|
*Stella*
|
 |
« inserita:: Giugno 13, 2007, 03:30:20 pm » |
|
qualcuno l'ha provato??? faccio una doverosa premessa: sono stata in un centro medico per avere informazioni sul trattamento laser/luce pulsata per eliminare i peli. mentre ero in attesa mi è caduto l'occhio sulla brochure che pubblicizzava il trattamento tricologico con il laser ovviamente appena entrata, dopo aver fatto finta di interessarmi al motivo per il quale ero li  ho chiesto informazioni e mi è stato detto: è un trattamento rigenerante e stimolante per la ricrescita dei capelli poichè va ad agire sul cuoi capelluto, particolarmente indicato per chi ha problemi di diradamento si fa tre mesi es. sett. ott. nov e poi magari all'occorrenza febbraio marzo e aprile (praticamente al cambio di stagione) ho concordato il prezzo per trattamento completo (anche i capelli) a partire da settembre.... però ora sono un po dubbiosa  volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare o se ha già sperimentato Grazie 
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Giugno 13, 2007, 03:30:20 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:49:36 pm » |
|
Il mio ex aveva una spazzola laser che doveva servire allo stesso scopo. Ma io mica ho visto tanti risultati 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dea diana
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2007, 04:23:21 pm » |
|
Il mio ex aveva una spazzola laser OT scusa ma mi ricorda troppo la cazzuola laser di shpalmen!  /OT
|
|
|
|
|
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2007, 04:39:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2007, 05:00:12 pm » |
|
Così, per sapere... che cifra ti hanno sparato per il trattamento sui capelli? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2007, 06:16:48 pm » |
|
ma specificamente che dovrebbe fare il laser? è tipo a luce pulsata che va a stimolare il follicolo? e lo devi fare per quanto? intendo quanti gg alla settimana e per quanti minuti... cmq non ne avevo mai sentito parlare, però alla tv non facevano una pubblicità di un centro estetico dove parlavano di seno, silhouette, peli superflui e anche capelli?  può essere o dico fantasie? doveva tipo essere il corporation dermo estetica...
|
|
|
|
|
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.
ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
|
|
|
|
DiWaLii
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 13, 2007, 06:24:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
...The pipers calling you to join him..
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2007, 06:45:12 pm » |
|
Il mio ex aveva una spazzola laser OT scusa ma mi ricorda troppo la cazzuola laser di shpalmen!  /OT 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2007, 06:45:12 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sirenetta
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 13, 2007, 07:41:25 pm » |
|
cavoli, vorrei saperne di piu'... il mio ragazzo ne avrebbe bisogno!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Stella*
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 13, 2007, 08:53:51 pm » |
|
Così, per sapere... che cifra ti hanno sparato per il trattamento sui capelli?
i capelli da soli costa € 30 a seduta ... non so quanto dura. io faccio anche altri trattamenti ma specificamente che dovrebbe fare il laser? è tipo a luce pulsata che va a stimolare il follicolo? e lo devi fare per quanto? intendo quanti gg alla settimana e per quanti minuti...
tempo non so, so solo che è 1 al mese l dottoressa mi ha spiegato che serve a stimolare la crescita di quelli che già ci sono e a favorire e stimolare la crescita di nuovi capelli stimolando - come dicevi tu - il follicolo mi diceva di fare i trattamenti in prossimità dei cambio di stagione e comunque dopo i primi tre di valutare se era il caso di farne anche altri tre a febbraio marzo ed aprile anch'io chiedo a voi perchè è la prima volta che ne sento parlare e mi ha tentata perchè mi ha fatto un prezzaccio perchè lo faccio unitamente ad altri 2 trattamenti  solo che fino a settembre non ne saprò nulla sugli effetti miracolosi 
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
sirenetta
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 13, 2007, 09:35:30 pm » |
|
grazie mille per le info!! sei anche di Milano, quindi nel caso ti chiederò di aggiornarmi!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Stella*
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 13, 2007, 11:38:25 pm » |
|
grazie mille per le info!! sei anche di Milano, quindi nel caso ti chiederò di aggiornarmi!!!  se fino a settembre non me ne pento  volentieri 
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 13, 2007, 11:38:25 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fenicottero rosa
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:11:10 am » |
|
domandina: la luce pulsata è usata come tecnica depilatoria, poichè indebolisce il follicolo e lo fa cadere. quindi immagino che il trattamento laser tricologico non possa esser la stessa cosa, altrimenti che senso ha?? cioè, il trattamento è lo stesso ma fatto in diverse parti o son due cose diverse?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
imaC91
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:12:49 am » |
|
ci son diversi tipi di laser 
|
|
|
|
|
|
|
|
lucyboni
bra strap length

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 14, 2007, 10:53:31 am » |
|
quando era stata scoperta l'elettricita' era "fiorita" tutta una serie di prodotti-bufala per la cura di ogni malessere e inestetismo basato su questo effetto. Idem per il magnetismo. Idem (penso io) per il laser. E' solo luce... coerente, monocromatica, ok, ma sono solo fotoni, che miracoli devono fare? possono servire per eliminare cellule, ma in quanto a questi aspetti stimolanti, rigeneranti, curativi in senso lato io non ci credo; non credo neanche alle applicazioni mediche (laserterapia per dolori vari), e le stesse perplessita' le ha una ragazza che conosco che lavora in un laboratorio dove fanno misurazioni sui fasci laser...
Insomma, secondo me quando funziona e' effetto placebo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>