|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #285 inserita:: Novembre 30, 2011, 08:48:15 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Paola
shoulder length

|
 |
« Risposta #286 inserita:: Dicembre 01, 2011, 06:54:07 pm » |
|
Hai parlato anche per me! stiratura e piastra piastra piastra....cavolo ma ora li facciamo rinascere ahahah! 
|
|
|
|
|
Ovunque puoi trovare te stesso perché ne sei parte.
|
|
|
lilly0205
chin length

|
 |
« Risposta #287 inserita:: Gennaio 10, 2012, 02:16:22 pm » |
|
ragazze io mi sono iscritta da pochi mesi e già tante di quelle cose ho smesso di farle soprattutto la piastra! e pensare che quando l'ho comprata oltre ad averla pagata un occhio della testa ero anche super soddisfatta!  per fortuna io come tante altre abbiamo scoperto capelli di fata! e chi vi molla più  p.s. la foto della spears(se è lei) è terrificante!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gattina
|
 |
« Risposta #288 inserita:: Gennaio 21, 2012, 06:40:55 pm » |
|
Ringrazio e benedico sempre il giorno in cui mi sono iscritta a questo Forum:sono entrata in un mondo nuovo!!! Quante cose ho imparato....in primis a seppellire la piastra.....
|
|
|
|
|
|
|
|
Juls
chin length

|
 |
« Risposta #289 inserita:: Gennaio 24, 2012, 06:38:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SimonaM.
chin length

|
 |
« Risposta #290 inserita:: Febbraio 01, 2012, 01:34:51 am » |
|
Io li ho sfilati 2 mesi fa, mi hanno fatto un taglio cortissimo, cosa posso fare per evitare doppie punte?
|
|
|
|
|
|
|
|
Paola
shoulder length

|
 |
« Risposta #291 inserita:: Febbraio 01, 2012, 10:28:23 am » |
|
ciao ragazze anche io ho fatto la cavolata di fare la stiratura chimica e ovviamente piastra piastra e piastra (grr mi vengono i brividi a nominarla!) ora è seppellita in fondo ad un armadio...tiè muori  pian piano i miei ricci stanno prendendo voglia di vivere....come sono belli come sono belli! 
|
|
|
|
|
Ovunque puoi trovare te stesso perché ne sei parte.
|
|
|
P@tty
chin length

|
 |
« Risposta #292 inserita:: Febbraio 16, 2012, 10:14:22 pm » |
|
Le tinte chimiche mi hanno regalato tantissimi capelli bianchi :twisted:che adesso sto coprendo con ....altre tinte  ! Pero senza ammoniaca e molto vegetali .devo trovare il coraggio di abbandonarle 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #292 inserita:: Febbraio 16, 2012, 10:14:22 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kikuzza86
|
 |
« Risposta #293 inserita:: Marzo 17, 2012, 08:12:36 pm » |
|
Ottimo questo post...ma fa troppo male leggerlo quando oggi sono stata costretta a farmi il brushing con il phono dal parrucchiere 
|
|
|
|
|
|
|
|
arancinam90
chin length

|
 |
« Risposta #294 inserita:: Marzo 19, 2012, 12:31:54 pm » |
|
veramente illuminante.. peccato che non riesca a fare a meno del phon e della spazzola per dargli una forma decente. Devo trovare un modo per smettere!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
In_arte_elly
chin length

|
 |
« Risposta #295 inserita:: Aprile 04, 2012, 09:28:40 pm » |
|
Ciao, è qualche mese che sono iscritta.. e ho cambiato il mio modo di "trattare i capelli" ora non li tratto ma li CURO!  Grazie per gli innumerevoli consigli... Mi restano dei difetti.. come il phone.. ma la cervicale non mi da tregua!!! Ottimo questo post!
|
|
|
|
|
|
|
|
Anarkim
bra strap length

|
 |
« Risposta #296 inserita:: Aprile 06, 2012, 10:57:59 am » |
|
Piccolo OT: leggete il sito di appartenenza delle immagini, nella sezione riferita alle doppie punte:
Split Ends
This hair has spilt ends. Can be caused by over brsuhing, brushing hair when wet perming and colouring, towel drying, elastic bands and/or tight pony tails.
No real cure except cutting the hair and snipping off the split ends.
Try to use a product containing Dimethiconol which has split-end repairing properties
Doppie punte. Questo capello ha le doppie punte. Può essere causato dal troppo pettinare, pettinare i capelli da bagnati, fare la permanente, asciugare con la tovaglia, elastici e/o code strette. Non c'è nessuna cura tranne il tagliare i capelli e rimuovere la doppia punta. Prova a usare dei prodotti contentendi dimeticone che ha delle proprietà di riparazione delle doppie punte.
Tutto d'accordo ma... L'ULTIMA FRASE???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #296 inserita:: Aprile 06, 2012, 10:57:59 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lady of Babylon
|
 |
« Risposta #297 inserita:: Aprile 09, 2012, 03:51:37 pm » |
|
Penso intendano "chiudere le doppie punte", l'effetto che fanno i cristalli liquidi ad esempio.. quando li rilavi sei punto e accapo! (e forse peggio di prima  )
|
|
|
|
|
|
|
|
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby