Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:18:43 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 29
Total: 34
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli a ragnatela  (Letto 13566 volte)
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #105 inserita:: Maggio 03, 2010, 06:50:58 pm »

allora potresti provare con la svedese!  Wink

ok
Appena  rivado dalla parukiller mi faccio dare 2-3 becchi di cicogna, è ora che mi dia all'arte della svedese per capelli scalati, spero di riuscirci!!

Wink
Capelli di fata
« Risposta #105 inserita:: Maggio 03, 2010, 06:50:58 pm »

floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #106 inserita:: Maggio 03, 2010, 09:35:26 pm »

torno anch'io su questo topic..effettivamente sto notando su di me la ragnatela, ma quoto

Io trovo che la ragnatela (oltre ad essere bella!) sia segno di capelli sani... o mi sbaglio?
C'è il topic di chi si lamenta dei capelli divisi in "ciocchette", presente?, in cui molte utenti si lamentano del non avere un "manto compatto e uniforme" ma di avere i capelli che si dividono a ciocchette Shocked è questo che volete voi?
Perchè se ho capito bene, è proprio il contrario della "ragnatela" e credo che sia assolutamente segno di capelli normali Shocked

perchè effettivamente mi succede quando i capelli solo belli lisci, leggeri e docili, dopo lo shampoo.
Proprio l'opposto della secchezza.
Magari se riesco farò qualche foto, ancora non ho capito di avere capito  Laughing
Just a little patience...

Diario
maca
Cdf Supporter
floor length

1a f ii

« Risposta #107 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:29:59 pm »

mi chiedo come mai non avevo mai letto prima qui..  Rolling Eyes
ho capito subito cosa si intende per capelli a ragnatela.. io ho le punte cosi'..
allora i miei capelli sono finissimi quasi trasparenti, le punte non spiombano perche' essendo molto leggeri svolazzano come se fossero elettrizzati..
questo fa sembrare le punte vuote ( in realta' ora come ora lo sono, tagliero' nei prossimi giorni) succede quando i capelli sono puliti, se no si ammazzettano..
Diario

eravamo fra le nostre braccia.. mentre il tempo privilegiava il suo progetto..
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #108 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:33:55 pm »

eh capisco maca...
io ce li ho sopra la testa, o li impacco pesantemente e vengono ammazzettati o li lavo per bene e vengono a ragnatela...boh

l'unica cosa che va bene in dosi minime è il leavein spruzzino con gel di aloe o gsl diluitissimo e delle proteine o proteine e una puntina di jojoba, per me e poi passatina di cinghialina

quando uso delle maschere belle pesanti prima addizionate di proteine e poi lavo anche vengono meglio.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2010, 11:36:04 pm da etereapoesia » Registrato

maca
Cdf Supporter
floor length

1a f ii

« Risposta #109 inserita:: Giugno 29, 2010, 12:19:29 am »

eh capisco maca...
io ce li ho sopra la testa, o li impacco pesantemente e vengono ammazzettati o li lavo per bene e vengono a ragnatela...boh

idem sulle punte.. infatti io non uso piu' gli olii per questo motivo, si ammazzettano e diventano niente..  Evil or Very Mad
ma sai che non ho mai provato il gel di aloe? e' da un po' di giorni che ci penso pero'..
gli unici prodotti che mi hanno un po' soddisfatto sono: la crema phyto 7 e un velo di burro murumuru az sui capelli umidi... quest'ultimo e' un burro piuttosto leggero e si assorbe facilmente, pero' ne devo mettere davvero pochissimo se no e' la fine..
quindi penserete che ho risolto??   Rolling Eyes e no.. troppo bello per essere vero, perche' non sempre funziona.. 
Diario

eravamo fra le nostre braccia.. mentre il tempo privilegiava il suo progetto..
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #110 inserita:: Giugno 29, 2010, 12:31:33 am »

Io il leavein nudo e crudo non riesco a farlo Embarassed

ultimamente mi spruzzo e nello spruzzino ci metto pure l'aloe oltre a proteine e jojoba, così evito di ungermi come una cotoletta, ma se faccio l'impacco di olio prima troppo pesante (cocco.germe di grano) riesco a diventare una patatina fritta comunque...è vero mi sa che impaccando con olio le proteine non si assorbono Sad e anche altro olio nel leavein diventa rischioso...

la phyto l'ho aggiunta al balsamo tea, adesso il mio tea è diventato pastoso e vagamente indurente Laughing

i burri invece non riesco proprio, devo comunque riprovare a lavarli via con lo shampoodoccia tea, no si sa mai ci riesca!!! Wink
Koreny
floor length

« Risposta #111 inserita:: Luglio 01, 2010, 08:58:58 pm »

mamma mia, con il caldo i miei capelli sono un tripudio di ragnatela, ruvidi, per niente scivolosi, se ci voglio passare in mezzo le dita si bloccano ma non per i nodi, semplicemente perchè si ATTACCANo...che depression  Sad
Koreny
floor length

« Risposta #112 inserita:: Luglio 09, 2010, 02:32:41 pm »

con la sfida del raccolto, devo dire che la mia ragnatela è diminuita!! yesssssssss!
Capelli di fata
« Risposta #112 inserita:: Luglio 09, 2010, 02:32:41 pm »

>
chin length
*

« Risposta #113 inserita:: Novembre 17, 2010, 09:53:04 pm »

Eheheh... forse vi stupirò ma io ho sia la ragnatela che le ciocchette!! A volte si presentano anche assieme.. non ho i capelli secchi e nemmeno rovinati, sono solo lunghi, lisci, fini e morbidi..forse è che sono troppo fini e se ne vanno dove vogliono, fanno le curve, si incastrano nei vestiti e tra di loro..e nel frattempo si uniscono in ciocchette XD!!

Infatti giro sempre con una spazzolina nella borsa anche perchè mi si formano un sacco di nodi..
Comunque non ho l'effetto che mi si spatasciano o appiccicano addosso..quello mi viene solo quando c'è vento e ho i capelli elettrici..è terribile!!
classic length

« Risposta #114 inserita:: Novembre 28, 2011, 01:39:46 am »

uppo sta vecchia discussione per sapere se qualcuna ha "risolto"... anche i miei capelli sono ragnatelosissimi, vi posto una foto
EDIT: tolto la foto perchè appariva su google.

avete presente quando ad esempio nelle pubblicità, le ragazze spostano i capelli con le mani e questi si districano per poi cadere tutti insieme sulla schiena? ecco se io ci provo, non si districano, formano una specie di "rete" e restano cosi'... idem se provo a scuotere la testa, non si muovono restano tutti attaccati l'uno all altro stile ragnatela e non si discricano... si muovono in massa!

eppure non sono rovinati, son molto sottili di natura.. però hanno sempre quell effetto un pò lanoso anche se al tatto son molto morbidi..ho provato a lisciarli utilizzando il gel di aloe, ma poi me li rende molto "ruvidi" e un pò secchi quando li tocco, non mi piace molto come effetto..
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2012, 11:51:06 pm da Hatzue » Registrato

Diario!

La morte non mette fine al vero amore, può soltanto ritardarne il corso
Hel
floor length

Gi aldri opp håpet, det gir oss vår styrke

« Risposta #115 inserita:: Novembre 28, 2011, 11:59:45 am »

Meno male che è stato tirato su questo topic, perché non lo avevo mai notato.

Anche io ho i capelli a ragnatela, da sempre.
Anche secondo me quando stanno così sono sani e ben puliti. Però quando li pettino tornano capelli umani Mr. Green
Quando li avevo più corti erano ingestibili perché diventavano quasi orizzontali, ora invece la forza di gravità pensa a tutto.
Comunque a me così piacciono eccome!

Vengono sempre quando non uso balsamo e faccio lavaggi molto sgrassanti.

Le ciocchette mi vengono sempre quando uso cose pesanti, come olii e burri o troppo balsamo. Ah e poi le ciocchette piccine attorno al viso di capelli più corti smettono di essere a ragnatela dopo mezza giornata che li ho lavati.
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Salottino di Hel
Rohan
classic length

2c Nii

« Risposta #116 inserita:: Novembre 28, 2011, 01:29:25 pm »

mi aggiungo  Crying or Very sad ..io però li ho così quando li pettino..se li pettino ottengo questo effetto perchè divido le onde e non c'è verso di farli tornare ad avere un aspetto decente(l'olio funziona ma li appesantisce troppo  Crying or Very sad )
Capelli di fata
« Risposta #116 inserita:: Novembre 28, 2011, 01:29:25 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #117 inserita:: Novembre 28, 2011, 01:42:49 pm »

Capelli a rangatela pure io, pettinarli o meno non fa differenza, sono il genere di capelli che "come li metti, stanno", non sono belli lucidi e scivolosi, trattengono di tutto.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
valentinaa
waist length

85 cm...

« Risposta #118 inserita:: Gennaio 05, 2012, 02:36:53 pm »

Capelli a rangatela pure io, pettinarli o meno non fa differenza, sono il genere di capelli che "come li metti, stanno", non sono belli lucidi e scivolosi, trattengono di tutto.

anche i miei red,solo fatti dalla parrucchiera duravano un poco.
ma adesso nn mi sognerei mai di tornarci.
come si deve fare?dobbiamo trovare una soluzione!
Rohan
classic length

2c Nii

« Risposta #119 inserita:: Gennaio 21, 2012, 08:59:19 pm »

io ultimamente ho quasi risolto il problema:faccio uno spruzzino con un po'di gel d'aloe e proteine della seta  love vengono morbidi e l'effetto ragnatela sparisce quasi completamente!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: