Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 02:54:06 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli a U, a V o pari?  (Letto 2695 volte)
dafne
Administrator
floor length

« inserita:: Luglio 05, 2004, 12:52:59 am »

I miei capelli ora come ora sono tagliati a U, io ho sempre cercato di arrivare ad averli tutti pari pari ma mi e' saltato in mente che a U stiano meglio dato che sono mossi, il pari mi sembra piu' adatto a chi ha i capelli lisci...

Cosa ne pensate?
« inserita:: Luglio 05, 2004, 12:52:59 am »

>
classic length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2004, 07:59:17 am »

Citazione di: "dafne"
il pari mi sembra piu' adatto a chi ha i capelli lisci...

A U? Wink "Stondati" vuoi dire... a me piaciono tantissimo anche e soprattutto sui capelli lisci...

Tanto per buttare lì una regola di stile (secondo il mio personalissimo "manuale di stile" of course!) il taglio stondato è perfetto per capelli medi e medio-lunghi (da mezza schiena in su).

Se li hai davvero lunghissimi il taglio retto pari perfetto secondo me valorizza davvero lo splendore della lunghezza.

In ogni caso lascerei stare la V che da l'effetto di uno scalatissimo (ODIO lo scalato), non ti fa apprezzare la lunghezza ed è pure poco pratico da raccogliere e intrecciare.

Chissà che non esistano anche tagli di punte alla W... M... Y.. o.. Q! Wink
waist length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:28:11 am »

i miei sono quasi pari, solo le ciocche ai lati del volto sono un paio di cm più corte delle altre, dietro sono pari. Ma prima erano a U molto più definita. Forse più che U una V cicciotta, per via di una scalatura di 2 anni fa.
waist length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2004, 09:23:56 am »

Bella domamda Dafne, sto pensando della stessa cosa gia da settimane Laughing !!!
Voglio tagliare i miei capelli in V. Adesso ho un leggero U (non tanto) pero mi sono stuffata un po. Doppo 7 anni di stessi capelli, voglio fare qualcusa ma NON voglio tagliare la lunghezza. Percio mi sembra che V potrebbe andare bene.
Io non sono una di gueste GM donne, capelli belli sono solo tutto pari e niente altro. Anzi a me sembra che tutto pari mi fa sembrare un po piu vecchia, mi sembra che quelli a V sono piu per i giovani o qualcosa del genere. Doffierfabius NON DIRE NIENTE, L'HO SO GIA!!!!!!!!!!!! Very Happy !!!

Non so, cosa dite voi,..
Qui sono i capelli dove voglio arrivare (per adesso) e sono un po a U, e mi piacerebbe se sono anche un po piu a V:
http://forums.longhaircommunity.com/showthread.php?t=9568&page=2&pp=15
Beh non so, devo ancora pensare, voi cosa ne pensate,..

Io credo che per te Dafne U andrebbe proprio perfetto, visto che sono mossi. E non c'e cosi grande differenza tra tutto pari e U percio puoi provare senza problemi, CREDO
 Very Happy !
Ciao
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2004, 09:31:02 am »

anch'io voglio i capelli a U!!!!!!!!
ma da sola non sono capace, il parrucchiere me li scala tutti e mia madre mi taglia 20 cm di capelli...
 Confused
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
ciocettina
waist length

« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2004, 09:44:08 am »

Tanja, i capelli del link sono meravigliosi! Sopratutto da mossi, ma come fa quella ragazza ad avere solo le punte ondulate????
Il mio inglese è molto arrugginito!
classic length

« Risposta #6 inserita:: Luglio 05, 2004, 09:51:46 am »

Citazione di: "vtania"
Bella domamda Dafne, sto pensando della stessa cosa gia da settimane Laughing !!!
[/color]

Pensaci ancora qualche settimana Tania!

La fregatura di scalate e tagli a V è che TI SEMBRA di mantenere la lunghezza, ma distruggi la massa dei capelli... ma lo capirai solo quando lo vedari a terra il tuo AVANZO di V Sad ti dico solo PENSACI BENE!

Doffierfabius NON DIRE NIENTE, L'HO SO GIA!!!!!!!!!!!! Very Happy !!!
[/color]

Fai conto che sia la voce della tua coscienza che ti dice NON FARLOOOO!! Wink

Anzi a me sembra che tutto pari mi fa sembrare un po piu vecchia, mi sembra che quelli a V sono piu per i giovani o qualcosa del genere
[/color]

Allora facendo due belle codine alte con fiocchi rossi. la frangettina corta sulla fronte dovresti sembrare una BIMBA!?   Duro a morire sto luogo comune CAPLLI LUNGHI = VECCHIA.... guardacaso invece tutte le vecchiette HANNO I CAPELLI CORTI.. come lo spieghi sto fatto?
classic length

« Risposta #7 inserita:: Luglio 05, 2004, 10:33:12 am »

Citazione di: "Coiffeurfabius"
Chissà che non esistano anche tagli di punte alla W... M... Y.. o.. Q! Wink

L'ho buttata lì come una battuta ma ora che ci penso il taglio della lunghezza delle Gheishe per fare le loro spettacolari pettinature tradizionali giapponesi è proprio a M.. con le ciocche davanti + lunghe e una specie di V dietro e i capelli lunghissimi fino quasi ai piedi.

Wink
« Risposta #7 inserita:: Luglio 05, 2004, 10:33:12 am »

>
classic length

« Risposta #8 inserita:: Luglio 05, 2004, 10:37:44 am »

Citazione
Tanja, i capelli del link sono meravigliosi! Sopratutto da mossi, ma come fa quella ragazza ad avere solo le punte ondulate????

ROLLED UP.. vuol dire che ha messo i bigodini... ma anche se non lo scriveva si capiva.. l'onda che esce dal bigodino è unica Wink
waist length

« Risposta #9 inserita:: Luglio 05, 2004, 12:29:05 pm »

Fabius mi diverti tantissimo!!!
Ho cominciato a ridere come mata con quella tua "pensaci ancora qualche settimana". Ok, ok, non ho ancora deciso (devo decidere fino al 16.7. e il giorno per il taglio - doppie punte o un po piu). Pero i miei capelli sono ancora corti per fare una cosa come quella ragazza che ho mostrato.
Ma non volevo fare proprio V, ma una cosa tra U e V (stai meglio adesso Fabius Laughing  Laughing  Laughing ?),..
Hmmm vedro, vedro,..

E si, un'altra cosa, non ho pensato che tutti pari sono per le donne vecchie, ho detto che IO mi sento piu vecchia, non so per gli latri e non mi interessa per gli altri, tutto fa quelo che vuole.
E giusto per chiarire io veramente faccio due codine sulla testa (ho 25 anni Laughing  Laughing  Laughing  ma mi piace come mi sta)!!!!!!!!
Ciaos!!!
classic length

« Risposta #10 inserita:: Luglio 05, 2004, 12:46:17 pm »

Fabius mi diverti tantissimo!!!

Sono qui apposta! Wink

Ma non volevo fare proprio V, ma una cosa tra U e V
[/color]
A,B,C,D,E.... U...V  non mi risultano altre lettere tra U e V! Forse nell'alfabeto malese.... Wink

E giusto per chiarire io veramente faccio due codine sulla testa !!!

FOTO FOTO FOTO! Wink Codine o trecce? Mi piaciono entrambi... divisa al centro perfetta da fronte a nuca, ben serrate, appena dietro le orecchie, un po' alte.... chiedo troppo? Wink
Administrator
floor length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 05, 2004, 04:13:10 pm »

Grazie dei consigli! Proprio belli i capelli del link.....
Coiffeur non mi parlare di capelli da geisha, un po' di tempo fa me li ero tagliati a strati apposta per imitare lo stile heian... Mi piaceva molto a dire la verita' ma ora sono proprio scomodi, quando mi faccio la treccia dopo un po' mi escono svolazzando ovunque...
« Risposta #11 inserita:: Luglio 05, 2004, 04:13:10 pm »

>
classic length

« Risposta #12 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:33:38 pm »

Io sono un agguerrita sostenitrice della causa pro-taglio-pari...taglio netto,bello "pulito",che valorizza la massimo il volume...
Sara` che sono fissata,sara`che mi sono stancata di delle "V" e delle "U" ,ma adesso che mi sono levata di torno quel *triangolino* di capelli e sono tornata al capello tutto pari sono troppo soddisfatta Very Happy
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #13 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:41:22 pm »

a me pari non piacciono molto perchè sembra che le punte stiano un po' "sparate" sui lati.
prima o poi però riuscirò a togliere questa "V" che mi ha fatto il parrucchiere!!!!!
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
vtania
waist length

« Risposta #14 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:47:16 pm »

red non ho capito, non ti piaciono ne pari ne V, allora U, cosa dici? Io sto pensadno a V, mi sconsigli?

>
  Stampa  

Vai a: