Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:11:38 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 32
Total: 38
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51
  Stampa  
Autore Discussione: Marche di hennč: consigliate e non (aggiornato!)  (Letto 131469 volte)
ari89
floor length

1bNii Ų10cm 53/66/80

« Risposta #720 inserita:: Ottobre 17, 2011, 11:35:49 pm »

Pareri sull'hennč neutro di Dragonspice?  Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #720 inserita:: Ottobre 17, 2011, 11:35:49 pm »

chin length
*

« Risposta #721 inserita:: Ottobre 29, 2011, 10:41:48 pm »

ma lo ziziphus jujuba che pianta č?

č altrettanto valida quanto la cassia obodovata/italica come impacco a colore neutro?
classic length

1bFii ♥ 75cm

« Risposta #722 inserita:: Novembre 09, 2011, 05:08:50 pm »

ho appena comprato l'hennč biondo "deSHIRAZ"
nel caso vi servisse, posto l'inci (ho visto che nel primo messaggio non c'č quello del biondo)

ziziphus spina christi, lawsonia inermis, carthamus, tinctorius.

qualcuna che l'ha gią provato?? domani faccio la prova sui capelli sulla spazzola :s

everything about you is so easy to love.

diario
ironblessed
knee length

work in progress

« Risposta #723 inserita:: Novembre 09, 2011, 09:05:14 pm »

come avrete potuto vedere dal topic che ho aperto qualche tempo fa, dato che il Rashmi sta sparendo, consiglio vivamente il sostituto che č arrivato qui, l'hennč "Ahmed Afsfhan Mehndi"
La qualitą per capelli č fine come quella per tatuaffi, ho avuto uno scarto nel setacciarlo che non ha influito sul peso, colora tantissimo e si risciacqua in un lampo! sono romasta tremendamente soddisfatta!
Inci: 100% Lawsonia inermis!
Mellix
floor length

1aFii 53/52/ ?/ G.C. 6,5 cm ex schultzata ^_^

« Risposta #724 inserita:: Novembre 14, 2011, 11:11:41 am »

Ho comprato l'henne nero sitarama ed č cambiato l'inci  Twisted Evil

non č pił solo indigo  Sad

inci aggiornato: indigofera argentea leaf powder, lawsonia inermis extract  Mr. Green
stregattastratta
chin length
*

« Risposta #725 inserita:: Novembre 29, 2011, 03:41:13 pm »

Oggi ho comprato l'hennč della SOLIME'....Ho preso il mogano composto da indigo e lawsonia. Boh...chissą come sarą. La Solimč č una marca erboristica fantastica...ho provato alcuni prodotti č sono veramente eccellenti. Spero che l'hennč non mi deluda....Qualcuna di voi l'ha provato?
Alice: Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere! Stregatto: Beh, tutto dipende da dove vuoi andare!
melfy
chin length
*

« Risposta #726 inserita:: Novembre 29, 2011, 06:10:45 pm »

Infatti io ho letto i prezzi che ci sono qua e sono rimasta cosģ:  Shocked Perņ ho letto anche che molte di voi usano 100-150 grammi per volta. Quindi se anche a me di altre marche di hennč servono 100 grammi (o pił) bisogna fare due conti e vedere davvero cosa convenga. Poi non so, probabilmente ho fatto male a recensirlo perchč ha un prezzo insensato, perņ siccome era buono mi sembrava giusto segnalarlo visto che nessuno ne aveva parlato. Mettiamola cosģ: se qualcuno lo trova in offerta sappia che io mi son trovata bene...  Mr. Green

Anch'io ho provato l'hafa-hammam, perņ l'ho pagato molto meno, anche se caro, tipo 7 euro per 100 gr.
Perņ c'era solo "naturale", 100 % lawsonia. (credo che altri colori non ne facciano) L'ho cercato su internet e ho trovato questo: http://www.hammambeldi.it/it/prodotti.page

Devo dire che a confronto con l'erbamea si vede che non contiene sabbia o rametti e cose varie, infatti si spalma che č una meraviglia... Poi boh, č stato il mio secondo esperimento con l'hennč, quindi non ho abbastanza esperienza per giudicare, ma mi č piaciuto mooolto!
bra strap length

« Risposta #727 inserita:: Dicembre 04, 2011, 06:53:14 pm »

Avrei una domanda, con il search non č uscito nulla e mi sembra una domanda adatta a questo topic... Per caso sapete se Yves Rocher fa anche henné? In caso positivo, che ne pensate?
domani devo andare dalle parti del negozio, in caso ci faccio un salto  Rolling Eyes

edit: domani č lunedģ quindi č chiuso  Mr. Green ma se comunque lo sapete fatemi sapere.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 06:55:37 pm da Amarena » Registrato

Capelli di fata
« Risposta #727 inserita:: Dicembre 04, 2011, 06:53:14 pm »

knee length

work in progress

« Risposta #728 inserita:: Dicembre 04, 2011, 07:01:44 pm »

Amarena, che io sappia fa solo un Phytoshampoo riflessante "all'hennč" (non so l'INCI quindi non ti so dire in che percentuale), ma di bustine di colorante no, non ne fa!
musacid
classic length

1bFii ♥ 75cm

« Risposta #729 inserita:: Dicembre 04, 2011, 09:58:57 pm »

Amarena, io sono consigliera di bellezza Yves Rocher, e per il momento non ci sono colorazioni per capelli, apparte come ti ha gią detto ironblessed, degli shampoo riflessanti.. ce ne sono tre, uno riflessante per capelli biondi, uno per capelli castani e uno per riflessi "argentati"..
per gli inci non ti saprei dire perchč nč sul sito non ci sono.. se hai modo di andare in negozio fai prima, almeno dai un occhio direttamente.
perņ ti assicuro che tutti gli shampoo YR sono senza siliconi nč parabeni... anche se personalmente non mi piacciono  Rolling Eyes

everything about you is so easy to love.

diario
Amarena
bra strap length

« Risposta #730 inserita:: Dicembre 05, 2011, 03:21:16 pm »

grazie ironblessed e musacid  Very Happy
Comunque in questo topic si parla dell'henné rosso erbavita ma non del neutro... Se puņ essere utile in futuro a qualche fatina io l'ho provato e mi sono trovata bene, ma non so gli ingredienti perché sulla busta dell'erborista non c'era scritto nulla  Rolling Eyes
danif
floor length

2 b f ii castani

« Risposta #731 inserita:: Marzo 03, 2012, 12:03:57 pm »

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.hennahut.com/indigo
Qualcuna ha mai provato questi mix di hennč? Scrivono che essendo molto freschi e di qualitą si riesce ad ottenere il colore (castani compresi), con un'ora o un'ora e mezzo massimo di posa, senza ossidazione. Gli ingredienti del castano sono lawsonia, indigo, amla, brjngari e altro che non ricordo. Ma nel sito ci sono tutte le gradazioni di colore con i relativi ingredienti.
Capelli di fata
« Risposta #731 inserita:: Marzo 03, 2012, 12:03:57 pm »

>
knee length

1bgiii 52/65/80 girocoda 11,5 cm

« Risposta #732 inserita:: Marzo 05, 2012, 10:53:55 am »

@danif, guarda non farti illudera dalla pubblicitą efficace fatta nel sito, se vuoi un castano, e nel mix c'č l'hennč, sai che i riflessi rossi verranno fuori.
Poi nelle foto del prima e dopo non ci sono scritte le colorazioni usate..........
E' una bella strategia  Wink

Guarda La foto 30, con la signora dai capelli bianchi. Io ho fatto un mix su mia suocera, 50% hennč, 50% Indigo, č venuto un colore molto simile, con una sola applicazione, senza doppio procedimento e stress vari. Un castano sui capelli bianchi con una sola applicazione, non si puņ ottenere.
*alessandra*
floor length

2cNii 73/82/90? Ų9 castano scuro, HennIndigata

« Risposta #733 inserita:: Marzo 06, 2012, 09:56:12 am »

concordo con janas! anche con i suoi fantastici prodotti, il mix 50-50 sui capelli bianchi li colora di un biondo carico, tendente al castano molto chiaro, ma biondo rimane...

@janas: in attesa di fare un altro ordine da te ho dovuto provare l'indigo erbavita.... dead
danezk
floor length

per aspera ad astra

« Risposta #734 inserita:: Marzo 06, 2012, 06:34:00 pm »

perņ ragazze, non so: quando io feci il mix 50 lawsonia/50 indigo, tenuto in posa tutta notte (6 ore nel mio caso) i capelli mi vennero scurissimissimi, con riflesso viola melanzana. ok che sotto avevo una tinta castana scuretta, ma i bianchi erano bianchi, e perņ col mix presero scurissimi pure quelli...
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: