Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:31:39 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41719
Latest: Lugofhhavrey
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 2
Guests: 33
Total: 35
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: indigo/hennč a FIRENZE e provincia??  (Letto 5879 volte)
Elyja
shoulder length
**

« inserita:: Settembre 24, 2007, 03:46:39 pm »

ciao ragazze spero che qualcuna mi possa aiutare...premettendo che sono ancora alle prime armi con l'hennč vorrei sapere se qualcuna sta nella zona tra firenze e Prato perchč non riesco a trovare un negozio etnico od una erboristeria con hennč o indigo decente e a prezzi ragionevoli...uffiii..una rabbia ....il bello č quando entri nei negozi/erboristerie e chiedi le cose....a me prendono sempre per matta..uff
spero in una vostra rispostaaa! ...  Wink  happy
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 24, 2007, 03:46:39 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2007, 05:52:26 pm »

Ciao!
Io sto a sesto fiorentino e in centro, in via cavallotti c'č un erboristeria che si chiama erboristeria Spada (mi sembra ce ne sia una uguale anche in piazza dalmazia!) e prendo lģ indigo, hennč rame (cioč solo lawsonia) mentre l'hennč con picramato lo chiamano color tiziano..... il prezzo č sui 4.20, 4.80 euro l'etto  Very Happy

Elyja
shoulder length
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 24, 2007, 10:45:42 pm »

grazie per l'informazione!
sei stata molto gentile ..spero che ci sia qualcun'altra capellona in questa zona..comunque a sesto devo venire giusto sabato quindi č perfect...sono ben accette altre informazioni.. Wink
marialucia
knee length

72/85/85 1b N ii girocoda 9 cm

« Risposta #3 inserita:: Settembre 25, 2007, 01:01:16 pm »