|
*Stella*
|
 |
« inserita:: Giugno 13, 2007, 03:30:20 pm » |
|
qualcuno l'ha provato??? faccio una doverosa premessa: sono stata in un centro medico per avere informazioni sul trattamento laser/luce pulsata per eliminare i peli. mentre ero in attesa mi è caduto l'occhio sulla brochure che pubblicizzava il trattamento tricologico con il laser ovviamente appena entrata, dopo aver fatto finta di interessarmi al motivo per il quale ero li  ho chiesto informazioni e mi è stato detto: è un trattamento rigenerante e stimolante per la ricrescita dei capelli poichè va ad agire sul cuoi capelluto, particolarmente indicato per chi ha problemi di diradamento si fa tre mesi es. sett. ott. nov e poi magari all'occorrenza febbraio marzo e aprile (praticamente al cambio di stagione) ho concordato il prezzo per trattamento completo (anche i capelli) a partire da settembre.... però ora sono un po dubbiosa  volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare o se ha già sperimentato Grazie 
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Giugno 13, 2007, 03:30:20 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:49:36 pm » |
|
Il mio ex aveva una spazzola laser che doveva servire allo stesso scopo. Ma io mica ho visto tanti risultati 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dea diana
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2007, 04:23:21 pm » |
|
Il mio ex aveva una spazzola laser OT scusa ma mi ricorda troppo la cazzuola laser di shpalmen!  /OT
|
|
|
|
|
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2007, 04:39:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2007, 05:00:12 pm » |
|
Così, per sapere... che cifra ti hanno sparato per il trattamento sui capelli? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92
|
 |