Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:20:03 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 21
  Stampa  
Autore Discussione: Le 11 cose da evitare sui vostri capelli (e su questo forum)  (Letto 267121 volte)
Sarah-Jane
bra strap length

« Risposta #165 inserita:: Maggio 06, 2010, 05:08:40 pm »

Aiuto...poveri capelli miei quello che vi ho fatto passare  Embarassed Sad Embarassed Sad
bellissimo come post, da le prove di quanto male fanno certi trattamenti! dovrei portare certe foto a delle mie amiche fissate con la piastra e la tiratura con il phon.
« Risposta #165 inserita:: Maggio 06, 2010, 05:08:40 pm »

chin length
*

« Risposta #166 inserita:: Maggio 12, 2010, 02:02:11 pm »

Uao!!!! Queste foto fanno veramente aprire gli occhi!!! Complimenti bel post!!!!
bra strap length

Eiko 1b\2c\N\ii 56-59\68\90 Cioccolato

« Risposta #167 inserita:: Giugno 01, 2010, 01:55:27 pm »

Perdonatemi una curiosità, verso la fine del post ( su cui svalango tutti i miei possibili complimenti  Very Happy) si accenna a una carrellata di immagini di chiome che hanno subito tali e tali trattamenti, ma io vedo solo un immagine. Sono molto incisive le immagini dei capelli al microscopio, atterriscono ( Atterriscono? Dubbio verbale in arrivo...e vabbè, pazienza X°D) però secondo me sarebbe anche tanto utile vedere le immagini "promesse", perchè così si vede effettivamente l'effetto di un maltrattamento del capello sulla resa estetica ( che è quella a cui si fa più attenzione o che comunque si cerca di assicurare..dopotutto chi si fa questi trattamenti lo fa per sentirsi più bello) totale della chioma, per non parlare del fatto che chiunque voglia perseverare nello spacciare certi metodi come innocui, potrebbe benissimo bistrattare le foto e concludere che "dal vero" il capello sta benone. Con delle foto "panoramiche" e non del dettaglio, si ritroverebbe davanti al fatto compiuto!  Twisted Evil
La mia non è una critica, questo post è già perfettissimo così, solo un consiglio Wink
LaFleurDuMal
chin length
*

« Risposta #168 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:37:14 pm »

Oddio è spaventoso questo post... e così utile  love
Di tutte queste cose io ho usato la piastra, il phon e un'ultima cosa che mi ha rovinato la vita dei capelli: il decolorante "naturale" della shulz!!!  Crying or Very sad
Mi ha bruciato i capelli, come avete detto voi!!!
E ho dovuto tagliarli tantissimo... ancora oggi ho le punte più chiare del resto... e quando potrò vi farò vedere la foto dei miei capelli!!!!!!!
La Fleur du Mal
nebbiosella
bra strap length

« Risposta #169 inserita:: Giugno 12, 2010, 02:26:09 pm »

( Atterriscono? Dubbio verbale in arrivo...e vabbè, pazienza X°D)

sì, atterriscono. grammaticalmente perfetto, e del tutto adeguato alla foto in questione Wink
Raziel91
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #170 inserita:: Giugno 17, 2010, 01:17:43 pm »

bisognerebbe andare da qualche parrucco a fargli vedere come devasta le  teste altrui! cavalieri dell'apocalisse capillifera !! prendete questo    questo  padella e pure quest'altro            hammer                   !!!!!!!!!!!!!!!!
Loredanza
classic length

« Risposta #171 inserita:: Giugno 30, 2010, 12:16:33 pm »

Non so se è giusto postare qui, ma ho trovato delle foto in quietanti di quello che possono fare le extencion  Shocked (si scrive così??   Laughing )

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/naomi-alopecia-vendetta-delle-extension-ne11713.phtml
Porcospino
bra strap length

Eiko 1b\2c\N\ii 56-59\68\90 Cioccolato

« Risposta #172 inserita:: Luglio 01, 2010, 01:30:07 pm »

Non so se è giusto postare qui, ma ho trovato delle foto in quietanti di quello che possono fare le extencion  Shocked (si scrive così??   Laughing )

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/naomi-alopecia-vendetta-delle-extension-ne11713.phtml

Esattamente quello che intendevo  Twisted Evil
Capelli di fata
« Risposta #172 inserita:: Luglio 01, 2010, 01:30:07 pm »

>
waist length

Life's what happens while u're making other plans

« Risposta #173 inserita:: Luglio 05, 2010, 04:12:22 pm »

Shocked Oh cielo!! E meno male che non le ho mai fatte, e si che mi era passata la fantasia qualche anno fa...

lrdmtn
classic length

« Risposta #174 inserita:: Luglio 08, 2010, 11:24:22 am »

Questo post è quanto di più terroristico possa esserci.  Shocked
Comunque davvero un gran bel lavoro...mi avete fatto venire voglia di analizzare al microscopio un mio capellino... Mr. Green
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 11:26:29 am da lrdmtn » Registrato

Raziel91
floor length

« Risposta #175 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:06:48 pm »

beh ti dico una cosa: ho voluto provare a terrorizzare mia sorella che li maltratta indegnamente ( ma perché le sorelle di chi fa la cura cdf hanno sempre capelli maltrattati a oltranza XD?) , ma è rimasta impassibile, anzi il giorno stesso se li è piastrati ancora   Shocked
lrdmtn
classic length

« Risposta #176 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:13:51 pm »

beh ti dico una cosa: ho voluto provare a terrorizzare mia sorella che li maltratta indegnamente ( ma perché le sorelle di chi fa la cura cdf hanno sempre capelli maltrattati a oltranza XD?) , ma è rimasta impassibile, anzi il giorno stesso se li è piastrati ancora   Shocked

Cavolo...il mio intento era proprio quello di fare terrorismo psicologico su mia sorella che si sta devastando i suoi meravigliosi capelli ricci che ormai ha perso per sempre...non solo se li piastra due volte al giorno e a volte anche di più ma dato che se li è spezzati tutti e sotto li vede di meno di quanti ne abbia sopra vuole le extension...meno male che la parucchiera non è una "trichicida" e la sua faccia quando mia sorella le ha fatto una proposta tanto indecente è stata  Oh My God!
Ma penso che tu abbia ragione perchè mia sorella ha visto con i suoi stessi occhi una ragazza che per essersi messa le extension praticamente alla nuca non ne aveva più...neanche uno...oh cribbio, io sarei morta barella
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 04:18:16 pm da lrdmtn » Registrato

Capelli di fata
« Risposta #176 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:13:51 pm »

>
floor length

« Risposta #177 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:17:14 pm »

hahahha!!

dovremmo fare un'indagine statistica e vedere quant tra quelli che seguono la cura cdf hanno sorelle/ fratelli con capelli stuprati dai peggiori prodotti  ! Mr. Green
Serenah
knee length

Segui la stella *

« Risposta #178 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:20:10 am »

hahahha!!

dovremmo fare un'indagine statistica e vedere quant tra quelli che seguono la cura cdf hanno sorelle/ fratelli con capelli stuprati dai peggiori prodotti  ! Mr. Green

eccomi!! mia sorella li stupra sempre i capelli happy con piastra, siliconi e meches!
2aNii
75/87/85
Diario
Foto
MarieAntoinette
chin length
*

30/52/90 2aGiii Castano ramato

« Risposta #179 inserita:: Luglio 27, 2010, 10:09:55 am »

Perfetti questi consigli!
Un unico appunto, le extension avendole fatte posso assicurarvi che sono orribili, veramente brutte da vedere e da sentire (avete presente zecche in testa? ecco immaginate passare una mano in una nuca conciata così!) senza contare che io in teoria li ho messe per averli lunghi (e secondo la mia mente malata dovevano crescere i miei naturali intanto che avevo i posticci) invece la parrucchiera ha tagliato i miei naturali per uniformarli ai posticci, risultato? quando le ho tolte li avevo più corti di prima!
L'appunto è solo uno, li rovina più la tinta delle estencions e nella foto postata della famosa cantante sono così perchè sono stata applicate dopo che lei si è rasata, quindi aveva 1 cm di capelli sui quali applicare la ciocca O_o
in generale se si evita di farli annodare creano molti meno danni di una decolorazione, infatti i miei capelli non ne hanno sofferto più di tanto, però a chiunque passasse per l'anticamera del cervello di farsele lo sconsiglio VIVISSIMAMENTE, ma credo che in questo forum non ce ne sia bisogno :) capellute come siete! in ogni caso se li avete cortissimi come me, non fatevi tentare, sono soldi bruciati, i capelli allungati artificialmente non saranno mai e poi mai come i capelli lunghi veri Sad.
Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.
N.B.
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: