Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:45:20 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41720
Latest: bassfishinghb
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 10
Guests: 31
Total: 41
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cambiare "forma" di ricci  (Letto 1653 volte)
arwen
waist length

« inserita:: Dicembre 26, 2004, 09:56:55 pm »

ehheheeh domani è il mio compleanno e siccome non mi va tanto di stare sempre con la solita pettinatura riccia nature a funghetto Very Happy e di lisciarmi i capelli non  mi pare il caso dato che mi si triplicherebbero le doppie punte......mi potreste dire qualcosa per ondulare i capelli in  un modo differente? tipo una treccia particolare o altro? vi preeeeeegoooooooooooo
 Razz

grassssssssie, un bacione a tutte  Smile
« inserita:: Dicembre 26, 2004, 09:56:55 pm »

shoulder length
**

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2004, 10:23:41 pm »

il filosofo del riccio è onorato di farti gli auguri per il tuo compleanno...poi ci mandi la foto della tua pettinatura...
floor length

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 27, 2004, 12:20:31 am »

Bigodini grossissimi tenuti su tutta la giornata e magari messi coi capelli non proprio umidi, con un pò di spuma...

Auguri!!
waist length

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2004, 09:33:53 am »

noooooooooooooo oggi il negozio di forniture di parrucchieri è chiuso..Sad non posso imbigodinarmi con i jumbo Sabrinaaaaa  Mad
si accettano ancora consigli last minute dato che la festa è stasera

p.s. grazie curioso Very Happy
floor length

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 27, 2004, 11:21:58 am »

Uhm, sei proprio senza uno straccio di bigodino??? Qui ci vuole una soluzione alternativa  Very Happy !
Potresti provare a fabbricare tante striscioline di carta stagnola, avvolgere delle ciocche di grandezza uniforme, regolare, piuttosto grandi attorno a queste. Metti del fissatore sulla ciocca prima di avvolgerla, pettina benissimo le ciocche umide e avvolgi partendo dalla punta, quando sei arrivata alla radice avvolgi la stagnola sulla ciocca, formando una specie di pallino :)
Poi rimani sotto al casco o passa il phon e, quando saranno asciutti, svolgi tutto  Very Happy ! Potresti mettere del gel con dei brillantini su alcune ciocche (puoi farlo da te aggiungendo dei glitter per il trucco)!

Che dici, troppo folle come idea??  happy  Very Happy

PS: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
floor length

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 27, 2004, 02:31:38 pm »

AUGURIIIIIII Very Happy
ma poi come li hai fatti........ Question
shoulder length
**

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 27, 2004, 02:33:38 pm »

Citazione di: "fatamorgana"
AUGURIIIIIII Very Happy
ma poi come li hai fatti........ Question

...stasera si farà fare una foto e poi ce la mette sul forum... credo...
waist length

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 28, 2004, 10:23:26 am »

no ragazziiiiiiiiiiiiiii! I miei parenti sono venuti molto prima e mi sono dovuta lavare e asciugare i capelli subitooooooo Sad

Mi sarebbe piaciuto moltissimo pasticciare con la carta stagnola uffffaaaaa!
Apetta sarà per un'altra volta.......bella come idea però non ho mai provato....

curioso niente foto sorry Sad tanto la foto dei miei capelli nature già c'è...
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 28, 2004, 10:23:26 am »

>
waist length

3cNii

« Risposta #8 inserita:: Marzo 26, 2012, 10:16:47 pm »

riuppo questa discussione per fare una domanda... praticamente dite che con i bigodini i capelli da ricci dovrebbero diventare ondulati. Però tipo se shampoo il pomeriggio e metto i bigoni maxi dopo non posso dormire con quei cosi in testa e quindi i boccoli durerebbero solo un giorno visto che con la notte  i capelli si disfano  Rolling Eyes

C'è un modo per conservare la forma ondulata per 2-3 giorni? non oso immaginare come mi sveglierei il mattino seguente  Rolling Eyes
**Il mio diario**  http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28408.msg1029503.html#msg1029503

Il mio blog sulla salute legata all'alimentazione e indagini sui prodotti industriali: http://hfoodquestions.blogspot.com
Nikoraen
waist length

« Risposta #9 inserita:: Marzo 29, 2012, 11:16:38 am »

io se li voglio "potenziare" ulteriormente uso il metodo dello straccio a striscioline oppure della carta per il pane, sempre a strisicioline che è simile a quello della stagnola citato sopra. metto solo un po' di schiumetta da bagnati, arrotolo fino in cima e ci dormo la notte (a differenza del bigodino ci puoi dormire comodamente). la mattina dopo, quando li togli (io almeno), ti spaventi perchè si arricciano proprio di brutto (tipo si dimezza la lunghezza) ma se li inumidisci e li "tiri giù" un po' con le mani diventano belli senza correre il rischio di sembrare un barboncino o luigi XVI. poi asciughi a freddo così rimangono anche belli lucidi. lo faccio raramente perchè li ho già ricciomossi ma ti assicuro che mi dura fino al prossimo lavaggio.. forse su un liscio non così tanto ma penso che almeno 2-3 giorni ci stiano..
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: