|
Rea
|
 |
« Risposta #135 inserita:: Luglio 23, 2009, 10:05:24 pm » |
|
C'è una tipa che conosco che fa stiratura chimica-tinture-piastra e mette anche le extensions!
Mi chiedo come faccia ad avere ancora i capelli in testa... bha...
di accettare i suoi capelli ricci e neri non se ne parla proprio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #135 inserita:: Luglio 23, 2009, 10:05:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Saiyuki
shoulder length

|
 |
« Risposta #136 inserita:: Luglio 25, 2009, 09:14:48 am » |
|
io adoro i capelli ricci..perchè se li rovina così?? (comunuque anche mia sorella è sulla buona strada...sono tutti spezzati, non vuole seguire i miei consigli,..) invece  ieri mi hanno fatto i complimenti per i capelli (fatti con la svedese) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luna82
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #137 inserita:: Luglio 25, 2009, 11:37:28 am » |
|
Alcune persone sono abituate a non accettare i propri capelli, purtroppo.. anch'io ero così fino a poco tempo fa.. non so me li vedevo strani e ci andavo giù di mèsches e scalature, ma cos'avevo in testa?  . E più li torturavo e meno mi piacevano. Ora che ho smesso di farlo li accetto di più, e stanno meglio, prima non li accettavo e loro mi "punivano" 
|
|
|
|
|
|
|
|
tizzi
chin length

|
 |
« Risposta #138 inserita:: Luglio 25, 2009, 05:58:37 pm » |
|
Wow non avrei mai immaginato cose simili.Avevo pensato che certe cose potessero far male ma non così visto da vicino. Grazie Ho fatto bene quindi a non andare piu dai parrucchieri. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rea
|
 |
« Risposta #139 inserita:: Luglio 26, 2009, 12:27:54 pm » |
|
anche io quando ero più piccina poco accettavo i miei capelli perchè erano diversi da quelli di tutte le altre(spesso mi prendevano anche in giro  ) Ora sono diventati una mia particolarità e trattandoli bene stanno diventando belli  Fortuna che non ho mai toccato piastra!
|
|
|
|
|
|
|
|
Semplicemente ribelle
chin length

|
 |
« Risposta #140 inserita:: Settembre 09, 2009, 10:11:34 pm » |
|
Bellissimo post, dico proprio che fa cambiare idea su molte cose che magari vengono sponsorizzate come "non nocive" (per non nocive intendo poco nocive) mentre in realtà ti spezzano e ti rompono tutti i capelli.
|
|
|
|
|
Rebel* Sognando il principe Azzurro...  Diario:http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,23718.0.html
|
|
|
Valea
chin length

|
 |
« Risposta #141 inserita:: Settembre 18, 2009, 07:18:40 pm » |
|
oddio, queste immagini sono raccapriccianti!  Meno male chele ho viste,così nel caso mi venisse la malsana idea di usare la piastra,ripenserò a queste foto e rinsavirò!
|
|
|
|
|
|
|
|
Violaprofumata
chin length

|
 |
« Risposta #142 inserita:: Settembre 18, 2009, 08:55:46 pm » |
|
Molto utile questo post complimenti 
|
|
|
|
|
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Nella vita è un grande vantaggio commettere il prima possibile gli errori da cui imp
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #142 inserita:: Settembre 18, 2009, 08:55:46 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
•Lamia•
shoulder length

[2aGiii - Bruni]
|
 |
« Risposta #143 inserita:: Ottobre 20, 2009, 10:43:10 pm » |
|
Veramente utilissimo!  Grazie Penny 
|
|
|
|
|
.."Il fiume del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire. In questa stanza il tempo si è fermato a quel periodo"...[NANA...]
|
|
|
|
Vessel
|
 |
« Risposta #144 inserita:: Ottobre 23, 2009, 02:29:02 am » |
|
Se i miei capelli potessero parlare...sarei in galera! Me ne sono combinate davvero di tutti i colori in testa (in senso molto stretto), fortuna che sono rinsavita col tempo! Ringrazio per questo anche la mia pigrizia, che mi ha reso estranea ormai all'uso smodato della piastra e del brushing selvaggio!  Anche se, la strada per dei capelli davvero sani è ancora lunga... 
|
|
|
|
|
"Saggio non è nessuno che non conosca il buio, che lieve ed implacabile lo separa da tutti." [H. Hesse]
|
|
|
° ValyFly °
shoulder length

°gli uomini preferiscono le bionde°
|
 |
« Risposta #145 inserita:: Novembre 10, 2009, 07:13:23 pm » |
|
C'è una tipa che conosco che fa stiratura chimica-tinture-piastra e mette anche le extensions!
Mi chiedo come faccia ad avere ancora i capelli in testa... bha...
anche una mia conoscente...e vuoi saperla tutta? sono anche bellissimi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luce83
|
 |
« Risposta #146 inserita:: Novembre 13, 2009, 11:08:30 am » |
|
ma a voi novelle fatine non capita di sentirvi in colpa marcia quando adesso fate qualcosa che sapete nociva ai capelli? che so, tipo quando il parrucchiere (quando ci andate) va giù di phon bollente quasi a cuocervi le orecchie, e tira e strappa per togliere i nodi? non so voi ma a me sale la bestia!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #146 inserita:: Novembre 13, 2009, 11:08:30 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
poliposub
bra strap length

|
 |
« Risposta #147 inserita:: Novembre 13, 2009, 11:44:28 am » |
|
Io ormai vado moooolto poco dal parrucchiere...l'ultima volta ci sono andata ad agosto...ma avevo fatto passare la bellezza di un anno (e qualche mese)... quando sono andata però la "gentile" ragazza mi stava brasando orecchie, capelli e cute...gli ho detto che quella temperatura così elevata non solo mi rovinava i capelli ma anche che mi stava ustionando...gli ho detto di metterla tiepida... ringhiando si è adeguata...
|
|
|
|
|
|
|
|
° ValyFly °
shoulder length

°gli uomini preferiscono le bionde°
|
 |
« Risposta #148 inserita:: Novembre 13, 2009, 09:39:11 pm » |
|
seeee  se il mio parrucchiere si permettesse o di asciugarli con fretta e phon troppo vicino o di tagliarli di + del dovuto con tt i soldi che gli lascio gli amputo le maniii!!! la parrucchiera da cui andavo prima di questo da cui vado ora si permise di tagliarmeli troppo... a parte le lacrime e di averle fatto una piazzata nel negozio non mi ha + rivista...che poi per una persona "normale" non aveva tagliato tanto... ma io anche con 2 cm in meno del necessario mi sento pelata  fortuna che da 4 anni a questa parte ho trovato la pace...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vessel
|
 |
« Risposta #149 inserita:: Novembre 18, 2009, 03:13:20 am » |
|
ma a voi novelle fatine non capita di sentirvi in colpa marcia quando adesso fate qualcosa che sapete nociva ai capelli? che so, tipo quando il parrucchiere (quando ci andate) va giù di phon bollente quasi a cuocervi le orecchie, e tira e strappa per togliere i nodi? non so voi ma a me sale la bestia!!!!
Decisamente si! Io ho sempre tagliato i capelli 1 o 2 volte l'anno, soprattutto perchè mi da già un fastidio cane che me li tocchino, però quest'ultima volta che ci sono andata (il mese scorso) è stato peggio, mi stavo sentendo male quando me li asciugava
|
|
|
|
|
"Saggio non è nessuno che non conosca il buio, che lieve ed implacabile lo separa da tutti." [H. Hesse]
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>
|
|
|
|
|