Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:18:29 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21
  Stampa  
Autore Discussione: Le 11 cose da evitare sui vostri capelli (e su questo forum)  (Letto 267120 volte)
Amarena
bra strap length

« Risposta #285 inserita:: Novembre 30, 2011, 08:48:15 pm »

Shocked scary mi sento in colpa! Piastra, brushing, perfino la stiratura chimica!!   Brick wall quanto hanno sofferto, poveri capellini! Ragazze, meno male che vi ho incontrate hug
Capelli di fata
« Risposta #285 inserita:: Novembre 30, 2011, 08:48:15 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #286 inserita:: Dicembre 01, 2011, 06:54:07 pm »

Shocked scary mi sento in colpa! Piastra, brushing, perfino la stiratura chimica!!   Brick wall quanto hanno sofferto, poveri capellini! Ragazze, meno male che vi ho incontrate hug
Hai parlato anche per me! stiratura e piastra piastra piastra....cavolo ma ora li facciamo rinascere ahahah! Twisted Evil
Ovunque puoi trovare te stesso perché ne sei parte.
lilly0205
chin length
*

« Risposta #287 inserita:: Gennaio 10, 2012, 02:16:22 pm »

ragazze io mi sono iscritta da pochi mesi e già tante di quelle cose ho smesso di farle soprattutto la piastra! e pensare che quando l'ho comprata oltre ad averla pagata un occhio della testa ero anche super soddisfatta! Shocked
per fortuna io come tante altre abbiamo scoperto capelli di fata! e chi vi molla più Very Happy
p.s. la foto della spears(se è lei) è terrificante!!
classic length

« Risposta #288 inserita:: Gennaio 21, 2012, 06:40:55 pm »

Ringrazio e benedico sempre il giorno in cui mi sono iscritta a questo Forum:sono entrata in un mondo nuovo!!!
Quante cose ho imparato....in primis a seppellire la piastra.....
chin length
*

« Risposta #289 inserita:: Gennaio 24, 2012, 06:38:33 pm »

queste foto mi fanno venire i brividi..soprattutto pensando che un paio di cosucce le ho fatte anche io  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Embarassed
chin length
*

« Risposta #290 inserita:: Febbraio 01, 2012, 01:34:51 am »

Io li ho sfilati 2 mesi fa, mi hanno fatto un taglio cortissimo, cosa posso fare per evitare doppie punte?
shoulder length
**

« Risposta #291 inserita:: Febbraio 01, 2012, 10:28:23 am »

ciao ragazze anche io ho fatto la cavolata di fare la stiratura chimica e ovviamente piastra piastra e piastra (grr mi vengono i brividi a nominarla!)
ora è seppellita in fondo ad un armadio...tiè muori  pian piano i miei ricci stanno prendendo voglia di vivere....come sono belli come sono belli!  love
Ovunque puoi trovare te stesso perché ne sei parte.
P@tty
chin length
*

« Risposta #292 inserita:: Febbraio 16, 2012, 10:14:22 pm »

Le tinte chimiche mi hanno regalato tantissimi capelli bianchi  :twisted:che adesso sto coprendo con ....altre tinte Embarassed ! Pero senza ammoniaca e molto vegetali .devo trovare il coraggio di abbandonarle Shocked
« Risposta #292 inserita:: Febbraio 16, 2012, 10:14:22 pm »

>
floor length

« Risposta #293 inserita:: Marzo 17, 2012, 08:12:36 pm »

Ottimo questo post...ma fa troppo male leggerlo quando oggi sono stata costretta a farmi il brushing con il phono dal parrucchiere  Sad
arancinam90
chin length
*

« Risposta #294 inserita:: Marzo 19, 2012, 12:31:54 pm »

veramente illuminante.. peccato che non riesca a fare a meno del phon e della spazzola per dargli una forma decente. Devo trovare un modo per smettere!!!! Evil or Very Mad
chin length
*

« Risposta #295 inserita:: Aprile 04, 2012, 09:28:40 pm »

Ciao, è qualche mese che sono iscritta.. e ho cambiato il mio modo di "trattare i capelli" ora non li tratto ma li CURO!  love Grazie per gli innumerevoli consigli... Mi restano dei difetti.. come il phone.. ma la cervicale non mi da tregua!!!
Ottimo questo post!
bra strap length

« Risposta #296 inserita:: Aprile 06, 2012, 10:57:59 am »

Piccolo OT: leggete il sito di appartenenza delle immagini, nella sezione riferita alle doppie punte:    

Split Ends

This hair has spilt ends. Can be caused by over brsuhing, brushing hair when wet perming and colouring, towel drying, elastic bands and/or tight pony tails.

No real cure except cutting the hair and snipping off the split ends.

Try to use a product containing Dimethiconol which has split-end repairing properties

Doppie punte. Questo capello ha le doppie punte. Può essere causato dal troppo pettinare, pettinare i capelli da bagnati, fare la permanente, asciugare con la tovaglia, elastici e/o code strette. Non c'è nessuna cura tranne il tagliare i capelli e rimuovere la doppia punta. Prova a usare dei prodotti contentendi dimeticone che ha delle proprietà di riparazione delle doppie punte.

Tutto d'accordo ma... L'ULTIMA FRASE???
Capelli di fata
« Risposta #296 inserita:: Aprile 06, 2012, 10:57:59 am »

>
floor length

Artista di Babilonia

« Risposta #297 inserita:: Aprile 09, 2012, 03:51:37 pm »

Penso intendano "chiudere le doppie punte", l'effetto che fanno i cristalli liquidi ad esempio.. quando li rilavi sei punto e accapo! (e forse peggio di prima  Laughing)
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #298 inserita:: Aprile 09, 2012, 04:10:31 pm »

Esatto. Laughing
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
PiccoloMuffin
chin length
*

1bNii - 40/41,5/50 - castani