Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:24:33 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41717
Latest: EdgegelrY
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 3
Guests: 31
Total: 34
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: Perché il taglio pari?  (Letto 18494 volte)
Angie82
chin length
*

« Risposta #90 inserita:: Dicembre 13, 2007, 10:17:20 pm »

Grazie Jaja :) adesso va meglio Wink

Bionda 1b N i - 37/56/80

http://my.fotolia.com/stefanotesta/
Capelli di fata
« Risposta #90 inserita:: Dicembre 13, 2007, 10:17:20 pm »

floor length

Flavia - 5\44\58(gomiti) - 2c N ii, castano

« Risposta #91 inserita:: Dicembre 13, 2007, 10:18:41 pm »

happy
valentinas
chin length
*

« Risposta #92 inserita:: Aprile 27, 2009, 02:44:18 pm »

Ciao a tutte, stò leggendo i messaggi con grandissimo interesse, perchè anch'io come molte di voi stò cercando delle soluzioni per migliorare lo stato attuale dei miei capelli che... lo confesso, per molto tempo ho sfruttato senza pietà. Io ho dei capelli mossi , e fini , lisci sulla parte superiore e terminano con un onda o boccoli.
L'ultima volta che sono stata da un parrucchiere me li ha scalati , cosi oggi mi ritrovo con un volume esagerato fino sotto  spalle che teminano con delle code pittosto esili... non sò se ho reso un pò l'idea.
Morale : Come faccio a raggiungere un taglio pari , senza doverli tagliare tutti drasticamente ?
Vi ringrazio Baci
vales
zap22
knee length

« Risposta #93 inserita:: Aprile 27, 2009, 03:20:41 pm »

taglia poco alla volte le punte sotto finchè non arrivano tutti a pari.
Luthien
floor length

« Risposta #94 inserita:: Aprile 27, 2009, 03:31:38 pm »

valentinas, sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione come prevede il regolamento prima di postare. Grazie  Wink
"La bellezza salverà il mondo"
Ophelja
waist length

nfrt iry mryt n mwt

« Risposta #95 inserita:: Aprile 28, 2009, 01:02:30 am »

Testa a medusa a rapporto!
Ho capelli molto mossi e ormai ho un taglio molto scalato in ricrescita, quindi mi ritrovo con dei codazzi spelacchiati dalle orecchie in giù e con un volume incredibile nella parte superiore della testa!
Ovviamente agogno un taglio pari perchè amo il volume, amo il trionfo del capello mosso, ma tenerli come ce li ho io è una barzelletta...
Lo scalato lo ammetto, ma non lo consiglio, almeno a chi ha capelli mossi...
waist length

« Risposta #96 inserita:: Aprile 28, 2009, 01:11:07 am »

io ieri quando ho fatto la coda mi sono accorta che ha una forma strana Shockedè gonfia e poi termina con una punta :evil:orribile..frutto di una scalatura..non mi piace vorrei darle un taglio netto ma non so..perchè da sciolti dietro non si vede molto ma quando faccio la coda è una cosa strana,ridicola.orrenda...
la vita è sempre bella perchè la vita non riposa
Ophelja
waist length

nfrt iry mryt n mwt

« Risposta #97 inserita:: Aprile 28, 2009, 01:13:54 am »

Venere, sei un'altra vittima dei codazzi da scalatura... Quelle ciocche tentacolari senza volume, senza forma e senza un perchè che vorresti tagliare ma non puoi perchè ti danno una parvenza di lunghezza... Io mi armo di sopportazione Sad
« Risposta #97 inserita:: Aprile 28, 2009, 01:13:54 am »

floor length

62.72.80 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #98 inserita:: Aprile 28, 2009, 01:02:04 pm »

anche io ero così qualche anno fa
anzi un anno fa
« Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 01:04:44 pm da lau » Registrato

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno.
Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
luna82
Utente non iscritto
« Risposta #99 inserita:: Giugno 19, 2009, 11:53:35 am »

Venere, sei un'altra vittima dei codazzi da scalatura... Quelle ciocche tentacolari senza volume, senza forma e senza un perchè che vorresti tagliare ma non puoi perchè ti danno una parvenza di lunghezza... Io mi armo di sopportazione Sad

eccomi, anch'io porto i danni della scalatura  Sad  (fatta un anno e mezzo fa), e ora i miei spaghettini sottili sembrano "mangiati", soprattutto ai lati del viso: non ho delle ciocche leggermente scalate che incorniciano, ho due "belle" mozzature  Neutral . La sto eliminando pazientemente, e ora dietro i miei capelli stanno riprendendo un pò di volume, ma davanti sono ancora parecchio più corti e "vuoti". Non li sopporto, e spesso porto i capelli legati perché davanti "cadono" male. Per fortuna ora riesco a fare alcune acconciature, ma a taglio appena fatto non sapevo come sistemarli (a malapena potevo fare una misera codina con mollette un pò ovunque  Confused ) e ancora adesso devo aspettare che crescano per riuscire a fare delle pettinature decenti, senza ciuffi scalati che scappano dai fermagli.. detto questo lo scalato non fa per me Not talking , uccide definitivamente il volume (già scarso) della mia chioma. Per dare volume, meglio il pari  Very Happy
chin length
*

1aNii

« Risposta #100 inserita:: Dicembre 27, 2011, 01:54:34 pm »

Care ragazze, aiutatemi...io non caos o che problema hanno i miei capelli...mia madre dice che sono sottili, fini ecc..tuttavia mesi fa li avevo pari e ho DOVUTO scalarli un po' perché erano troppissimi!cioè, se li lasciavo sciolti erano talmente affollati che sembrava avessi uno scopettone in testa...a questo punto o mia mamma e pazza e io in realtà ho un capello grosso, o sono fini ma stra folti...bo' secondo me e' la seconda opzione... Rolling Eyes morale della favola : o li scalo o sembro una scopa.

Diario:http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30209.0.html
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #101 inserita:: Dicembre 27, 2011, 02:29:35 pm »

Junone ma mica è un obbligo morale avere i capelli pari per essere capellona DOC  Wink
A me piacciono pari con ciuffi lati viso/frangia e/o riga di lato con ciuffone perchè, per quanto mi riguarda, averli tutti pari con riga in mezzo sarà anche da Madonna Rinascimentale ma a me invecchia tremendamente  Sad Idem il tutto pari con ciocche perfettamente raccolte negli intrecci, mi garantisce un poco simpatico effetto Sig.na Rottermeier  Rolling Eyes
L'importante è che tu ti piaccia, dopotutto quella che ci vive 24/7 con i tuoi capelli sei tu, mica noi  Wink
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
Capelli di fata
« Risposta #101 inserita:: Dicembre 27, 2011, 02:29:35 pm »

>
chin length
*

« Risposta #102 inserita:: Dicembre 28, 2011, 01:31:24 pm »

Io sono contro la scalatura perchè è l'arma con la quale i parrucchueri tengono legate a sè le clienti  Evil or Very Mad
chin length
*

1aNii

« Risposta #103 inserita:: Dicembre 28, 2011, 08:09:22 pm »

Si tu hai ragione Angiesese! Sono io che mi faccio mille pare,perché effettivamente il taglio pari fa più " Fata medievale con un che di antico" ...ma come tutte le cose non può stare bene a tutti e bisogna avere consapevolezza dei propri limiti... Mr. Green

Diario:http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30209.0.html
Marla_Singer
bra strap length

2c/3a N ii

« Risposta #104 inserita:: Dicembre 29, 2011, 11:07:00 am »

Secondo me la scalatura non è da condannare dal punto di vista ESTETICO, anzi. Non a tutte sta bene il taglio pari, e non tutte possono portarlo: se io non scalassi minimamente i capelli intorno al visto non mi vedrebbero più in volto.
Sembrerei lui: http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/08/01/ian-gillan-3_zoom.jpg
shampoo Il mio diario!
[2c/3a N ii]
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: