cecile
chin length

|
 |
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 17, 2008, 10:09:56 pm » |
|
queste foto fanno paura... credo che non ci possa essere cosa più convincente... brrrrrrr 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 17, 2008, 10:09:56 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
samala3
chin length

|
 |
« Risposta #46 inserita:: Gennaio 17, 2008, 11:16:49 pm » |
|
In questi giorni ero in crisi da "non permanente", ma queste immagini fanno rabbrividire....le guarderò nei momenti di difficoltà....grazie! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
libellulablu
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Gennaio 18, 2008, 09:17:24 am » |
|
secomdo me ogni volta che per la testa ci passa qualche tortura da fare ai capelli,dovremmo riguardarci queste immagini e ci passerà qualunque desiderio.
|
|
|
|
|
1bNii 
|
|
|
Foolfolly
bra strap length

|
 |
« Risposta #48 inserita:: Gennaio 18, 2008, 12:48:56 pm » |
|
Ottimo lavoro, le foto mi hanno lasciata così 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aquolina
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:12:53 pm » |
|
mamma mia :shock:io però non riesco ad evitare il phon in inverno, ho anche provato a tenere un asciugamano in testa la sera e tutta la notte, ma la mattina seguente erano ancora bagnati! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PrincipessaDiZucchero
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Gennaio 18, 2008, 02:10:28 pm » |
|
E' fatto BENISSIMO!!! Ho voglia di stampare il post e farlo vedere a chinque! XD (Qua è anche il diavoletto che mi inviterà a dire poi: Hai visto le foto? Non te l'avevo già detto io...??  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bree
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Gennaio 23, 2008, 07:58:28 pm » |
|
Anche a me son venuti i brividi... mamma mia che foto inquietanti!!!!!!  Bellissimo lavoro, complimenti!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Briseide
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Gennaio 23, 2008, 08:44:07 pm » |
|
Hem avevo pensato oggi di fare i boccoli col ferro in occasione del matrimonio della mia amica.. ci sto già ripensando  ps: non lo uso da secoli e ci stavo ricascando questo topic funziona 
|
|
|
|
|
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''
Castaneda
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Gennaio 23, 2008, 08:44:07 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Par
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:38:01 am » |
|
Wow, magnifico questo topic, speriamo che le new entry con scopi ambigui lo vedano e rimangano subito deluse...senza bisogno di intraprendere crociate del tipo "ehhh, ma io la piastra l'ho sempre usata e i apelli non mi si rovinanoooo!"
|
|
|
|
|
We love you Dan
THE THING THAT MAKES SENSE OF THIS CRAZY WORLD IS ROCK N' ROLL (cit.)
|
|
|
|
gnappetta
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:43:34 am » |
|
mamma mia :shock:io però non riesco ad evitare il phon in inverno, ho anche provato a tenere un asciugamano in testa la sera e tutta la notte, ma la mattina seguente erano ancora bagnati!  il problema non credo che sia tanto il phon magari usato a temperatura tiepida e a debita distanza quanto il brushing selvaggio con spazzola e phon caldissimo e vicinissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
MaryJane
bra strap length

|
 |
« Risposta #55 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:51:57 am » |
|
Questo topic fa paura!  Che poi, pensandoci, Britney Spears allora ha fatto bene a rasarsi, peccato che sia stato tutto vano, visto che sta andando avanti di nuovo a extensions e difatti ha una chioma orribile.
|
|
|
|
|
Ho smesso di credere a Babbo natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo. -Shirley Temple-
|
|
|
Nefertari
bra strap length

1aNii
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Gennaio 30, 2008, 04:15:32 pm » |
|
paura  sono inorridita specie a pensare a cosa ti dice il parrucchiere per averli belli e sani secondo lui, bha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Gennaio 30, 2008, 04:15:32 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Briseide
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Gennaio 31, 2008, 05:42:04 pm » |
|
Nefertari figurati che ormai non sfilvo i capelli da un anno, mi sono scordata di ribadirlo al parrucchiere e quella ''leggera scalatura solo infondo'' si è trasformata in una sfilacciatura orrorifica  li avevo tagliati selvaggiamente proprio per tagliare di netto la sfilatura.. tragico! Tornerò a tagliarmi i capelli da sola mi sa 
|
|
|
|
|
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''
Castaneda
|
|
|
Alchemilla
bra strap length

|
 |
« Risposta #58 inserita:: Febbraio 07, 2008, 10:43:54 am » |
|
Assolutamente raccapricciante! Non avreste potuto essere più efficaci di così. Io che ho i colpi di sole sono rabbrividita XD infatti gli unici capelli che perdo e che si spezzano mentre li lavo sono proprio quelli più biondi. sob! Credo comunque che il phon a temperatura media tenuto a distanza regolare (come quando li si asciuga a testa in giù, muovendolo) non sia troppo problematico. L'importante è non appoggiarlo sui capelli e non tenerlo troppo vicino e troppo caldo. Credo eh, non sono un'esperta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatadellerose
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Febbraio 07, 2008, 12:09:23 pm » |
|
alchemilla anche io penso come te. però quest'estate ho provato a farli asciugare all'aria e ti assicuro che ne guadagnano moltissimo in morbidezza :) potessi fare a meno del phon lo farei  però anche io ora tengo il calore a "2" e la velocità bassa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>