fra le nostre braccia.. mentre il tempo privilegiava il suo progetto..
Capelli di fata
« Risposta #210 inserita:: Gennaio 04, 2010, 08:42:21 pm »

>
floor length

Gi aldri opp håpet, det gir oss vår styrke

« Risposta #211 inserita:: Gennaio 05, 2010, 09:32:39 am »

Cara Aud,
come ti capisco...

certe persone non hanno né sensibilità né tantomeno tatto, ma son sempre pronte a trovare il difetto su cui stuzzicarti...

Purtroppo uno dei punti deboli dei capelli fini è proprio quello di sembrare pochi, perché non sono gonfi!

Hel
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Salottino di Hel
NeoNaturalista
chin length
*

3b-3cNii

« Risposta #212 inserita:: Gennaio 25, 2010, 11:40:06 am »

Mi unisco, ahimé, al gruppo capelli fini e la tipica frase "ma tu hai solo 4 peli in testa", una volta me l'hanno detto Mad!Per fortuna li ho ricci, quindi hanno maggior volume, ma dopo qualche giorno si appiattiscono molto sad girocoda misero naturalmente, uno scarso 5 cm...
xbibax
chin length
*

« Risposta #213 inserita:: Gennaio 25, 2010, 01:38:27 pm »

Capelli fini!eccomi!!quello che più odio dei miei capelli è come diventano con l'umidità:non posso neanche definirli 'afro',sono..come se soltanto alcuni avessero preso la scossa!:(
chin length
*

I miei capelli: 1cFi - lungh. 55 cm -girocoda 5 cm

« Risposta #214 inserita:: Ottobre 28, 2010, 11:56:17 am »

Ho trovato questa discussione nel cerca-thread sui capelli fini e volevo dire la mia opinione...

Martedì sono andata al lavoro coi capelli unti e una fascia per nasconderli, perchè li avevo lavati domenica sera ma mi si ungono in 24 ore... e martedì ho voluto fare una prova al posto di mettere il borotalco...

Mai più!

Ho ricevuto questi commenti:
- fai la permanente che ti si seccano (no comment)
- fatti bionda così ti si intravede di meno la cute (no comment)
- vai in erboristeria a cercare uno shampoo adatto (ma che ne sanno loro dei miei "esperimenti" e della mia ricerca dello shampoo ecobio perfetto?)
- tagliali (ma che risolvo se li taglio? sempre quelli sono!)

E la collega si beava dei suoi capelli, i quali sono tanti e grossi... e diceva che li aveva presi da sua mamma...
sì, però sono cortissimi, crespi, immobili tipo casco e soprattutto sono rovinatissimi dalle tinte... I miei almeno, quei pochi che ci sono, e quando sono puliti, sono belli lucidi e morbidi, non ho doppie punte.

Però seriamente... questi consigli non richiesti, questi commenti... poi certo che mi ossessiono con i miei capelli e penso che facciano schifo, ma non si meritano questo.
floor length

Rakkaus ja Rock'n'roll

« Risposta #215 inserita:: Ottobre 28, 2010, 12:41:19 pm »

hilary, ti quoto IN TOTO
per fortuna io amo i miei capelli fini perchè sono lisci e comodi (ad esempio non ci metto 2 ore ad asciugarli  Mr. Green) pero' in effetti è frustrante vedere come si ricevano molte piu' critiche che complimenti...

che dire, impegnamoci per farli crescere piu' lunghi, sani e splendenti che mai finchè potranno soltanto guardare ammirati!
Tomorrow all will be known, and you're not alone, so don't be afraid in the dark and cold... 'Cause the bards' songs will remain

Tag um Tag in grauem Regen suchte ich den Blick noch mal, war verfallen jenem Zauber den ich bisher nicht erahnt
hilarygrace
chin length
*

I miei capelli: 1cFi - lungh. 55 cm -girocoda 5 cm

« Risposta #216 inserita:: Ottobre 28, 2010, 02:27:27 pm »

Loluccia hai proprio ragione... ci si mette davvero poco a farli asciugare e anche senza spazzola e phon sono morbidi e setosi (infatti quelle rare volte che uso il phon non uso mai spazzole o pettini)

Grazie ai vostri consigli sono sicura che riuscirò a farli diventare lunghissimi e sani!  Very Happy
bra strap length

« Risposta #217 inserita:: Ottobre 28, 2010, 06:38:00 pm »

Anch'io ho i capelli fini fini....la prima volta che mi è stato detto è stato da una parrucchiera, le sue parole furono: certo che i tuoi capelli sono fini però ne sono tantissimi! Beh credo dica la verità...anche se si spezzano facilmente, sinceramente, preferisco i miei capellini fluttuanti che corde dure!!! Su sorelle di capelli fini, non vediamo solo i difetti...prima di venire sul forum li odiavo...ora li adoro  love
Capelli di fata
« Risposta #217 inserita:: Ottobre 28, 2010, 06:38:00 pm »

knee length

63/69/90 - 1aFii

« Risposta #218 inserita:: Ottobre 28, 2010, 07:56:16 pm »

quoto misskim... valorizziamoli al massimo, poi poco importa quello che dicono gli invidiosi  Mr. Green
Misskim
bra strap length

« Risposta #219 inserita:: Ottobre 28, 2010, 10:26:18 pm »

quoto misskim... valorizziamoli al massimo, poi poco importa quello che dicono gli invidiosi  Mr. Green
Mr. Green Esattoooo  hug
nishka
waist length

2cF-Nii 73/81/123

« Risposta #220 inserita:: Ottobre 29, 2010, 05:12:16 pm »

Capelli fin a rapporto!!  Twisted Evil
A parte che ne sto perdendo una marea... e con la sfida dei capelli raccolti sembrano essersi dimezzati... Detesto quando mi dicono: "ma sono così pochi!! Quattro peli!"
Ma che si facessero un colosseo de cazzacci loro. Ho il mio bel da fare coi capelli fini e un girocoda misero... se non altro con l'henné si stanno avviando ad essere normali (anche se il girocoda continua a diminuire a causa della perdita massiccia).
Vorrei avere tronchi d'albero. Ieri guardavo i capelli di mia madre: alberi maestri di navi leggendarie. Mio padre: 50 anni e appena un inizio di calvizie coi capelli grossi così: (_____________).
Ma da chi c**** ho preso?????
_Ambrosia
Cdf Supporter
floor length

1bFii 60\85\90 SOFT AUTUMN

« Risposta #221 inserita:: Ottobre 29, 2010, 06:23:08 pm »

eccone un'altra! e con la caduta autunnale, le mie trecce sono sempre più piccine  Crying or Very sad

di solito chi ha i capelli fini ha piu' bulbi ed e' meno soggetto alla calvizie..
un lato positivo, anzi positivissimo!!! speriamo!
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri. A.S.
...Mio Diarietto...
Capelli di fata
« Risposta #221 inserita:: Ottobre 29, 2010, 06:23:08 pm »

>
knee length

63/69/90 - 1aFii

« Risposta #222 inserita:: Ottobre 29, 2010, 06:24:15 pm »

mia mamma li ha fini e ne sta perdendo tanti, mio padre ne ha una caterva e sono spessissimi. Indovinate da chi ho preso?  Evil or Very Mad
nishka
waist length

2cF-Nii 73/81/123

« Risposta #223 inserita:: Ottobre 29, 2010, 06:27:12 pm »

mia mamma li ha fini e ne sta perdendo tanti, mio padre ne ha una caterva e sono spessissimi. Indovinate da chi ho preso?  Evil or Very Mad

Ahahahahahahahahahahahaha  happy
Misskim
bra strap length

« Risposta #224 inserita:: Ottobre 29, 2010, 07:07:43 pm »

Anch'io in questo periodo ne sto perdendo taaaaaaaaaaaanti  Sad ogni volta che li pettino la spazzola diventa una nuvoletta di capelli  Crying or Very sad
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: