|
krissy
|
 |
« inserita:: Dicembre 17, 2004, 01:03:04 pm » |
|
CIAO BELLE CAPELLONE! ho bisogno di voi! più di un mese fa sono andata in un erboristeria per comprarmi una tinta scura per ovviare ai pasticci che ho fatto...e ho adocchiato una cosina....mi è rimasto il chiodo fisso per questo mi appello a voi...si chieama henne MASRIA è una cosa stranissima...l'erborista mi ha spiegato che è un'henne speciale perchè se la sai usare bene praticamente se la tieni in posa per pochi minuti(ma nn so quanti..) diventi bionda, se invecer la tieni molto di più diventi di un rosso intenso....  . ecco il domandone: c'è qualcuno che la conosce ,l'ha usata, sa come si usa??? la vorrei fare quanto prima.... aspetto con trepidazione! smack! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Dicembre 17, 2004, 01:03:04 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatamorgana
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 17, 2004, 01:13:35 pm » |
|
ma non conosco .... si chieama henne MASRIA è una cosa stranissima...l'erborista mi ha spiegato che è un'henne speciale perchè se la sai usare bene praticamente se la tieni in posa per pochi minuti(ma nn so quanti..) diventi bionda, se invecer la tieni molto di più diventi di un rosso intenso.... . sono moooooolltooooooooo curiosa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatamorgana
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 17, 2004, 02:49:40 pm » |
|
ho fatto una breve ricerca..... lo fatta su google.... so che e naturale al 99 % poi 1 %sodium picramate vedendo su promiseland questo sodium picramate ha due pallini rossi e un colorante.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 17, 2004, 04:10:11 pm » |
|
cosa è promiseland?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 17, 2004, 05:14:10 pm » |
|
cosa è promiseland? è un *biosito*  guardare per credere www.promiseland.it
|
|
|
|
|
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
luce
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 19, 2004, 10:20:38 pm » |
|
vai a farti una cultura.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 20, 2004, 12:54:35 pm » |
|
l'ho visto ed èmolto carino, ma... vorrei sapere se c'è qualcuna che sa darmi qualche info spt personale sull'henne masria.. baci 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 28, 2004, 02:26:35 pm » |
|
l'ho visto ed èmolto carino, ma... vorrei sapere se c'è qualcuna che sa darmi qualche info spt personale sull'henne masria.. baci  Io non l'ho provato, ma l'ho visto sponsorizzato in alcuni siti tipo lerboristeria.com se non sbaglio. Non é del tutto naturale, ma penso sia meglio della tinta perché pur contenendo quel colorante é pur sempre henné ed é più del 50% naturale. Io ti consiglierei però di comprare l'henné sfuso in erboristeria perchè é il migliore, e fa un rosso davvero acceso (te lo dice una che ha colorato i capelli in rosso fiammante e in mogano per sbaglio,perché ne avevo messo solo 35 gr e 20 gr con una base castana chiarissima una volta e l'altra volta quasi bionda) Ciao!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 28, 2004, 02:26:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luce
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 05, 2005, 06:11:39 pm » |
|
l'erborista mi ha detto che c'e' solo rosso brilla  nte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 07, 2005, 08:48:02 pm » |
|
ma quale biondo! l'hennè masria lo ricordo bene, l'ho usato decine di volte quando ero rossa! è solo un hennè rosso piuttosto intenso, che i capelli ti diventino biondi è una cavolata grossa come una casa 
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
luce
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 07, 2005, 09:21:37 pm » |
|
mi accorgo che spesso le commesse non sanno un tubo di niente.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 07, 2005, 09:41:25 pm » |
|
 allora vi spiego: l'erborista da cui mi servo, peraltro molto gentile...vanta tantissimo la parrucchiera di fronte che è una delle poche che sanno applivare l'henne come si deve nel loro salone...e dice che qsta parrucchiera adora l'henne masria e conosce benissimo i tempi di posa...pochi minuti (ma solo lei sa quanto e come) e sei bionda, svariati minuti (idem come prima) e sei color sugo in testa...  ...scherzo.... mah cosa volete che vi dica...per il momento mi son data al rosso...quando mi sveglierò con la paranoia del biondo...prob la proverò ...e vi dirò..... cmq, secondo me anche ammesso che venga un biondo, si tratta purt sempre di un biondo rame, quindi con pagliuzze rosse.... salutoni....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 07, 2005, 09:41:25 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 07, 2005, 09:54:37 pm » |
|
krissy,st'erborista mi convince poco... o questo masria nn è l'hennè in polvere che usavo io e ci sono ingredienti chimici dentro tipo decoloranti etc, o la sta sparando proprio grossa 
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
luce
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 07, 2005, 10:01:26 pm » |
|
per me l'ha sparata grossa..ho ben presente quale e' il masria..l'ho rivisto pochi giorni fa e fa solo rosso acceso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Gennaio 08, 2005, 10:20:24 am » |
|
quoto milla e luce!! L'henné masria masria è SOLO rosso!!! (poi non ti fidare delle erboriste che vantano le parrucchiere ihihihi  ) ciaooooo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>