|
Calipso89
|
 |
« inserita:: Dicembre 26, 2004, 04:48:20 pm » |
|
Buon pomeriggio a tutte !!!!!!!!!!  qui da me fa un pò freddino... e dire che abito in Sicilia...brrrrrrrr...cmq volevo chiedervi questo...su Saninforma vendono l'henné Neutro Aboca.. qualcuno di voi l'ha provato?? Com'é ??? Se per caso ho fatto un msg ripetitivo mi scuso con Altea  spero di non aver combinato una delle mie ehehehe  cmq qualcuna di voi l'ha provato?? Altra domanda..ma quella neutro fa la stessa cosa di quello rosso?? Protegge i capelli o no?? Grazieeeeeeee 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Dicembre 26, 2004, 04:48:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2004, 04:56:30 pm » |
|
Ecco l'inci... Cassia italica, althea officinalis, urtica dioica, triticum repens, zea mays, articum lappa, achillea millefolium, citrus amara.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatamorgana
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 26, 2004, 11:53:30 pm » |
|
allora cassia italica due verdi althea officinalis due veri... alteuccia queste sei tu? urtica dioica due verdi triticum repens questo non lo trovato..TRITICUM VULGARE.questo l'unico che ne ha due verdi zea mays due verdi articum lappa.. non lo trovato achillea millefolium due verdi citrus amara due verdi... io non l'ho mai provato non so dirti... anche l'henne neutro protegge i capelli e li rinforza..solo che non colora
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2004, 10:03:32 am » |
|
allora cassia italica due verdi althea officinalis due veri... alteuccia queste sei tu? urtica dioica due verdi triticum repens questo non lo trovato..TRITICUM VULGARE.questo l'unico che ne ha due verdi zea mays due verdi articum lappa.. non lo trovato achillea millefolium due verdi citrus amara due verdi... io non l'ho mai provato non so dirti... anche l'henne neutro protegge i capelli e li rinforza..solo che non colora Intanto grazie per la risposta  si io volevo provare questo henné per non colorare i capelli...già che hanno in testa 2/3 colori differenti ....nero alla radice e castano chiarissimo con riflessi ramati e dorati... se ci metto altro divento multicolor  cmq gli ingredienti sembrano tutti naturali  grazie per avermeli cercati  !!!!!!!!!!!!!!! ciaooooo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 27, 2004, 10:06:10 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatamorgana
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 27, 2004, 02:17:18 pm » |
|
e di che... :) l'henne neutro non colora quindi lo puoi fare ..... se o fai poi facci sapere... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 27, 2004, 03:14:18 pm » |
|
e di che... :) l'henne neutro non colora quindi lo puoi fare ..... se o fai poi facci sapere...  OK !! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apetta
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 29, 2005, 11:35:41 am » |
|
Io vorrei comprare il miglior henné neutro in assoluto, voglio metterne un cucchiaio mescolato a olio extravergine di oliva e tuorlo d'uovo come impacco rinforzante. Ancora non me la sento di tornare ad hennearmi completamente, non voglio vedermi troppo rossa (e il neutro, come avevo già detto, mi colora leggermente di rosso)! Questo di Aboca secondo voi è il meglio? Contiene molte altre erbe ho notato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 29, 2005, 11:35:41 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Calipso89
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 29, 2005, 11:44:45 am » |
|
Io vorrei comprare il miglior henné neutro in assoluto, voglio metterne un cucchiaio mescolato a olio extravergine di oliva e tuorlo d'uovo come impacco rinforzante. Ancora non me la sento di tornare ad hennearmi completamente, non voglio vedermi troppo rossa (e il neutro, come avevo già detto, mi colora leggermente di rosso)! Questo di Aboca secondo voi è il meglio? Contiene molte altre erbe ho notato  mmmhh..apetta io poi non l'ho più usato..nella mia erboristeria lo vendono(quello neutro ) puro al 100%... e non colora proprio un tubo !!! può essere perché hai i capelli chiari-chiari?? Cmq il riflesso che dona ai tuoi é molto bello!!!  Beh se non piace a te però :) ... ma con l'olio forse l'henné non attacca...mi pare...eh no.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 29, 2005, 11:49:03 am » |
|
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,691qui se ne è parlato un po'... l'olio nell'hennè, mi ricordo che qualcuna lo sconsigliava (tanja o dafne) perchè poi impediva alla pappetta di attaccarsi ai capelli...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 07:31:11 pm da Altea »
|
|
|
|
|
Apetta
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 29, 2005, 11:55:25 am » |
|
Non so, ho trovato la ricetta di questo impacco rinforzante che recita proprio così: 1 cucchiaio di henné neutro, 1 tuorlo e un po' di olio di oliva 
|
|
|
|
|
|
|
|
Saya
shoulder length

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 29, 2006, 01:53:34 pm » |
|
Io ne ho comprato 150 gr proprio ieri! E' di un bel color verdino ed ho controllato io stessa l'inci della busta: niente picramato! Dite che va bene mischiarlo ad un pochino di balsamo senza siliconi? A farlo da solo ho paura che secchi, e in quanto agli olii non so se sia il caso di metterli...umhhh. Altra domanda: ma lo yogurt va bene anche se scaduto da un pò?^^''
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 29, 2006, 01:53:34 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giulietta1987
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Luglio 04, 2007, 06:29:04 pm » |
|
tiro su perché ho comprato l'hennè neutro aboca oggi, volevo sapere se alla fine qualcuna di voi l'ha usato.. quando oggi ho visto tutta le piantine che hanno messo dentro mi sono incuriosita troppo e l'ho preso!
|
|
|
|
|
Se io perdo le staffe tu perdi la testa! 3a/bniii 63/70/85 
|
|
|
kiika18481
bra strap length

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Luglio 05, 2007, 11:42:40 pm » |
|
io mi sono sempre trovata bene con l'hennè neutro dell'aboca.. forse un pò di sabbiolina per cui ti conviene fare il risciacquo nel lavatoio (se ce l'hai)con sotto una vaschetta così puoi buttare l'acqua sporca nel water! ho sempre paura di intasare i tubi!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>