|
Neeeessie
|
 |
« Risposta #555 inserita:: Gennaio 04, 2012, 12:33:54 pm » |
|
fantastico allora passerà del tempo prima che io provi la fitocheratina  grazie mille raziel!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #555 inserita:: Gennaio 04, 2012, 12:33:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aliceinwonderland11
chin length

57cm - 1cNii
|
 |
« Risposta #556 inserita:: Gennaio 04, 2012, 02:35:21 pm » |
|
riporto anch'io la mia esperienza sulla fitocheratina...  la sto usando da un mese circa (sono nuova qui sul forum, ma è già da un po' che vi leggo e applico qualche consiglio  ), aggiungendola all'acqua del risciacquo finale...però, non so sia per colpa dei miei capelli malandati, ma su di me non ha per niente una buona resa!!  me li rende proprio secchi, toglie il lucido e ottengo uno strano effetto paglia... niente morbidezza e corposità come ad alcune di voi... forse è solo perchè i miei capelli ancora devono fare tanta strada per migliorare?? non mollo! continuerò a provare, magari è solo questione di tempo!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
BlackCat
bra strap length

1cNiii
|
 |
« Risposta #557 inserita:: Gennaio 05, 2012, 01:37:52 pm » |
|
fino a ieri avevo provato la fitocheratina solo nel risciacquo finale con acqua e aceto, ma non vedevo effetti mirabolanti anzi...avevo l'impressione che me li annodasse di più. Poi ieri dopo l'hennè avevo i capelli che sembravano paglia  così ho provato lo spruzzino acqua di rose+fitocheratina+cosgard direttamente su capelli asciutti. Ho fatto la treccia e sono andata a nanna. Stamattina avevo i capelli mobbidissimiiii!!!
|
|
|
|
|
Un gatto nero porta male solo se sei un topo. 
|
|
|
aliceinwonderland11
chin length

57cm - 1cNii
|
 |
« Risposta #558 inserita:: Gennaio 05, 2012, 02:51:04 pm » |
|
BlackCat, proverò la ricetta del tuo spruzzino allora!!  forse sui nostri capelli è meglio utilizzarla così, piuttosto che nell'acqua del risciacquo!  grassssssie del consiglioooo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non sono una signora
|
 |
« Risposta #560 inserita:: Maggio 07, 2012, 08:30:02 am » |
|
Bhe da vernile le spese costano più che da Aroma zone. Devi cercare "proteine del grano idrolizzate". Qv uindi quelle di Vernile vanno bene. 
|
|
|
|
|
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. (Ennio Flaiano)
|
|
|
Ronnie.
chin length

|
 |
« Risposta #561 inserita:: Maggio 07, 2012, 01:33:36 pm » |
|
Si ho notato. Costa di più. Le spese di spedizione sono di 11 euro -.- grazie comunque :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #562 inserita:: Maggio 07, 2012, 04:39:57 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronnie.
chin length

|
 |
« Risposta #563 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:25:52 pm » |
|
Ok, l'ho ordinata :) spero che mi aiutate a capire come dosarla :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non sono una signora
|
 |
« Risposta #564 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:30:00 pm » |
|
quale hai preso? La fito di Az la utilizzo principalmente negli impacchi preshampoo e in una maschera autospignattata. Negli impacchi ne uso un cucchiaino bello pieno (dose per i miei capelli, che son quelli del mio avatar). Non usarne troppa perchè tende ad indurire i capelli (esperienza personale).
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronnie.
chin length

|
 |
« Risposta #565 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:32:43 pm » |
|
Ho preso quella liquida della farmacia Vernile. Perciò non so come dosarla..perchè per quella in polvere c'è scritto ovunque come diluire, mentre per quella liquida no..( io ho ordinato quella di 100 ml)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non sono una signora
|
 |
« Risposta #566 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:43:13 pm » |
|
Allora segui la scheda tecnica di vernile: DOSI CONSIGLIATE dall'1% al 5%. Poi dipende come intendi utilizzarla (impacchi, spruzzini, leave in, maschere, balsami oppure per dopare prodotti già fatti). Oppure segui le indicazioni della scheda tecnica di az, visto che mi sembra di ricordare che le percentuali delle proteine sono più o meno simili nelle due composizioni http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_actif_proteines_riz.asp
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #566 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:43:13 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronnie.
chin length

|
 |
« Risposta #567 inserita:: Maggio 08, 2012, 05:46:12 pm » |
|
 Le ho già lette in precedenza..ma quindi un 5% che corrisponde ad un cucchiaino raso di polvere è uguale ad un cucchiaino raso di liquido?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non sono una signora
|
 |
« Risposta #568 inserita:: Maggio 08, 2012, 06:02:22 pm » |
|
Uh questo lo ignoro. Nel senso che non mi sono mai posta il problema.
|
|
|
|
|
|
|
|
brandyalexander
chin length

|
 |
« Risposta #569 inserita:: Maggio 14, 2012, 10:22:23 pm » |
|
Ordinata settimana scorsa da Aromazone, arrivata e provata in uno spruzzino post shampoo con acqua fredda da mettere sui capelli bagnati. Nello spruzzino di Aromazone da 30 ml ne ho messa una punta di cucchiaino da caffè (troppa? troppo poca?) e nonostante io abbia fatto parecchie spruzzate, la sensazione di capelli "duri" era circoscritta solo ad alcune aree della testa ed è svanita dopo poco. Capelli voluminosi e "spessi" al tatto dopo l'asciugatura, soddisfatta ma non ancora pienamente, aspetterò i risultati delle prossime applicazioni 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>