Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:18:52 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 21
  Stampa  
Autore Discussione: Le 11 cose da evitare sui vostri capelli (e su questo forum)  (Letto 267120 volte)
cecile
chin length
*

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 17, 2008, 10:09:56 pm »

queste foto fanno paura... credo che non ci possa essere cosa più convincente... brrrrrrr     scary
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 17, 2008, 10:09:56 pm »

chin length
*

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 17, 2008, 11:16:49 pm »

In questi giorni ero in crisi da "non permanente", ma queste immagini fanno rabbrividire....le guarderò nei momenti di difficoltà....grazie! Shocked
knee length

« Risposta #47 inserita:: Gennaio 18, 2008, 09:17:24 am »

secomdo me ogni volta che per la testa ci passa qualche tortura da fare ai capelli,dovremmo riguardarci queste immagini e ci passerà qualunque desiderio.
1bNii

Foolfolly
bra strap length

« Risposta #48 inserita:: Gennaio 18, 2008, 12:48:56 pm »

Ottimo lavoro, le foto mi hanno lasciata così  Shocked
floor length

« Risposta #49 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:12:53 pm »

mamma mia  :shock:io però non riesco ad evitare il phon in inverno, ho anche provato a tenere un asciugamano in testa la sera e tutta la notte, ma la mattina seguente erano ancora bagnati!  Shocked
PrincipessaDiZucchero
floor length

Sugarland

« Risposta #50 inserita:: Gennaio 18, 2008, 02:10:28 pm »

E' fatto BENISSIMO!!! Ho voglia di stampare il post e farlo vedere a chinque! XD
(Qua è anche il diavoletto che mi inviterà a dire poi: Hai visto le foto? Non te l'avevo già detto io...??  Twisted Evil)
Bree
floor length

circa 3b/N/iii

« Risposta #51 inserita:: Gennaio 23, 2008, 07:58:28 pm »

Anche a me son venuti i brividi... mamma mia che foto inquietanti!!!!!!  dead dead

Bellissimo lavoro, complimenti!!!!!
Briseide
floor length

« Risposta #52 inserita:: Gennaio 23, 2008, 08:44:07 pm »

Hem avevo pensato oggi di fare i boccoli col ferro in occasione del matrimonio della mia amica..

ci sto già ripensando  Laughing

ps: non lo uso da secoli e ci stavo ricascando questo topic funziona  Mr. Green
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #52 inserita:: Gennaio 23, 2008, 08:44:07 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #53 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:38:01 am »

Wow, magnifico questo topic, speriamo che le new entry con scopi ambigui lo vedano e rimangano subito deluse...senza bisogno di intraprendere crociate del tipo "ehhh, ma io la piastra l'ho sempre usata e i apelli non mi si rovinanoooo!"
We love you Dan

THE THING THAT MAKES SENSE OF THIS CRAZY WORLD IS ROCK N' ROLL (cit.)
gnappetta
floor length

« Risposta #54 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:43:34 am »

mamma mia  :shock:io però non riesco ad evitare il phon in inverno, ho anche provato a tenere un asciugamano in testa la sera e tutta la notte, ma la mattina seguente erano ancora bagnati!  Shocked
il problema non credo che sia tanto il phon magari usato a temperatura tiepida e a debita distanza quanto il brushing selvaggio con spazzola e phon caldissimo e vicinissimo.
MaryJane
bra strap length

« Risposta #55 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:51:57 am »

Questo topic fa paura! Shocked

Che poi, pensandoci, Britney Spears allora ha fatto bene a rasarsi, peccato che sia stato tutto vano, visto che sta andando avanti di nuovo a extensions e difatti ha una chioma orribile.
Ho smesso di credere a Babbo natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo. -Shirley Temple-
Nefertari
bra strap length

1aNii

« Risposta #56 inserita:: Gennaio 30, 2008, 04:15:32 pm »

paura Shocked
sono inorridita specie a pensare a cosa ti dice il parrucchiere per averli belli e sani secondo lui, bha
il mio diario
girocoda cm 6.5 O_O
lunghezza cm 73.5
Capelli di fata
« Risposta #56 inserita:: Gennaio 30, 2008, 04:15:32 pm »

>
floor length

« Risposta #57 inserita:: Gennaio 31, 2008, 05:42:04 pm »

Nefertari figurati che ormai non sfilvo i capelli da un anno, mi sono scordata di ribadirlo al parrucchiere e quella ''leggera scalatura solo infondo'' si è trasformata in una sfilacciatura orrorifica  Sad

li avevo tagliati selvaggiamente proprio per tagliare di netto la sfilatura..

tragico! Tornerò a tagliarmi i capelli da sola mi sa  Confused
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Alchemilla
bra strap length

« Risposta #58 inserita:: Febbraio 07, 2008, 10:43:54 am »

Assolutamente raccapricciante! Non avreste potuto essere più efficaci di così. Io che ho i colpi di sole sono rabbrividita XD infatti gli unici capelli che perdo e che si spezzano mentre li lavo sono proprio quelli più biondi.
sob!
Credo comunque che il phon a temperatura media tenuto a distanza regolare (come quando li si asciuga a testa in giù, muovendolo) non sia troppo problematico. L'importante è non appoggiarlo sui capelli e non tenerlo troppo vicino e troppo caldo. Credo eh, non sono un'esperta!

{2f F ii - 25/70/100}
Diario
fatadellerose
floor length

56/66/90

« Risposta #59 inserita:: Febbraio 07, 2008, 12:09:23 pm »

alchemilla anche io penso come te. però quest'estate ho provato a farli asciugare all'aria e ti assicuro che ne guadagnano moltissimo in morbidezza :)

potessi fare a meno del phon lo farei Wink però anche io ora tengo il calore a "2" e la velocità bassa
Diario di un'eterna indecisa decisamente casinista
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35619.0.html
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: