Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 19, 2012, 04:58:18 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 41722
Latest: octrbvkfaaqe
Stats
Messaggi in totale: 1552155
Discussioni in totale: 32731
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 9
Guests: 30
Total: 39
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
  Stampa  
Autore Discussione: Dermatite seborroica  (Letto 12734 volte)
angeluccia87
floor length

« Risposta #90 inserita:: Febbraio 01, 2012, 04:44:34 pm »

Sì!
« Risposta #90 inserita:: Febbraio 01, 2012, 04:44:34 pm »

floor length

Gi aldri opp håpet, det gir oss vår styrke

« Risposta #91 inserita:: Febbraio 01, 2012, 10:08:46 pm »

Sembra spignattabile!
Parlo per me: in fase acuta queste piante non mi fanno niente!
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Salottino di Hel
angeluccia87
floor length

« Risposta #92 inserita:: Febbraio 09, 2012, 03:25:40 pm »

Ragazze usando l'olio di ribes per allievare il prurito devo dire che funziona!!!!
Ho trovato più giovamento così.. ma non come preshampo! Infatti non mi cambia assolutamente nulla quando lo uso come impacco prima dello shampo, pensavo invece che potesse in qualche modo "curarla" e lasciarmi in pace tra uno shampo e l'altro!
floor length

« Risposta #93 inserita:: Febbraio 27, 2012, 10:55:28 am »

Ammetto che io invece sto sperimentando di meno ora l'olio di ribes nero perché costa tanto tanto Neutral E devo essere sicura di ciò che faccio prima di usarne litri.
Interessante il tuo uso, ma non ti lascia la cute oleosa? O ne usi poco poco?

Io invece ultimamente in preda a un prurito tremendo mi sono fatta un impaccone di olio d'oliva e o massaggiato molto, poi ho lavato con erbe varie e qualche cucchiaio di farine (ceci, lino, ecc.) ed è sparito il prurito e le placche schifose! Evviva!
Selvmord...
Salottino di Hel
FranciAnci
floor length

3aNii-rossa inside&outside \m/

« Risposta #94 inserita:: Febbraio 27, 2012, 11:27:46 am »

Mi sa che appena ho la cute sporca sto impacco di olio lo devo fare anche io. poi voglio provare sta fantomatica farina di ceci....Venerdì ho fatto invece un impacco cocco tea tree e lavan da sulla capoccia...prurito quasi azzerato, ma le schifezze gialle stanno ancora li...(croste dure e gialle)
Hel
floor length

« Risposta #95 inserita:: Febbraio 29, 2012, 11:01:00 am »

Maledette crostacce Evil or Very Mad Sono la parte peggiore, dopo il prurito.

Ma domandona... A voi capita di avere più croste da un lato della testa e meno croste nell'altro???
Selvmord...
Salottino di Hel
FranciAnci
floor length

3aNii-rossa inside&outside \m/

« Risposta #96 inserita:: Febbraio 29, 2012, 11:06:11 am »

Si beh, quelle fanno a cacchio loro! io per esempio le ho o a metà cranio o nel quarto superiore destro. oppure nel quarto inferiore sinistro. Ora sono in fase controllo, ma quando il prurito si fa avanti...buh non so più che fare! Comunque la soluzione al salicilico che usavo io si chiama Halciderm, ho trovato la boccetta l'altro giorno....
chiaretta88
chin length
*

« Risposta #97 inserita:: Febbraio 29, 2012, 01:26:15 pm »

ciao ragazze..anche io soffro di D.S. e ultimamente mi sto trovando abbastanza bene facendo impacchi pre-shampo di olio di germe di grano e miscelando lo shampo all'ortica con l'oleolito alla curcuma che ho preparato io. Devo dire che va molto meglio rispetto a quando usavo gli shampo presi in farmacia. Ogni tanto faccio anche degli impacchi con la cassia che aiuta parecchio
Capelli di fata
« Risposta #97 inserita:: Febbraio 29, 2012, 01:26:15 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #98 inserita:: Marzo 03, 2012, 04:14:04 pm »

a qualcuna risulta che la ds possa venire senza forfora e seborrea?mi è stata diagnosticata ma di forfora ne ho davvero pochissima,ho solo  dei bolliciotti(non so come definirli Embarassed)sul cuoio capelluto.
bra strap length

65cm 1bFi - True Winter

« Risposta #99 inserita:: Marzo 03, 2012, 05:23:30 pm »

se hai croste è dermatite seborroica, non crea vera e propria forfora sono solo le croste che si staccano e se asciughi bene i capelli puoi anche non vederli unti
a me è uscita la forfora solo quando ho fatto un trattamento specifico per tirarla fuori
maru
shoulder length
**

« Risposta #100 inserita:: Marzo 04, 2012, 04:55:18 pm »

effettivamente qualche crosticina ce l'ho.allora potrebbe essere proprio lei!!inoltre ho la cute molto secca e sembra che anche questo sia un sintomo.ti ringrazio.
floor length

« Risposta #101 inserita:: Marzo 08, 2012, 11:09:09 am »

Ammetto che io invece sto sperimentando di meno ora l'olio di ribes nero perché costa tanto tanto Neutral E devo essere sicura di ciò che faccio prima di usarne litri.
Interessante il tuo uso, ma non ti lascia la cute oleosa? O ne usi poco poco?

Io ho i capelli mooolto secchi.. in genere lo faccio la sera e l'indomani li lavo, ma quando ho prurito da morire!

comunque all'inizio anch'io avevo le croste.. adesso non più.. sarà sempre DS anche senza croste vero? -.-  Rolling Eyes
« Risposta #101 inserita:: Marzo 08, 2012, 11:09:09 am »

>
floor length

« Risposta #102 inserita:: Marzo 10, 2012, 08:35:03 am »

Ragazze happy la ds è recidiva, non se ne va mai del tutto, sta lì, si acutizza a volte sì e a volte no... è un fungo purtroppo... io la penso così: gioisco nei momenti in cui non si presenta e ho una cute *normale* e cerco di tamponare i problemi quando escono croste e prurito

Allora mi sono letta il bugiardino della Halciderm e noto che come tutte queste belle soluzioni di salicilico è a base di cortisone (alcinonide) Neutral E vabbe'... non se ne trovano senza!
Hai fatto comunque bene a parlarne, meglio recensirle tutte queste lozioni farmacologiche, rimangono comunque nel database.

Volevo dirvi che da quando ho fatto quell'impaccone di olio d'oliva sto davvero davvero meglio e in questo periodo riesco a mantenere un buon equilibrio (sero prurito, pochissimissime croste) grazie alla lozione Fitocose anticaduta. L'ho presa perché ha sia il piroctone olamine sia l'acido salicilico wave La massaggio una volta al giorno nei 2 giorni precedenti al lavaggio e visto che è a base d'acqua e si assorbe e prima di lavarli (anche mezza giornata prima) metto un po' d'olio.
Perfetto!!! Dancing
Vi linko il prodotto che ha anche l'inci
http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id=21509&testo=Lozione%20per%20capelli%20al%20Miglio%20e%20Serenoa
« Ultima modifica: Marzo 12, 2012, 12:07:35 pm da Hel » Registrato

Selvmord...
Salottino di Hel
angeluccia87
floor length

« Risposta #103 inserita:: Marzo 12, 2012, 12:02:15 pm »

Allora me la segno...  Very Happy al prossimo ordine la prendo sicuro.
Io invece ultimamente non riesco proprio a tenerla a bada... che nervoso!   Evil or Very Mad

Stavo pensando che all'inizio della cura fatta un po' di anni fa ormai il dermatologo mi diede delle compresse, "Nebiotin", che mi aiutarono molto.. sto pensando di riprenderle..
floor length

« Risposta #104 inserita:: Marzo 12, 2012, 12:10:03 pm »

E' quello a base di biotina, vero?
Questo? http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Nebiotin_Compresse.asp

Ne avevo sentito parlare, davvero fa così bene?
Selvmord...
Salottino di Hel
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: