Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:19:05 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 30
Total: 35
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 5 minuti di pausa studio per dire: yuppie!  (Letto 897 volte)
laura
waist length

« inserita:: Luglio 01, 2004, 02:39:35 pm »

Salve ragazze... volevo dirvi che ho comprato la spuma biopoint "ristrutturante" - non credo certo sia ristrutturante, ma almeno non farà male come le altre... tra l'altro è senza alcol.
comunque ieri, dopo un lungo impacco di oli fantastici e un chilo di maschera ammorbidente, li ho lasciati asciugare da soli e verso la fine ho messo un po' di olio di jojoba e dopo la spuma-

risultato:boccoli definiti e sostenuti, MORBIDISSIMI, lucidi, profumati. Alcuni sono meravigliosamente avvolti su se stessi, tipo molla, altri solo un po' ondulati, ma comunque molto lucidi...

Il risultato è un mosso spettinato e selvaggio che adoro! Unica pecca: sembrano più corti, ma per quello ci vuole solo tempo!

Un grazie alla ragazza che mi aveva consigliato biopoint (non ricordo ora, andrò a vedere)

E a tutte voi, perchè non c'è spuma che tenga se i capelli sono brutti poco sani...  Vi adoro!!!!
« inserita:: Luglio 01, 2004, 02:39:35 pm »

floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2004, 02:46:00 pm »

Adesso li vogliamo vedere!!! Mr. Green
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
vtania
waist length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2004, 05:31:05 pm »

Ma che bello!!!
Sono feliccissima per te Laura, che bella sensasione. Con la tua descrizione potevo proprio immaginare come sono belli i tuoi capelli adesso. Continua cosi. E FORZA con lo studio:))
waist length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2004, 05:45:18 pm »

Altri 5 minuti, non connettevo più...Ora sono nella fase "ripetizione" se non ripeto almeno 3 volte senza errori tutto il programma, all'orale faccio la figura della pesciolina lessa...Ma non ho più voce..

vi giuro, ve le mostrerei subito se avessi la macchina digitale(non perchè siano stupendi, voi li avete molto più belli, ma per ricevere consigli e commenti...)
dovrò sviluppare le foto e scannerizzarle, ma ora che finisco il rullino...

>
  Stampa  

Vai a: