Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:06:10 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41716
Latest: pletcerkxy
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 32
Total: 37
Pagine: [1] 2 3 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: Telefilm dalla rete  (Letto 57430 volte)
dafne
Administrator
floor length

« inserita:: Giugno 07, 2007, 07:54:16 pm »

Edit di Altea: ho cambiato il titolo da "Telefilm Americani dalla rete" in "Telefilm dalla rete".
Qui si parla di telefilm che non sono ancora stati trasmessi in Italia o che sono ancora indietro con gli episodi (es: in tv stanno dando ora la prima stagione mentre in USA/UK/Canada/altrove sono alla seconda). Per questa ragione si parla quasi sempre di telefilm in lingua straniera, eventualmente con sottotitoli.
Se volete parlare di telefilm che seguite in tv in Italia, scrivete in questo topic: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,3662.0.html

Grazie happy

Messaggio Originale di Dafne:

Ho usato il search ma non ho trovato nulla :opps:

Quali telefilm americani scaricate dalla rete? Sto cercando nuove serie interessanti... Ecco quelle che guardo io:

Lost - no comment, la migliore!
Heroes - non eccezionale ma "simpatica" intrattiene abbastanza Very Happy
Ugly Betty - sono al ventesimo episodio, abbastanza simpatica, a volte un po' troppo buonista e demenziale...
Dead Like Me - le prime puntate stupiscono e intrattengono ma dopo un po' ci si fa l'abitudine alle stranezze che si inventano (Nel primo episodio la protagonista viene uccisa da una tavoletta del water che cade dallo spazio)
Dr. House - sempre no comment  Cool
The Tudors - ho visto solo 2 episodi ma non mi piace troppo... I personaggi mi sembrano poco realistici, la trama la conosciamo già  Laughing  Diciamo che è un gran belvedere per i costumi e  per Jonathan Rhys Meyers  Cool
« Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 01:38:43 am da Altea » Registrato
Capelli di fata
« inserita:: Giugno 07, 2007, 07:54:16 pm »

Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2007, 08:56:40 pm »

io ho appena finito la visione della seconda stagione di prison break ..la prima si trova in italiano, la seconda è ancora inedita in italia e si trova sottotitolata..il mio ragazzo ed io ci stiamo in fissa! (il 29 agosto inzia la season 3..e il mulo raglierà ancora)
ho scaricato tutto alias perchè il mio puello non l'aveva ancora visto(ma son 5 stagioni ci metti una vita).
e penso di scaricare per l'estate la nuova stagione di medium perchè se aspetto rai 3... Rolling Eyes
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2007, 09:08:44 pm »

vediamo..
Lost love
Heroes (finita, cmq non mi ha esaltato tanto Sad invece il moroso ne era innamorato)
Jericho (al momento siamo solo alla 5a puntata)
Dr. House (è finita la serieeee  Crying or Very sad )
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
jen79
bra strap length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2007, 09:57:26 pm »

Sono appassionata di serie tv americane e non potevo non intervenire  Rolling Eyes

A parte le serie che avete nominato (Heroes e Prison Break sono fantastiche), consiglio:

The 4400. E' bellissima, tra poco in america trasmetteranno la quarta serie, in italia però non so a che punto siamo.
Desperate Housewives. Niente di impegnativo però mi fa ridere, è davvero surreale e carina.
Boris è una serie italiana, l'unica che abbia mai visto. La guardo proprio perchè fa la parodia delle serie italiane e in generale di tutto il cinema italiano. Fa davvero morire dal ridere.
Veronica Mars La prima serie era bellissima, poi le altre un pò meno. E' da guardare in lingua originale perchè con la voce italiana che hanno dato a Veronica tutto il personaggio è storpiato.

E poi per chi non l'avesse ancora vista c'è la serie più bella del mondo...Friends!

Wink
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2007, 10:37:10 pm »

è vero la prima serie di veronica era davvero carina ed avvincente!ma l'adattamento italiano pessimo, battute rese incomprensibli, strafalcioni nella traduzione, addirittura refusi involontariamnete comici (come quando un personaggio fa una battuta sulla boyband  di nome "o-town" e viene tradotta come un commento su "questa città ").la seconda invece non mi ha affatto convitna..la terza non l'ho ancora vista ma pare sia una ciofega..che peccato!
kore
Global Moderator
floor length

« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2007, 10:45:23 pm »

Boris piace pure a me, ne ho viste 4 puntate, solo che sono tardi e sulla fox (ho sky in soggiorno che è dei miei ovviamente la sera).
Grey's mi tengo in pari con sky scaricandola il martedì.
Per il resto vorrei scaricare ma mi pesa il culo, ci metto una vita... voi come fate?
Lem
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2007, 10:58:22 pm »

pc acceso 18 ore su 24..  Cool
un'altra serie che mi sembra intressante (ma non ho mai visto) è "hidden palms". dovrebbe essere un incrocio tra gli scenari luccicanti di o.c. e il teen drama di veronica mars..
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:25:02 pm »

Io io!!!! Me fissata coi telefilm!!!! Cool
Me li porta tutti il mulo e me li vedo con calma quando ho tempo...

Adoro:
- Lost : viste prima e seconda serie, attendo la terza in italiano perché a vederlo coi sottotitoli me lo godo meno.
- Desperate housewives: sto seguendo la terza serie
- Bones: hanno fatto una serie sola, tratta dai libri della Reichs. Bellina, ma non c'entra un cavolo coi libri.
- Nip Tuck: viste tutte e 4
- Dr. House: ho finito ora la prima serie perché l'ho scoperto tardi... sono rimasta indietro!!
- Six Feet Under: sto finendo di vedere le quinta serie
- Criminal Minds: mi è piaciuta parecchio la prima serie, sto scaricando la seconda
- Senza Traccia: viste le prime 3 serie, sto scaricando la quarta
- Numb3rs: avevano interrotto la prima serie alla quarta puntata perché mi sa che me lo vedevo solo io... l'hanno ripresa ora!!
- X-Files: viste tutte le serie, un must!
- CSI Miami: mi piaceva molto all'inizio, ora mi ha un po' stufato. Lo seguo a tempo perso.
- Navy NCIS: come sopra
- Profiler: come sopra

Tra gli italiani:
- RIS: visto tutto
- Distretto di Polizia: visto tutto

Sto scaricando Boris (tra l'altro ci recita uno che sta in palestra con me) ma ancora devo vederlo.
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:25:02 pm »

knee length

« Risposta #8 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:36:55 pm »

non scarico telefilm, però vado a spiare la puntata successiva su youtube Laughing
adesso però devo decidermi a dare la molla al mulo affinchè mi porti:
-la fine della 7a serie di csi las vegas, giacchè i simpatici di fox hanno deciso di interrompere (come al solito) a metà serie arghhhhhh
-riprendere six feet under da capo, lo davano ad ore assurde e senza mai avvertire, mi piaceva tanto ma non sono mai riuscita a capire a che punto stavo, sono riuscita a seguirlo con una certa logica solo fino all'operazione di nathan...adesso me lo riguardo tutto Wink
-provare una paio di puntate della prox serie di ER (13esima?14esima?boh), anche se mi stanno cominciando a stracciare le scatole
-Recuperare l'ultima serie che hanno mandato su italia1 di csi ny, me la mettevano in contemporanea a csi su fox maledetti a loro!
floor length

« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:25:27 pm »

Lost
Desperate Housewives
Bones: Hodgins è sexy Embarassed
House M.D.
Grey's Anatomy
Cold Case
Without a Trace
Medium
CSI
NCIS
Criminal Minds
The 4400
Law and Order SVU

Questi attualmente i miei must
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:28:51 pm »

Medium!! d'oh!
Come ho potuto dimenticarlo?!
Levigna abbiamo gusti molto simili! Very Happy
Diario e Foto
Levigna
floor length

« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:35:41 pm »

decisamente Wink
Io sono telefilm dipendente Rolling Eyes
« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:35:41 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:40:40 pm »

ma ci sono in italiano?
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:42:09 pm »

Citazione di: "aquolina"
ma ci sono in italiano?

Tutti quelli che ho citato io sono in italiano!! Wink
Diario e Foto
MissVaniglia
floor length

« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2007, 02:58:10 pm »

Ecco qui la mia miniera d'oro... love
http://www.tv-links.co.uk/
Non bisogna nemmeno scaricarli su PC, si guardano dalla rete. E, se non funziona, basta installare il programmino che richiede sul sito. A me funzionava già quindi non ho dovuto installare niente.
Ci sono telefilms (shows) ma anche films (movies), cartoni ecc...
A me piace molto.
Peccato solo una cosa, é tutto in inglese.
Ma é un buon allenamento!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: