Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:16:21 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 32
Total: 38
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ultragonfio cercasi disperatamente  (Letto 3575 volte)
BitterSadic
floor length

« inserita:: Giugno 28, 2007, 09:11:58 pm »

Allora, come già detto nel mio diario, ho bisogno di trovare un'alternativa a quella benedetta cotonatura, perchè devo avere i capelli GONFISSIMI al prossimo spettacolo. L'effetto la settimana scorsa era riuscito con la lavorazione delle singole ciocche con le dita per farli diventare gonfi, e il risultato non era troppo male, ma ora sento già che i capelli sono secchissimi, ed ho tanta paura di riprovare quel metodo.
Avevo pensato, colla di pesce per 'spararli'? Ma sinceramente non so nè dove si compra, nè se rovina, non so nulla! L'avevo solo sentita menzionare una volta, il search non mi ha aiutato troppo però Rolling Eyes  Chiedo a voi che ne sapete di sicuro più di me.
Oppure gel, lacca? Ma non credo che questo basti, anche se lo vorrei tanto, in fondo il gel con uno shampoo poi se ne va, non crea tutti questi danni per una volta. Mentre la spazzola che violenta i poveri capellini, li rovina e basta  Evil or Very Mad
Oppure, albume di uovo? Ma funzionerà davvero? Credo di aver proprio bisogno di qualcosa che indurisca, di modo che la piega gonfia regga un pochino
« inserita:: Giugno 28, 2007, 09:11:58 pm »

>
waist length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:25:44 pm »

Io un giorno feci così,volevo farmi il frisè,poi mi facevo schifo, così ho scoperto il metodo,prova così,li lavai,li asciugai un pò,lasciandoli umidi,poi mi feci tantissime treccine,così mi venne il fisè,dopo,però(lo sò,che fà male,però,magari,per una volta non si rovinano),usai la piastra,e li lisciai,mi vengano gonfissimi,e tengano moltissimo,però,non sò poi se si sciupano :?Se non vuoi usare la piastra,puoi lasciarli frisè in alternativa,sono comunque gonfi Wink
floor length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:32:49 pm »

puoi provare a mettere gli inventaricci e poi a passarci le mani dentro.
fenicottero rosa
classic length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 28, 2007, 09:39:54 pm »

il frisèè è un ottimo metodo per farli venire gonfi, io però eviterei la piastra dopo  Laughing
se hai qualcuno vicino che ti può aiutare armatevi di santa pazienza e nel primo pomeriggio fatti tantissime treccine. un'ora prima di andare in scena scioglile e dai una botta di gel extra-fissante (per una volta non li ammazzi, dai!) così dovrebbero tenere..
classic length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 28, 2007, 10:30:11 pm »

Una volta mi venne fuori una cotonatura degna della Moira Orfei ai tempi d'oro facendomi i boccoli col ferro, tenuti puntati sulla testa per qualche ora, e poi pettinando tutto a testa all'ingiù.
Entri negli anni ottanta a pieno diritto, vai tranquilla  Cool

Io rimasi chiusa in casa per tre giorni, ma è un'altro caso...
I'm an idealist. Don't know where I'm going but I'm on my way

Le mie foto
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #5 inserita:: Giugno 28, 2007, 10:36:11 pm »

Puoi anche farteli a bigodini i boccoli, non per forza devi usare il ferro!
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
redkorn
classic length

« Risposta #6 inserita:: Giugno 28, 2007, 10:39:47 pm »

Citazione di: "red"
Puoi anche farteli a bigodini i boccoli, non per forza devi usare il ferro!

certo, ma io sono inabile Laughing e non avevo nemmeno i bigodini in quel momento
ora comunque sto imparando anche col bigodo eh Wink
I'm an idealist. Don't know where I'm going but I'm on my way

Le mie foto
fatadellerose
floor length

56/66/90

« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2007, 01:32:53 am »

io non sono espertissima ma... asiugarli a testa in giù Razz Embarassed

la colla di pesce si trova nei supermercati è un prodotto alimentare per fare le gelatine :)
Diario di un'eterna indecisa decisamente casinista
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35619.0.html
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2007, 01:32:53 am »

Cdf Supporter
floor length

« Risposta #8 inserita:: Giugno 29, 2007, 09:30:38 am »

Il massimo del gonfio io l'ho ottenuto lavando i capelli col ghassoul, senza metterci balsamo ma mettendoci un pochetto di schiuma (quella nivea per ricci)e asciugnado all'aria ( o al più un colpetto di phon perchè c'era freddo)...sembravano cotonati!!!! E considera che io ho capelli sottili... Rolling Eyes
Mi è capitato di credere a non meno di sei cose incredibili già prima di colazione
fatadellerose
floor length

56/66/90

« Risposta #9 inserita:: Giugno 29, 2007, 10:32:22 am »

ah mi è venuto in mente che quando ero piccina ho avuto il periodo li voglio rasta naturali... e lavandoli col sapone di marsiglia asciugandoli a testa in giù avevo l'effetto leoncino... Neutral
Diario di un'eterna indecisa decisamente casinista
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35619.0.html
BlackJade
knee length

Odio i martedì!

« Risposta #10 inserita:: Giugno 29, 2007, 12:45:08 pm »

Asciugarli (col phon) a testa in giù? A me lievitavano letteralmente quando facevo così.
Per la tenuta il gel ai semi di lino non basta?
E qualche trucco tipo un posticcio o un calzino camuffati?
floor length

Naythmare

« Risposta #11 inserita:: Giugno 29, 2007, 01:15:53 pm »

A me si gonfiano tantissimo quando nei casi di emergenza uso il borotalco per rimediare al capello non fresco di shampoo.
Bannatrice Ufficiale
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Giugno 29, 2007, 01:15:53 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Giugno 29, 2007, 03:40:08 pm »

guarda ti presto il mio se vuoi  Cool
floor length

« Risposta #13 inserita:: Giugno 29, 2007, 07:04:27 pm »

Angeluccia quando ho visto il tuo post ho subito pensato: le rispondo che vorrei tanto avere i suoi capelli! Così non me li avrebbero neppure riempiti di schifezze

Ragazze grazie a tutte, farò un mix dei consigli, farò le trecce, scioglierò e me li gonfierò con le mani a testa in giù

Piastra ( Shocked ) e ferro li eviterei, perchè so già che l'effetto sarebbe orrendamente crespo e schifido, senza un minimo di gonfiume.
Ci avevo pensato alla parrucca, ma ormai credo sia tardi  Laughing
Oppure riuscire a fare qualche lavoro con un cerchietto e delle forcine.... Un modo lo devo trovare, qualsiasi cosa, anche se comunque ogni scuola ha 12 minuti di esibizione a disposizione, e poi tutti a casa, ma guardate voi che mi tocca fare  Laughing
knee length

« Risposta #14 inserita:: Giugno 30, 2007, 12:32:09 am »

La colla di pesce non credo faccia al caso tuo, la usava una mia compgna di classe che era nella nazionale di nuoto sincronizzato per proteggere i capelli visto che passava in media 4 ore al giorno in piscina Shocked
l'effetto a quel che ho visto era tipo un dito di gel trasparente sui capelli e li teneva a lei (come a tutte quelle della squadra) belli lisciati indietro, anche se non so se possa essere utile in un altro modo... comunque l'idea che dava era di essere proprio una gelatina trasparente in stile gel per capelli Rolling Eyes

se quello che ricerchi è l'effetto cotonato non penso sia adatta!

Diario e Foto
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: