|
dharma
|
 |
« inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:45:38 pm » |
|
Mi sono ritrovata a casa questo coso di mia madre che ovviamento non si ricorda cosa sia. La sua risposta evasiva: "serve a fare le acconciature"  ma va? Mi affido alla vostra infinita sapenza.  Allora: nella seconda foto si vede meglio in buco, dentro al quale, credo, vadano i capelli. All' interno c'è del fil di ferro, o qualcosa di simile, grazie al quale l'oggetto può assumere qualsiasi forma. C'è una piccola etichetta con su scritto Twirl curl. Su google mi dà solo arricciacapelli elettrici con questa definizione...mi aiutate a svelare l'arcano?  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:45:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sensim
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:47:19 pm » |
|
non è tipo quell'aggeggio degli hairagami? ovvero infili i capelli nel buco, li arrotoli e li fermi piegandolo... aspè và edit: questo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aura4711
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:50:46 pm » |
|
wow è super^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dharma
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:51:00 pm » |
|
dici che è questo? Avevo dato un'occhiata, ma non mi sembrava quello...forse perchè lì lo hanno rollato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sensim
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:52:26 pm » |
|
 secondo me si... hai provato a guardare il video? mi sembra proprio quello...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dharma
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:54:31 pm » |
|
c'ho provato, ma non riesco a vederlo  Se fosse quello sarei super contenta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sensim
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:55:42 pm » |
|
hai real player?
secondo me puoi gioire........
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aura4711
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:58:38 pm » |
|
quoto sensim...io faccio un lavoro tipo coi calzini..quell'aggeggio aiuta molto^^ ed è senz'altro più bello di un calzino sui capelli! studia il video dolcissima^^ e a breve gioirai 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 02, 2007, 05:58:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dharma
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:03:09 pm » |
|
hair tutorSembra abbastanza simile  , ma forse lo hairagami non ha il buco al centro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sensim
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:04:46 pm » |
|
ma forse lo hairagami non ha il buco al centro. ecco bravissima! l'hairagami non ha il buco ma è costituito da due barrette...apri, chiudi e arrotoli. quindi è praticamente il tuo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dharma
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:09:29 pm » |
|
Adesso che vedo meglio, il mio non ha neanche due barrette  , ma è un unico pezzo di stoffa. In ogni caso il sito haragami mi ha dato alcune idee per usare questo attrezzo...adesso vedo se posso realizzarle. Forse il perfect bun/spiral bun potrei farlo, devo solo escogitare qualcosa per chiuderlo  ma siamo già un pezzo avanti rispetto all'inizio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
uvafragola
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:49:03 pm » |
|
io ne avevo fatto uno casalingo con fil di ferro (all'interno) e stoffa (di recupero). mai usato tanto, a dire il vero andava di moda quando ero circa alle medie, dunque diciamo intorno al '90. infili i capelli nel buco e poi lo pieghi in qualche modo per farti stare su i capelli come vuoi tu se ce l'avessi fprse lo proverei, ma penso di averlo buttato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:49:03 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dharma
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:57:21 pm » |
|
io c'ho già litigato: ho messo i capelli nel buco, li ho messi tutto intorno...ma poi non so come fermare il fermaglio facendo in modo che non sia visibile 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 02, 2007, 08:01:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
uvafragola
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 03, 2007, 02:42:43 pm » |
|
fermare il fermaglio facendo in modo che non sia visibile  ma perchè non dovrebbe essere visibile? magari sbagliavo io, ma quando lo usavo ricordo che lo ripiegavo su se stesso (non so come), ma rimaneva molto visibile (infatti c'erano di diversi colori, fantasie ecc.) boh
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>