Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:15:53 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 32
Total: 38
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: laser e capelli  (Letto 3083 volte)
PrincipessaDiZucchero
floor length

Sugarland

« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:42:51 pm »

Quoto...non mi fido troppo...
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:42:51 pm »

>
knee length

« Risposta #16 inserita:: Giugno 14, 2007, 01:43:06 pm »

Citazione di: "lucyboni"
quando era stata scoperta l'elettricita' era "fiorita" tutta una serie di prodotti-bufala per la cura di ogni malessere e inestetismo basato su questo effetto. Idem per il magnetismo. Idem (penso io) per il laser. E' solo luce... coerente, monocromatica, ok, ma sono solo fotoni, che miracoli devono fare? possono servire per eliminare cellule, ma in quanto a questi aspetti stimolanti, rigeneranti, curativi in senso lato io non ci credo; non credo neanche alle applicazioni mediche (laserterapia per dolori vari), e le stesse perplessita' le ha una ragazza che conosco che lavora in un laboratorio dove fanno misurazioni sui fasci laser...

Insomma, secondo me quando funziona e' effetto placebo.

per la depilazione conosco molta gente che ha effettuato il trattamento con successo

beh io so con certezza che grazie al laser oggi non porto più gli occhiali....

non so se fa i miracoli ma per me ci va molto vicino Very Happy
[
lucyboni
bra strap length

« Risposta #17 inserita:: Giugno 14, 2007, 02:25:54 pm »

si ma in quel caso l'effetto 'e spiegabile: per la vista, viene usato come un bisturi che opera solo su certe zone (perche' solo con quelle interagiscono i fotoni, le altre sono trasparenti), per i peli idem, l'energia della radiazione viene rilasciata nel follicolo del pelo (che e' scuro e quindi la assorbe) distruggendolo o danneggiandolo.

Sono gli effetti "stimolanti", "curativi" non meglio definiti che contesto. io credo solo ai "miracoli" spiegabili scientificamente  Wink
knee length

« Risposta #18 inserita:: Giugno 14, 2007, 11:26:38 pm »

Citazione di: "lucyboni"

Sono gli effetti "stimolanti", "curativi" non meglio definiti che contesto. io credo solo ai "miracoli" spiegabili scientificamente  Wink

anch'io di solito sono molto scettica ... ma non ho resistito alla voglia di provare ..... ti dirfò a me basta che non faccia sui capelli quelli che fa ai peli Shocked  Shocked  poi tutto il resto come si dice a Firenze è grasso che cola Very Happy  Laughing
[
*Stella*
knee length

« Risposta #19 inserita:: Settembre 07, 2007, 06:50:22 pm »

copio incollo dal mio diario così è aggiornato anche questo 3d

Citazione

ho fatto il primo laser ai capelli   (dovrebbe stimolare la rigenerazione e la crescita) il ciclo e di almeno altri 3 trattamenti
per ora sono ancora in testa    sugli eventuali benefici (se ce ne saranno) aggiornerò... per ora ho solo il portafogli più leggero
[/i]
[
KalteSterne
floor length

« Risposta #20 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:59:21 am »

questo trattamento lo abbiamo proposto nel nostro salone alcuni anni fa... c'è stata poca richiesta da parte della clientela più giovane, ma le più attempate  si sono prestate  Very Happy ...
l'effetto principale che avevamo riscontrato era quello di fortificare le radici = meno capelli sulle spazzole e nel lavandino.

adesso tutto il macchinario giace lì impolverato....
fatadellerose
floor length

56/66/90

« Risposta #21 inserita:: Settembre 11, 2007, 05:24:55 pm »

Surprised wow a me incuriosisce però anche io temo l'effetto bufala :) attendo di sapere se allora cambierà qualcosa col tempo :)
Diario di un'eterna indecisa decisamente casinista
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35619.0.html
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: