|
numb0906
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Novembre 06, 2009, 01:24:07 am » |
|
Ragazze... io lo uso abitualmente nell'acqua distillata per l'ultimo risciacquo. Mi trovo bene. Lo prendo al mercato contadino che fanno a Pisa, costa sui 4 euro. Sinceramente non so dirvi tutte le differenze con l'aceto di mele perchè a parte un odore forse meno pungente lucida allo stesso modo! io sono bionda e forse l'idea di un aceto al miele incosciamente mi evoca fntomatiche proprietà schiarenti e questo mi porta automaticamente a preferirlo. Non so razionalizzare bene la mia scelta ma credo che mi piaccia un sacco proprio il nome!!! Cmq di solito è mia abitudine mettere una goccina di miele se nell'acqua dell'ultimo risciacquo metto l'aceto bianco... ho come l'impressione che smorzi un pò l'odore acre.. Anche se non ho argomentazioni scientifiche dalla mia... questo aceto mi piace molto--  Fatemi sapere come vi trovate!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Novembre 06, 2009, 01:24:07 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alloro
shoulder length

|
 |
« Risposta #46 inserita:: Novembre 09, 2009, 11:24:44 pm » |
|
L'ho comprato proprio oggi. Era in sconto al 50% perchè non lo compra nessuno! La titolare mi ha detto che ai capelli fa bene e come sapore è più delicato di quello di mele. Però domani faccio il CO. Che dite, lo provo lo stesso?
|
|
|
|
|
i capelli sono lo specchio dell'anima
|
|
|
° ValyFly °
shoulder length

°gli uomini preferiscono le bionde°
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Novembre 09, 2009, 11:57:17 pm » |
|
fammi sapere com'è e che effetto fa se lo provi 
|
|
|
|
|
|
|
|
alloro
shoulder length

|
 |
« Risposta #48 inserita:: Novembre 10, 2009, 05:18:18 pm » |
|
Fatto! Una sola parola: fantastico!!!! Ve lo consiglio vivamente: capelli extra lucenti. Credo che tornerò al negozio dove l'ho preso e ne comprerò altro visto che è a metà prezzo...  Adesso vado nell'altro topic perchè ho avuto grossi complimenti. 
|
|
|
|
|
|
|
|
° ValyFly °
shoulder length

|
 |
« Risposta #49 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:11:11 pm » |
|
Fatto! Una sola parola: fantastico!!!! Ve lo consiglio vivamente: capelli extra lucenti. Credo che tornerò al negozio dove l'ho preso e ne comprerò altro visto che è a metà prezzo...  Adesso vado nell'altro topic perchè ho avuto grossi complimenti.  uaooo  io non ho idea di dove andarlo a compare però  devo vedere nell'erboristeria dietro casa... ai notato se fa anche qualcosa sul colore? io sto cercando qualcosa che me li renda più color miele invece che mi schiarisca...
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:39:03 pm » |
|
Uhm, scusate, ma l'aceto non lo trovate al supermercato? Io lo compro al discount, penso che in erboristeria, per quanto scontato, costi sempre molto più che nei negozi di alimentari...
|
|
|
|
|
|
|
|
° ValyFly °
shoulder length

|
 |
« Risposta #51 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:58:21 pm » |
|
Non ho mai visto l'aceto di miele al supermercato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Novembre 10, 2009, 08:00:21 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Novembre 11, 2009, 01:11:16 am » |
|
Errore mio, scusate: leggevo "Aceto di MELE" non di MIELE. Chiedo venia, mi pareva strano infatti che tutte voi lo compraste in erboristeria!
|
|
|
|
|
|
|
|
alloro
shoulder length

|
 |
« Risposta #54 inserita:: Novembre 12, 2009, 03:46:28 pm » |
|
uaooo  io non ho idea di dove andarlo a compare però  devo vedere nell'erboristeria dietro casa... ai notato se fa anche qualcosa sul colore? io sto cercando qualcosa che me li renda più color miele invece che mi schiarisca... Sul colore non so che dirti perchè li ho neri... Comunque di sicuro sono splendenti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
KalteSterne
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Novembre 12, 2009, 03:58:18 pm » |
|
Guarda te c'è il topic... non l'avevo mica visto io ho appena finito una bottiglia di aceto miele usato solo per il risciacquo e devo dire che... beh non ho visto così tante differenze con quello di mele ...l'ho trovato meno acido e meno lucidante questo per quanto riguarda me eh, magari su capelli diversi funziona di più 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatadellerose
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Novembre 12, 2009, 11:48:30 pm » |
|
Errore mio, scusate: leggevo "Aceto di MELE" non di MIELE. Chiedo venia, mi pareva strano infatti che tutte voi lo compraste in erboristeria!
Red... anche io ho sempre letto MELE =_=" Però ora vorrei provare questo di miele gnam gnam... anche da mangiare!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Novembre 12, 2009, 11:48:30 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apple
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Ottobre 15, 2011, 02:21:10 pm » |
|
scusate se riuppo questa discussione molto vecchia, ma l'ho comprato la settimana scorsa ad una sagra proprio memore della menzione sul forum  l'odore sinceramente non lo trovo più delicato degli altri aceti, solo il colore è più ambrato! farovvi sapere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>