Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:07:46 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Esiste una crisi del 7mo anno...  (Letto 2452 volte)
Mortifade
classic length

« Risposta #15 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:18:31 pm »

Citazione di: "Coiffeurfabius"
Citazione di: "red"
beh, le stano MOOOOLTO meglio, non c'è paragone..

E' in quel MOOOOLTO BENE che c'è tutta la perfidia di voi donne.. certo stanno MOOLTO bene a lei ma intatno tu li tieni belli lunghi Wink

No,dai...orsu`, non generalizziamo! Wink  Razz
Ci sono le cosiddette "amiche"che insaporiscono i loro commenti con un tono di invidia pura e semplice,ma alcune persone stanno decisamente meglio con i capelli corti e io sono pronta ad ammetterlo anche se poi io sono tra quelli che incoraggiano sempre tutti a farli crescere :)  Razz  Wink

Sono appena tornata da una lunga passeggiata in riva al mare.
Saltellando da uno scoglio all altro ho incontrato una cara amica,ex compagna di scuola,che alcuni anni fa ha deciso di far crescere i capelli e adesso le arrivano alla vita.
Sta benissimo ed ha dei capelli meravigliosi.
Mi e`scappata la bacchettata riguardo alla tintura (colore nero) Cool e mi ha risposto che si sforzera` e che smettera`...vedremo  :)
Quando l ho conosciuta aveva i capelli cortissimi e biondi (la natura l ha fatta mora) Ha fatto troppo bene a farli crescere;sta veramente bene Very Happy
« Risposta #15 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:18:31 pm »

waist length

« Risposta #16 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:24:52 pm »

ma certo fabius ha scerzato, e il suo modo di parlare, certo non voleva insultare la nostra red (oppure tutte le noi donne che crediamo che ogniuno ha i suoi gusti).
Anchio penso che a certe persone (tipo mia sorella) stano molto meglio i capelli corti. Anche a me a volte mi sembra che mi stano meglio corti (adesso Fabius non mi puo dire che sono gelosa su se stessa Twisted Evil ).
Ma comunque io credo che ogniuno deve fare con i suoi capelli quello che sente dentro e basta,..
classic length

« Risposta #17 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:36:51 pm »

Citazione di: "vtania"
ma certo fabius ha scerzato, e il suo modo di parlare, certo non voleva insultare la nostra red

Rozica lepa,non preoccuparti,non ho frainteso nessuno Wink
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #18 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:38:36 pm »

fabius, non capisco perchè dici questo, secondo me le stanno davvero bene.
a parte il fatto che io non ce li ho poi così lunghi, ma in realtà le avevo proposto di tagliarglieli io, perchè il parrucchiere ci va pesante di sicuro.
lei ha voluto fare di testa sua e il parrucchiere le ha tagliato 40 cm di capelli. lei ne ha fatto una tragedia, ma secondo me sta meglio così.
non è che voglio convincerti, ma non capisco perchè secondo te le donne tra loro si odiano così tanto.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
vtania
waist length

« Risposta #19 inserita:: Luglio 05, 2004, 08:45:44 pm »

secondo me, fabius e geloso perche lui non e una donna con capelli belli lungi Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil !!!
he, he, he, scusate mi sto divertendo,...
Red io ti capisco completamente, per esempio mia sorella con i capelli lunghi sta terribile, se gli fa crescere io le gli tagliero personalmente!!! Ma sapete che sono paruchiere part-time. Taglio i capelli a tutti, marito, mama, sorella, amiche, tutti,..
grazie Ruzice Laughing !!
Administrator
floor length

« Risposta #20 inserita:: Luglio 05, 2004, 09:31:33 pm »

si tanja hai ragione!!!
Coiffeur, perche' non ti fai crescere i capelli anche tu?  Wink
classic length

« Risposta #21 inserita:: Luglio 06, 2004, 08:03:41 am »

Citazione di: "dafne"
Coiffeur, perche' non ti fai crescere i capelli anche tu?  Wink

A parte che non ho i capelli di un 20enne, poi , senza voler offendere nessun maschietto, non mi piaciono gli uomini con TROPPI capelli.. credo la bellezza dei capelli lunghi, così come del trucco, sia rappresentativa della DONNA.

Però rispetto l'uomo che li porta lunghi e curati (dei "cavernicoli selvaggi" unti e bisunti e dei "pelati" col codino manco voglio parlarne) ma semplicemente non mi interessa e non mi stimola la creatività...

I capelli lunghi e belli per me sono inesorabilmente associati alla grazia delle donne Wink

>
  Stampa  

Vai a: