Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:19:16 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 21
  Stampa  
Autore Discussione: Le 11 cose da evitare sui vostri capelli (e su questo forum)  (Letto 267120 volte)
Sarah-Jane
bra strap length

« Risposta #180 inserita:: Luglio 27, 2010, 01:45:37 pm »

le foto potrebbero metterle sulle confezioni delle piastre...come le foto sui pacchetti delle sigarette  Twisted Evil oppure all'entrata dei parrucchieri ghghgh  Twisted Evil
« Risposta #180 inserita:: Luglio 27, 2010, 01:45:37 pm »

chin length
*

« Risposta #181 inserita:: Settembre 01, 2010, 06:49:11 pm »

hide è per questo che tremo quando cercano di spedirmi dalla parrucchiera... dovrebbero farci un servizio al telegiornale, tanto ormai è diventato una sorta di varietà se non peggio, magari sarebbe più interessante di vedere i saloni dei parucchieri che consigliano decolorazioni che servirebbero ad "addolcire i lineamenti" ma ovviamente non i capelli (servizio visto veramente al tg)  Neutral
Giulina
chin length
*

« Risposta #182 inserita:: Settembre 04, 2010, 01:11:20 pm »

uhm... bene! diciamo che a parte le tinte...x il resto ho sbagliato tutto!  Neutral
beh ma sono qui x imparare, no?!
 Wink
°GiuLy°
dafne
Administrator
floor length

« Risposta #183 inserita:: Settembre 04, 2010, 01:13:53 pm »

Giulina, per favore non usare abbreviazioni come "x" che rendono difficoltosa la lettura e l'utilizzo del search, grazie Wink
bra strap length

« Risposta #184 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:03:59 pm »

Veramente bello questo post. Però non ho capito come posso asciugarmi i capelli
ora che l'estate è finita e non posso asciugarli al sole, devo usare il phon?
ma così non li rovino visto che li lavo 2 alla settimana?  Rolling Eyes
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #185 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:17:27 pm »

in teoria non dovresti asciugarli neanche al sole  Mr. Green
ma all'ombra. pure in inverno puoi fare così, ovviamente non devi aver fretta di uscire. semplicemente aspetti che si asciughino da soli  XD
lrdmtn
classic length

« Risposta #186 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:23:03 pm »

Ma è proprio così sbagliato usare il phon...? In inverno con i capelli bagnati mi viene mal di testa... Embarassed
Raziel91
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #187 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:33:44 pm »

nulla è sbagliato in sè. io col phon mi ci trovo male, per cui tendo a evitarlo: che comunque danneggi i capelli è indubbio ( in che misura dipende da quanto calda è l'aria che usi) per cui ognuno si regola di conseguenza in base a questo. Il compromesso c'è nell maggior parte dei casi, bisogna  solo trovarlo.

sicuramente dirò ovvietà, ma mia nonna mi spiegava che quando non c'era il phon usavano 2-3 asciugamani per assorbire tutta l'acqua. voi potreste usare lo stesso stratagemma, per accorciare le sedute col phon .in inverno penso che anche io in caso farei così se dovesse servirmi

Capelli di fata
« Risposta #187 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:33:44 pm »

Cdf Supporter
floor length

« Risposta #188 inserita:: Settembre 04, 2010, 08:36:58 pm »

c'è un post sul panno in microfibra che molte usano per far asciugare prima i capelli anche d'inverno, io ho trovato da bipa il turbante alle fibre di bambù e anche d'inverno asciugo così i capelli, non mi viene il mal di testa e non mi dà problemi la cervicale  Wink trovi tutto usando il search.
Capellona Inside

Diario
Mercatino
briciola
waist length

1aNii

« Risposta #189 inserita:: Settembre 05, 2010, 02:17:55 pm »

Il Brushing con phon caldo è inquitante! Shocked e qulla pazza della parrucchiera me lo fa sempre!!! Crying or Very sad non pensavo potesse creare danni del genere! Poveri i miei capelli...
aulos
chin length
*

« Risposta #190 inserita:: Settembre 05, 2010, 04:07:35 pm »

guarda, briciola, anch'io ero totalmente inconsapevole dei danni, poi da quando ho smesso del tutto di usare il phon mi si è addirittura attenuato il crespo. Shocked
cira
floor length

1aFii castano ramato 82/87/90

« Risposta #191 inserita:: Settembre 05, 2010, 04:45:10 pm »

Anche io non posso fare a meno del phon pena orridi colpi di torcicollo, però uso il metodo dei 2 asciugamani che diceva Raziel: ne metto uno a turbante e quando ha assorbito a sufficienza ne metto un altro asciutto (d'inverno lo tengo anche sul termosifone così è bello caldo), poi vado col phon, ma a quel punto mi bastano 30 secondi di orologio e sono asciutti. Mi sembra sia un ottimo compromesso  Wink .
Capelli di fata
« Risposta #191 inserita:: Settembre 05, 2010, 04:45:10 pm »

>
waist length

1aNii

« Risposta #192 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:35:56 pm »

guarda, briciola, anch'io ero totalmente inconsapevole dei danni, poi da quando ho smesso del tutto di usare il phon mi si è addirittura attenuato il crespo. Shocked

Eh, io quando posso ne faccio a meno, ma abitando in montagna, spesso devo usarlo... Sad tanto per capirci: ho la stufa accesa, a casa. Rolling Eyes 
Nicla
waist length

Life's what happens while u're making other plans

« Risposta #193 inserita:: Settembre 09, 2010, 05:04:02 pm »

Io invece per asciugarli l'inverno mi piazzo davanti al caminetto e asciugo... Però c'è da dire che anche se non uso più la piastra, non uso phon, e ci sto più attenta possibile, i miei capelli non ne vogliono sapere nulla e si spezzano allegramente. E pensare che ci sono persone che vanno tutte le settimane dal parrucchiere, che gli fanno piastre in continuazione, li tingono, fanno tiraggi, che li hanno più belli di me. No, dico, questo mondo è ingiustooo!!! Sono giunta alla conclusione che sebbene sia vero che trattamenti aggressivi danneggiano il capello, molto dipende anche dalla struttura dello stesso. C'è chi li ha robusti che ha la fortuna di poterli maltrattare e non succede nulla, e chi invece ce li ha di ..... come me, che si spezzano nonostante tutto. Sono fortune, ma questo non toglie che qualche risultato lo stia ottenendo anche io ora che cerco di curarli di più, solo che i miei capelli non sono molto collaborativi... ma non demordo!

Baby_Roby
chin length
*

« Risposta #194 inserita:: Settembre 10, 2010, 11:44:18 pm »

Oh cielo >.<

Ogni volta che vedo le foto post-sfilatura e brushing con phon caldo mi sento così in colpa... Crying or Very sad

>
  Stampa  

Vai a: