Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:12:31 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 32
Total: 38
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Caffè caffè della Lush...  (Letto 10430 volte)
mozzarellina
chin length
*

« inserita:: Novembre 26, 2004, 07:46:02 pm »

Ciao ragazze! Finalmente ho trovato il tempo per fare il caffè- caffè!
Allora...

Lati positivi:

- il colore mi piace moltissimo!!!  Very Happy L'ho tenuto in testa poco, solo un'ora, ma il colore è davvero bello: un castano deciso, molto caldo, con moltissimi riflessi... insomma i capelli sono davvero lucidissimi!  Very Happy inoltre non si vede più lo stacco tra i capelli naturali e quelli schiariti... mi piace proprio!! Purtroppo so che ovviamente scaricherà con i lavaggi... ma intanto mi godo il mio castano-caffè senza pensarci!  Wink

Lati negativi:

- ho ordinato l'hennè dal sito perchè nella mia città non ci sono negozi Lush e ci hanno messo 15 giorni per inviarmelo... altro che 2 giorni lavorativi!!!

- il pacco che mi è arrivato lasciava alquanto a desiderare: l'hennè non era in polvere ma "solidificato" in una specie di "panetto" (come lo chiamano loro), praticamente come se fosse una stecca di cioccolata. La cosa che mi ha lasciato un po' così è che non era in una confezione ma in un sacchetto di cartone APERTO... insomma...

- nelle istruzioni c'era scritto "frammentare il panetto"... ma ragazzi che fatica!!!! Ci ho messo più di mezz'ora per spezzettarlo, era durissimo!!! Che scomodità...

- ovviamente, anche se l'ho spezzettato meglio che potevo (è anche finito nel frullatore  Wink ) non sono riuscita a renderlo in polvere al 100% e l'applicazione non è stata comodissima...

- altro lato negativo: il prezzo... per 325 gr di hennè + le spese di spedizione ho pagato sui 16euro  Shocked praticamente un furto

Mi sembra di aver detto tutto... certo, i lati negativi sono moltissimi ma la cosa più importante non è forse ottenere un bel colore?
A voi l'ardua sentenza  Laughing
un bacio
« inserita:: Novembre 26, 2004, 07:46:02 pm »

bra strap length

« Risposta #1 inserita:: Novembre 26, 2004, 09:06:47 pm »

io ho usato l'hennè rosso della lush  Very Happy

anche in negozio lo vendono così sfuso, una delle politiche di lush è di ridurre l'uso di tutti i mtariali superflui ( i contenitori) per questo tendono a solidificare tutto!

io per renderlo polvere l'ho grattuggiato ( con la grattuggia del formaggio!) ed è venuto bene!

inoltre mi piace l'hennè lush perchè contiene burro di cacao e non mi secca i capelli!

per il prezzo un pò alto concordo  Very Happy
waist length

« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2004, 09:24:20 am »

io lo pago 10 euro preso in negozio, e mi sembra un prezzo accettabile, sono poco più di 3 euro all'etto. anzi, la mia erborista lo vende a 4 euro all'etto...
certo, con la spedizione costa un po' tantino, ma sono sempre più o meno 5 euro all'etto, non è un prezzo esagerato..se poi hai trovato il tuo colore...  cavoli, ne vale la pena!!!!!
il  mio è ancora lì che aspetta, ma martedì lo faccio, ho deciso!  Very Happy
bra strap length

« Risposta #3 inserita:: Novembre 28, 2004, 04:30:31 pm »

mozzarellina approfitto per chiederti una cosa! per il pagamento hai usato il contrassegno? se si bisogna pagare 5 euro di spedizione + 5 euro per il contrassegno?  Evil or Very Mad
chin length
*

« Risposta #4 inserita:: Novembre 28, 2004, 06:40:01 pm »

Citazione di: "drusiè"
mozzarellina approfitto per chiederti una cosa! per il pagamento hai usato il contrassegno? se si bisogna pagare 5 euro di spedizione + 5 euro per il contrassegno?  Evil or Very Mad

Ciao Drusiè! Io ho pagato con la carta di credito, ma mi sa proprio che pagando in contrassegno si paga di più...  Evil or Very Mad  per me il prezzo è un po' alto perchè dalla mia erborista 300 gr di (ottimo) hennè li pago 6 euro... cmq visto che il colore mi piace parecchio direi che ne vale la pena! Poi, ti dirò, non mi ha seccato per niente i capelli  Very Happy quindi la prossima volta lo ordino in quantità industriale per risparmiare sulle spese di spedizione!  Wink
floor length

1bFii

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 08, 2004, 04:04:55 pm »

Citazione di: "mozzarellina"
Citazione di: "drusiè"

Ciao Drusiè! Io ho pagato con la carta di credito, ma mi sa proprio che pagando in contrassegno si paga di più...  Evil or Very Mad  per me il prezzo è un po' alto perchè dalla mia erborista 300 gr di (ottimo) hennè li pago 6 euro... cmq visto che il colore mi piace parecchio direi che ne vale la pena! Poi, ti dirò, non mi ha seccato per niente i capelli  Very Happy quindi la prossima volta lo ordino in quantità industriale per risparmiare sulle spese di spedizione!  Wink

A me questo ispira moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mozzarellina ma tu di che colore avevi in precedenza i capelli???
Ah altra cosa per caso hai provato altre cose della lush, perché i sipsirano molto  Very Happy  Very Happy  grazieee!!!!!
kartika
shoulder length
**

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 08, 2004, 05:04:12 pm »

io finalmente mi sono decisa ed ho ordinato luci a san siro,l'hennè della lush che li dovrebbe fare nero-blu o nero-rossi a seconda se si tiene la pellicola o meno, quando mi arriva vi faccio sapere

a proposito mozzarellina ma a te dopo l'ordine è arrivata l'email di conferma? perchè dopo averlo ordinato mi è apparso il codice dell'ordinazione e c'era scritto mi sarebbe arrivata un'email di conferma con maggiori dettagli sulla casella di posta, però sono passati giorni e non è arrivato niente

dici che mi arriverà lo stesso?
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 08, 2004, 05:17:57 pm »

ehm... forse ricordo male, ma luci a san siro li fa diventare nero rosso... nel sito scherzavano, dicendo che non era possibile avere la versione nerazzurra!

magari controlla se il mio ricordo è giusto!
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 08, 2004, 05:17:57 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 08, 2004, 06:37:01 pm »

Citazione di: "Irene"
ehm... forse ricordo male, ma luci a san siro li fa diventare nero rosso... nel sito scherzavano, dicendo che non era possibile avere la versione nerazzurra!

allora dicevano che non possono venire rosso-blu ed in effetti è impossibile invece vengono nero-blu o nero-rossi a seconda si metta la pellicola o meno

ecco il link della descrizione

http://www.lush.it/main/doc.php?node=146&doc=152
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 16, 2004, 04:55:32 pm »

Allora...

Lati positivi:

- il colore mi piace moltissimo!!!  Very Happy L'ho tenuto in testa poco, solo un'ora, ma il colore è davvero bello: un castano deciso, molto caldo, con moltissimi riflessi... insomma i capelli sono davvero lucidissimi!  Very Happy inoltre non si vede più lo stacco tra i capelli naturali e quelli schiariti...

come li avevi prima i capelli? Mesciati?
shoulder length
**

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 19, 2004, 05:02:53 pm »

ragazze è passata più di una settimana dall'ordine
non solo non è arrivato niente, ma ho spedito due email a quelli della lush e non mi hanno risposto  Sad
pensavo fosse una ditta più affidabile, almeno così sembra, beh una delusione
floor length

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 19, 2004, 11:14:06 pm »

Citazione di: "kartika"
non solo non è arrivato niente, ma ho spedito due email a quelli della lush e non mi hanno risposto  Sad

forse sono un pò *incasinati* perchè siamo sotto Natale  Rolling Eyes
se hai pagato in anticipo continua a tempestarli di email, oppure chiamali.... a me è sembrata una ditta seria  Confused
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 19, 2004, 11:14:06 pm »

>
floor length

1bFii

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 20, 2004, 01:07:03 pm »

Citazione di: "diyala"

forse sono un pò *incasinati* perchè siamo sotto Natale  Rolling Eyes
se hai pagato in anticipo continua a tempestarli di email, oppure chiamali.... a me è sembrata una ditta seria  Confused

concordo in pieno, secondo me non ti é arrivato niente proprio per questo.

Una domanda per mozzarellina: quando hai fatto l'henné hai avvolto la testa con la pellicola o no?? Grazie Very Happy
ciaoooooooooo Wink
siso
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 20, 2004, 02:58:19 pm »

Citazione di: "siso"
Allora...

Lati positivi:

- il colore mi piace moltissimo!!!  Very Happy L'ho tenuto in testa poco, solo un'ora, ma il colore è davvero bello: un castano deciso, molto caldo, con moltissimi riflessi... insomma i capelli sono davvero lucidissimi!  Very Happy inoltre non si vede più lo stacco tra i capelli naturali e quelli schiariti...

come li avevi prima i capelli? Mesciati?

idem.....allora mesciati o no?
shoulder length
**

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 26, 2004, 04:47:00 pm »

Citazione di: "Irene"

allora dicevano che non possono venire rosso-blu ed in effetti è impossibile invece vengono nero-blu o nero-rossi a seconda si metta la pellicola o meno

ecco il link della descrizione

http://www.lush.it/main/doc.php?node=146&doc=152

dunque è arrivato giorni fa e l'ho fatto

una delusione  Sad
volevo ottenere l'effetto nero rosso
mi sono venuti castano scuro-rossicci e a me sembra che i riflessi rossi son venuti così forti che i capelli sembrano schiariti

ora devo assolutamente trovare l'indigo puro

>
  Stampa  

Vai a: