*irenč*
bra strap length

|
 |
« inserita:: Novembre 05, 2007, 06:30:00 pm » |
|
Salve ragazzuole belle! Vi mostro i miei capelli per farvi vedere uno dei tanti difetti dei miei capelli che a parole non sarei riuscita a spiegare.  Li vedete questi capelli fuori posto?Ecco questo č uno dei miei crucci. Io non sono nč come classificarli(saranno elettrici?!),nč come agire per farli rientrare in carreggiata... Vi spiego un pō come li tratto: - li pettino con le dita solo prima dello shampo- shampo nivea- ultimo risciacquo con l'acido citrico- tampono senza strofinare con una vecchia t-shirt- applico il gel ai semi di lino auto prodotto- asciugo con diffusore tiepido a testa in gių- delle volte,per fissare,spruzzo sui capelli il fissatore la cui ricetta č in questa paginaQuindi chiedo: cosa devo fare???Ps:ho fatto varie ricerchine sul forum dove ho letto che sarebbe bene usare acqua termale per i capelli elettrici(ammesso che i miei siano elettrici),ma non ho avuto grandi risultatati..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Novembre 05, 2007, 06:30:00 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alehaze
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 05, 2007, 06:34:44 pm » |
|
non lo so. scrivo solo per consolarti, quei capelli sono cosa comune credo che non ci sia niente da fare  le ho provate tutte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angeluccia87
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 05, 2007, 06:59:00 pm » |
|
a quanto ho capito quei capelli fuoriposto equivarrebbero a crespo?? sbaglio? (se sbaglio mi sa che non ho ancora capito cosa sia il crespo  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
polpetta
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:00:59 pm » |
|
io li chiamo capelli crespi... anche se i miei sono pių lunghi, fanno lo stesso identico effetto non so nemmeno io come aiutarti, ma se trovi un sistema, condividi!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angeluccia87
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:04:06 pm » |
|
ecco appunto =D irene hai provato quel fissativo.. ma funziona?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
opy74
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:25:32 pm » |
|
oh beh....consolati....anche i miei fanno cosė. Anche io lo chiamo crespo.
|
|
|
|
|
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
|
|
|
Blossom
Cdf Supporter
floor length

1c/2aGiii
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:42:13 pm » |
|
I miei sono tutti cosė, praticamente Migliorano un po' con burro di karité come leave in e maschera noce&pesco, perché li appesantiscono.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:42:13 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
debora74
shoulder length

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:46:59 pm » |
|
si, son crespi.
prova a passare un pō di olio di jojoba o di karitč sulle mani e poi passa le mani sui capelli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sara64
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:58:10 pm » |
|
Stesso tipo di capelli, stesso identico problema... 
|
|
|
|
|
Saretta
|
|
|
|
daniela84
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:59:56 pm » |
|
a me accade dopo 2 giorni dallo shampoo,ma sono proprio cortini(nuovu capelli). appiccicali con un po' di gel di aloe.
per prevenire condivido il parere della altre:olii prima dello shampoo come impacco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pafe
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 05, 2007, 10:13:27 pm » |
|
I miei sono tutti cosė, praticamente Migliorano un po' con burro di karité come leave in e maschera noce&pesco, perché li appesantiscono. ...puoi ingannare loro ma non me! i tuoi capelli non hanno nulla del genere 
|
|
|
|
|
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo nč posto. Non abbiamo la grande guerra nč la grande depressione. La nostra grande guerra č spirituale, la nostra grande depressione č la nostra vita."
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 05, 2007, 10:13:27 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Blossom
Cdf Supporter
floor length

1c/2aGiii
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 05, 2007, 11:08:49 pm » |
|
pafe, tu sei troppo gentile  .....ma invece č vero, sė sė 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BehindBlueEyes
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 05, 2007, 11:50:14 pm » |
|
io quelli li chiamo capelli pelosinon ho i capelli come i tuoi, sono fini e lisci i miei fanno cosė soprattutto quando ci sono quelli nuovi che sono pių corti e perchč si elettrizzano solo a guardarli non ho soluzioni ti faccio un pat-pat
|
|
|
|
|
|
|
|
Miranda
chin length

|
 |