Interessante!!!

Non avevo visto prima questo argomento perchè sta nella sezione Indigo ed io uso solo hennè lawsonia
Marialucia mica potresti essere più precisa e magari mettere anche il nome della strada (se possibile)?
Di stradine vicine al mercato di San Lorenzo ce ne sono un bel po'!

Aggiungo un po' di indirizzi e relative marche:
PRATO Macelleria islamica P.za Einstein (già citata a pag. 2 da Elentari) ha il Tazarine € 1,70 per 100gr. sia in scatolina gialla da tatuaggi, sia verde specifico per capelli (però di qualità inferiore

)
Macelleria islamica P.za Ciardi (prima di arrivare al sottopasso ferroviario) ha il Tazarine (scatolina gialla)
Market Via Torino (di fronte ad Acqua e Sapone) ha il Bajwa ed il Fatima a € 2,00 per 100gr. (ho messo le foto nel
thread del Fatima)
Market P.za Lippi (di fianco al Distretto USL) non so che marche abbia perchè ogni volta che ci vado mi dice che gli deve rientrare, ma l'hennè non c'è mai
Market Via Tintori (da P.za Lippi poco dopo la Libreria Il Gufo) ho tovato lo Zarqua, ma avevano solo un paio di confezioni un po' vecchiotte (già scadute

). Avevano anche lo Zarqua nero.
FIRENZE In un altro thread del forum avevo letto dell'
African Shopping in Via Panicale 22. Quando ci sono andata io era chiuso, ma al n. 33 c'è un altro market che vende il Bajwa (se non ricordo male a € 2,00 per 100gr.).
PROVINCIA DI PRATOIeri sera, passando in macchina, ho visto una macelleria islamica in
Via Oste (Oste-Montemurlo) ma era chiusa (era piuttosto tardi)

quindi mi riservo di passarci uno dei prossimi giorni per vedere se hanno l'hennè e di che tipo
Edit del 19 gennaio 2012! In questo negozio non tengono hennè