Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:17:57 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 30
Total: 35
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli a ragnatela  (Letto 13566 volte)
Aud
floor length

« Risposta #90 inserita:: Aprile 30, 2010, 03:38:05 pm »

Già, è come se fossero così pesanti che non si ammazzettano né si inragnatelano Very Happy Vabbè che quella piastra, silicona, cotona a randa ...  Shocked
Io ho sempre attribuito la ragnatela ai capelli fini, perchè le mie amiche con capelli grossi non ce l'hanno evidente come la mia. Eppure dopo ogni hennè (capelli più grossi), la ragnatela è ancora più evidente Surprised
macroonde...
Capelli di fata
« Risposta #90 inserita:: Aprile 30, 2010, 03:38:05 pm »

floor length

« Risposta #91 inserita:: Aprile 30, 2010, 03:40:35 pm »

no no, io ho una ragnatela da fare invidia a spiderman anche se ho i capelli grossi!
Lairia
bra strap length

« Risposta #92 inserita:: Aprile 30, 2010, 05:40:00 pm »

anche io capelli grossi e ragnatela molto evidente all'altezza della nuca. La pettini, la idrati.....la insulti, ma lei dopo due minuti torna sempre!
waist length

« Risposta #93 inserita:: Maggio 01, 2010, 10:03:35 am »

Secondo me la ragnatela (così come l'ammazzettamento) è dovuta ai capelli in qualche modo rovinati, ruvidi o disidratati, che non riescono a scivolare bene tra loro. Un paio di giorni fa una mia amica mi ha fatto notare che i miei capelli si ammazzettano e si ragnatelizzano più che altro nell'ultima parte delle lunghezze... ovvero dove devo ancora eliminare pian pianino i residui di tutte le vecchie tinte (non potrò mai e poi mai tagliare tutto in una volta, potrei impazzire).

Io avevo i capelli molto molto secchi e da quando ho inserito nella mia routine impacchi e splend'or devo dire che la ragnatela si è ridotta parecchio, soprattutto sulla parte alta non rovinata! Secondo me per sconfiggerla bisogna nutrire, idratare e soprattutto eliminare i capelli rovinati. Sad
1bNii 80/9?/120 girocoda 8cm - diario
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #94 inserita:: Maggio 01, 2010, 12:53:01 pm »

Secondo me la ragnatela (così come l'ammazzettamento) è dovuta ai capelli in qualche modo rovinati, ruvidi o disidratati, che non riescono a scivolare bene tra loro. Un paio di giorni fa una mia amica mi ha fatto notare che i miei capelli si ammazzettano e si ragnatelizzano più che altro nell'ultima parte delle lunghezze... ovvero dove devo ancora eliminare pian pianino i residui di tutte le vecchie tinte (non potrò mai e poi mai tagliare tutto in una volta, potrei impazzire).

Io avevo i capelli molto molto secchi e da quando ho inserito nella mia routine impacchi e splend'or devo dire che la ragnatela si è ridotta parecchio, soprattutto sulla parte alta non rovinata! Secondo me per sconfiggerla bisogna nutrire, idratare e soprattutto eliminare i capelli rovinati. Sad

quoto, io ho l'avevo solo in alcuni punti e la sto piano piano tagliando via...peccato fosse la parte esterna dei capelli quindi sono un pò sfigurata Crying or Very sad Crying or Very sad
Aud
floor length

« Risposta #95 inserita:: Maggio 01, 2010, 05:08:29 pm »

Voi dite?  Shocked I miei capelli mi sembrano piuttosto sani per il momento, non li ho mai tinti né niente, e la "ragnatela" mi si forma anche alle radici, che sono sane per definizione praticamente...
macroonde...
Kaisentlaia
waist length

« Risposta #96 inserita:: Maggio 01, 2010, 06:50:11 pm »

Udio Aud... la ragnatela alle radici? Shocked Allora qui la mia teoria cade, non puoi averli rovinati lì! A meno che tu non abbia i capelli ruvidi per natura che anche se sono sanissimi comunque non scivolano tra loro...
1bNii 80/9?/120 girocoda 8cm - diario
Alhandra
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #97 inserita:: Maggio 01, 2010, 06:56:14 pm »

Anch'io ho spesso capelli a ragnatela, e sono sanissimi, spuntandoli molto spesso.

Mi sa che per me la teoria non vale, perchè il periodo in cui mi si sono ammazzettati meno è stato quando non ho usato il balsamo ed erano secchi come la paglia °°

Alla fine sono arrivata alla conclusione che l'unico modo è farmeli ricrescere abbastanza per tenerli in una treccia imbevuta di aloe... in questo modo quando li sciolgo l'effetto mazzetti viene mitigato. Succede solo a me? °°

Anche dopo l'hennè di solito stanno più composti....
Capelli di fata
« Risposta #97 inserita:: Maggio 01, 2010, 06:56:14 pm »

>
floor length

« Risposta #98 inserita:: Maggio 02, 2010, 11:12:17 am »

Alhandra, forse confondi un po' ammazzettamento e ragnatela Very Happy Guarda di sopra se vuoi, ci dovrebbe essere il link al thread sull'ammazzettamento Very Happy
macroonde...
Alhandra
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #99 inserita:: Maggio 02, 2010, 11:55:40 am »

No, ho scritto male io  Laughing scusate... proprio ragnatela intendevo  Embarassed
Koreny
floor length

« Risposta #100 inserita:: Maggio 02, 2010, 02:06:49 pm »

cavoli mi sono riletta tutto il topic e la questione è alquanto amletica  Laughing
la ragnatela può essere divisa a sua volta tra "capelli compatti" e capelli "ruvidi"...
bel dilemma  Rolling Eyes
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #101 inserita:: Maggio 03, 2010, 09:53:18 am »

cavoli mi sono riletta tutto il topic e la questione è alquanto amletica  Laughing
la ragnatela può essere divisa a sua volta tra "capelli compatti" e capelli "ruvidi"...
bel dilemma  Rolling Eyes

Io ho i capelli ruvidi e parzialmente mossi solo nella parte esterna dei capelli cosa che me li ha fatti tagliare cortissimi sopra, ma poi mi sono accorta che mi crescono proprio così Shocked Sad Crying or Very sad
Ho avuto proprio una depressione capillifera, come faccio ad andare in giro con i capelli che anche naturali sono inguardabili nella parte + visibile ed esterna?...disperazione!!!

L'ultimo tentativo è vedere se crescendo migliorano...se è solo una fase, perchè altrimenti non so che fare ho provato di tutto, sono frisè e ruvidi, si domano solo con la piastra (essendo frisè in molti punti della lunghezza in modo che nesun impacco sembra funzionare) e io non voglio usarla!!!

la cosa davvero demoralizzante è che sotto sono belli lisci come tante altre fatine....
Capelli di fata
« Risposta #101 inserita:: Maggio 03, 2010, 09:53:18 am »

>
floor length

« Risposta #102 inserita:: Maggio 03, 2010, 05:51:16 pm »

hai provato con la svedese? restano cosi?
se no prova a fare una o due trecce sui capelli umidi, con ma funziona: ondine ordinate senza nessun effetto ragnatela.

Secondo me i capelli più esterni, non avendo nessuna copertura sopra ovvero nessun peso che li tenga a posto...restano più mossi e "gonfi".
Quelli sotto sono tenuti sotto controllo dagli altri capelli che li coprono  Rolling Eyes
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #103 inserita:: Maggio 03, 2010, 06:32:26 pm »

Non credo di voler andare in giro coi capelli mossi da treccia, vorrei averli lisci...
per questo è difficile... Confused

Può darsi che deva aspettare che si appesantiscano... Wink
Koreny
floor length

« Risposta #104 inserita:: Maggio 03, 2010, 06:46:41 pm »

allora potresti provare con la svedese!  Wink
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: