Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:26:48 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Esiste qualcosa per rendere i capelli piu' folti?  (Letto 12929 volte)
ellygatta81
floor length

Elena - PixieCat - 2cFii - ø 9cm

« Risposta #45 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:27:17 pm »

Non per invidia ma sono dei ladri Evil or Very Mad
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità (O.W.)
*Diario**Mercatino*
Capelli di fata
« Risposta #45 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:27:17 pm »

>
classic length

comitato donne d'altri tempi

« Risposta #46 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:32:56 pm »

ellygatta son d'accordo con te...cioè sto sbavando per l'olio di Grace ma costa troppo, infatti stavo riflettendo,leggendo gli ingredienti, se posso farlo io procurandomi qualche olio e indigo...boh, uffa però Evil or Very Mad
ellygatta81
floor length

Elena - PixieCat - 2cFii - ø 9cm

« Risposta #47 inserita:: Marzo 31, 2011, 02:15:47 pm »

Guarda che con tutto quello che possono costare le spedizioni da SOI tanto vale comprarlo lì (polvere e olio di sesamo separatamente), oppure se non sbaglio, pure su RenaissanceHenna avevano un olio di maka (bringraj ma non l'ho scritto bene) in olio di sesamo e di sicuro non arrivava a 29E neanche con le spedizioni incluse Evil or Very Mad
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità (O.W.)
*Diario**Mercatino*
sentimento
bra strap length

« Risposta #48 inserita:: Marzo 31, 2011, 02:28:00 pm »

@Grace....si ieri ho visto su internet....che esisteva un sito italiano..per acquistarlo...ma volevo provare in farmacia...se possono ordinarlo.....ti faccio sapere....comunque proprio in quel sito..ho letto che si poteva usare ..come balsamo naturale....tu non lo hai provato? ciao e grazie Very Happy
chin length
*

« Risposta #49 inserita:: Marzo 31, 2011, 03:04:35 pm »

Non per invidia ma sono dei ladri Evil or Very Mad
Sì, concordo... ma per ora farò questa spesa, anche perchè non ho ancora trovato un valido sostituto  Sad  Calcolando che lo uso solo una volta al mese e che con un botticino ci faccio 4/5 impacchi (ho i capelli alle spalle), ci può stare. Per altri utilizzi uso olio di cocco, olio di jojoba o il burro di karitè.
@sentimento: sì in effetti dopo l'impacco i capelli sono morbidissimi, ma anche con gli altri olii mi rimangono così, quindi non saprei dirti se questo come balsamo è proprio speciale.
bra strap length

« Risposta #50 inserita:: Marzo 31, 2011, 03:13:29 pm »

@Grace.....dai......appena lo compro......lo provo..... happy
floor length

« Risposta #51 inserita:: Aprile 02, 2011, 04:19:24 pm »

Confused Io fino ad un mese fa ne ho persi veramente molti.
Adesso mi sono misurata il girocoda ed è di un 8 cm ma scarsi (tipo 7,8 anche se è difficile essere precise al millimetro).
Oltretutto ho i capelli lisci lisci e fini. Ho trovato di aiuto per un effetto ottico immediato lavarli con la farina di ceci, a me rende i capelli più voluminosi e soprattutto più rigidi alle radici, quindi la cute si vede di meno. Lavandoli con normali shampoo, ho notato che son più morbidi sì, ma anche più mosci e questo peggiora l'effetto pochi capelli.
Poi ovviamente l'hennè che faccio spesso aiuta ad ottenere maggior volume.
Infine da qualche settimana aggiungo alla pappetta di farina di ceci qualche goccia di olio essenziale di rosmarino e di salvia che, anche se è presto per dirlo, sembrano rivitalizzare i capellini che vedo in crescita.
Ora alla pappetta aggiungerò anche il caffè per provare!
farfallanera
knee length

« Risposta #52 inserita:: Aprile 27, 2011, 01:22:16 am »

Ragazze io vi suggerisco 3 cose:hennè, albume e cheratina.
ho abbastanza capelli ma sono molto fini e ogni 20 giorni circa faccio l'hennè proprio con l'albume e il risultato mi piace parecchio.
Oppure una volta l'anno uso keramine h fiala bianca..
Capelli di fata
« Risposta #52 inserita:: Aprile 27, 2011, 01:22:16 am »

>
waist length

« Risposta #53 inserita:: Aprile 27, 2011, 04:35:26 pm »

hennè con l'albume? cioè oltre all'acqua aggiungi un albume e poi mischi tutto?  Very Happy voglio provare!
farfallanera
knee length

« Risposta #54 inserita:: Aprile 28, 2011, 01:26:10 am »

No, a posto dell'acqua metto lo yogurt; prova pure e fammi sapere come è andata. 
Io sto ottenendo ottimi risultati, figurati che con le proprietà dell'albume nel giro di poco mi sono ritornati ricci quasi come quando ero bambina  (si si tornerò ad avere il  soprannome "albero" love ) e continuerò a fare l'hennè in questo modo!
« Ultima modifica: Aprile 28, 2011, 01:28:01 am da farfallanera » Registrato

Paoletta violinik
chin length
*

« Risposta #55 inserita:: Giugno 17, 2011, 08:57:55 pm »

l'albume che proprietà ha? arriccia i capelli? Mi spieghi il procedimento? Metti l'albume nell'hennè a fai ossidare o lo aggiungi ad ossidazione avvenuta? Grazie mille :)
bra strap length

« Risposta #56 inserita:: Giugno 17, 2011, 09:19:12 pm »

Anche a me incuriosisce sta cosa dell' albume  Very Happy

E, riallacciandomi a quanto si diceva all' inizio della discussione, volevo chiedervi: massaggiare la cute per quei 10 o 15 minuti al giorno non li fa sporcare più velocemente? Io darei l' anima per capelli un pò più folti e voluminosi, ma li ho già grassissimi di mio e tendo a toccarmi la testa il meno possibile di solito, figuriamoci massaggiarmi la cute ogni giorno! :O
Capelli di fata
« Risposta #56 inserita:: Giugno 17, 2011, 09:19:12 pm »

>
  Stampa  

Vai a: