Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:30:04 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41718
Latest: Zaletnikosrul
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 2
Guests: 32
Total: 34
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: prodotti Aveda  (Letto 2084 volte)
piccolaeva
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 02, 2004, 02:41:55 pm »

cosa ne pensate? e' da un po' che ci penso, a padova ce' un loro salone...e su un altro forum ne parlano cosi' bene Applause
ho deciso che devo provare i loro prodotti (costosi pero') e andare a spuntarli li' una volta.
credo che come "filosofia" siano molto rispettosi dei capelli...vedremo!
« inserita:: Luglio 02, 2004, 02:41:55 pm »

>
waist length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 03, 2004, 03:29:41 pm »

Ciao Eva!
Non ho mai usato prodotti Aveda, percio dovevo cercare un po su internet e chiedere alre donnine con i capelli lunghi cosa ne sanno di Aveda.
E le oppinioni sono diverse, come al solito.
Comunque in generale shampoo piace a quasi tutti, mentre i balsami contengono siliconi dunque a tanti non piace,..
Non mi piace che non c'e la lista completa di TUTTI gli ingredianti nella loro pagina web, percio non saprei dirti di piu.
A me sembra che vale la pena di provargli. Naturalmente non sono organici, pero credo che sono vicino:).
Se lo provi fammi sapere.
Io ho deciso di provare quelli balsaio Greci e ti farro sapere!!!
Caio!!
Tanja
Administrator
floor length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 04, 2004, 05:36:43 pm »

Io ne ho sentito parlar molto bene.... Mi piacerebbe conoscere gli ingredienti dello shampoo pero'.. Mi piace molto anche l'idea dello shampoo base a cui aggiungere vari olii essenziali, il problema č sono  organici o no  Surprised
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2004, 11:13:06 am »

sul sito appunto non c'e' la lista di ingredienti... sono sicura cmq che non sono del tutto organici, altrimenti si saprebbe no? io spero solo che lo siano il piu possibile, e cmq la cosa che piu mi interessa a parte i prodotti e' anche la possibilita' che siano saloni dove rispettano i capelli. su alfemminile.it si raccontava che fanno massaggi alle essenze e trattamenti molto delicati in un ambiente molto "naturale".
tra un po' e' l'ora di una spuntatina...si vedra'!

>
  Stampa  

Vai a: