Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:39:51 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114 115 ... 120
  Stampa  
Autore Discussione: Ultimo Film visto al cinema?  (Letto 69032 volte)
blackdhalia90
floor length

3a/bNii - Estate Soft

« Risposta #1680 inserita:: Gennaio 24, 2012, 10:38:23 am »

briseide, sono d'accordo happy
da un anno a questa parte, forse anche più in realtà, mi sono risvegliata dall'apatia cinematrografica....o magari semplicemente la varietà dei film e il mio cervello si sono ampliati Laughing!
a me la voglia di andare al cinema resta anche dopo i titoli di coda del film appena visto Mr. Green
"Io vivo spettinata perché tutte le cose belle di questo mondo spettinano" (Mafalda)

Diario!
Capelli di fata
« Risposta #1680 inserita:: Gennaio 24, 2012, 10:38:23 am »

floor length

2bNii, Biondo scuro

« Risposta #1681 inserita:: Gennaio 29, 2012, 06:44:41 pm »

Visto ieri la Talpa... boh si fa guardare, ma la storia non mi ha preso più di tanto...
♥Diario di Dana♥ Light Spring►
enfantdegiza
floor length

« Risposta #1682 inserita:: Gennaio 30, 2012, 05:03:06 pm »

Visto Drive con Gosling e la Mulligan...mah, a me ha coinvolto molto però bene o male elementi narrativi già visti.
Autunno Soft

Capelli Biondi in libertà
Ally
floor length

1b N iii °Comitato Donne d'Altri Tempi°

« Risposta #1683 inserita:: Gennaio 30, 2012, 06:00:02 pm »

Visto A.C.A.B.
Ad un certo punto mi sono addormentata hide a mia discolpa posso dire che ero molto stanca, che c'era un bel caldo, le poltrone comode...
Non mi è piaciuto e sopratutto non mi piace questa onnipresente immagine del romano rozzo, incapace di parlare con accento non dico neutro, ma almeno non forzatamente coatto, con parolacce messe al posto delle virgole.
Ma come mai quando un film è ambientato al nord (dalla Toscana in su) il linguaggio non è  così triviale?
E che cavolo! Evil or Very Mad
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #1684 inserita:: Gennaio 30, 2012, 07:07:15 pm »

Ieri "underworld, il risveglio"... violenza gratuita e un insopportabile 3D, personaggi piatti di cui si scopre il nome a metà film, ma insomma, mi piace lo stesso  Laughing
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
blackdhalia90
floor length

3a/bNii - Estate Soft

« Risposta #1685 inserita:: Gennaio 30, 2012, 08:28:59 pm »

Ma come mai quando un film è ambientato al nord (dalla Toscana in su) il linguaggio non è  così triviale?

ally, da siciliana, ti capisco Rolling Eyes neanche noi facciamo proprio una bella figura...
che poi, a rischio di procedere per stereotipi a mia volta, al nord c'è molta più "scurrilità gratuita" Shocked

giusto per tornare IT Laughing
io ho visto The Artist, e mi è piaciuto molto!
a tratti pesante, ma penso perché non siamo abituati a seguire un film...muto Mr. Green
a parte questo, bello da GUARDARE e bella riflessione Wink
"Io vivo spettinata perché tutte le cose belle di questo mondo spettinano" (Mafalda)

Diario!
peluche
floor length

Certificatore Ufficiale

« Risposta #1686 inserita:: Gennaio 30, 2012, 08:51:07 pm »

Neppure i veneti fanno tipicamente bella figura nei film!
bra strap length

« Risposta #1687 inserita:: Febbraio 01, 2012, 02:34:42 pm »

Visto A.C.A.B.
Ad un certo punto mi sono addormentata hide a mia discolpa posso dire che ero molto stanca, che c'era un bel caldo, le poltrone comode...
Non mi è piaciuto e sopratutto non mi piace questa onnipresente immagine del romano rozzo, incapace di parlare con accento non dico neutro, ma almeno non forzatamente coatto, con parolacce messe al posto delle virgole.

anche se non fossi stata stanca ti saresti addormentata lo stesso. Pure io l'ho trovato noioso e stereotipato. A parte la questione linguistica anche la storia non era un gran che. Il polizioti mica sono dei depressi frustrati che scaricano il peso della loro vita sul lavoro!! bha.... mi aspettavo davvero di molto melgio!
« Risposta #1687 inserita:: Febbraio 01, 2012, 02:34:42 pm »

floor length

« Risposta #1688 inserita:: Febbraio 05, 2012, 03:01:16 pm »

The artist.

Non so che dire senza ripetermi in banalità già scritte. Posso solo esprimere le mie sensazioni ed emozioni al riguardo.
Un film godibilissimo, che non fa assolutamente percepire il muto a orecchie non abituate: merito sicuramente della delicata e giocosa colonna sonora e soprattutto del sorriso irresistibile e della mimica del protagonista Jean Dujardin.

Un film silenzioso ma comunicativo, un'immersione rigenerante in un mondo senza tante chiacchiere e rumori come quello attuale, in cui sembra di ri-entrare in contatto con gli aspetti più umani dell'essere umano (scusate l'allitterazione). Si ride, si capisce, si piange, ci si emoziona grazie al linguaggio universale del corpo e in questo senso ci si sente più umani.

E poi, se amate gli anni Venti come me non potete perderlo!

Autunno Soft

Capelli Biondi in libertà
Lale
floor length

« Risposta #1689 inserita:: Febbraio 06, 2012, 11:35:26 pm »

Ho visto The Iron lady, mi è piaciuto molto. Non so se senza la Streep l'avrei apprezzato allo stesso modo, comunque (come è successo per The Queen con la Miller).
Scegliere di raccontare la storia dal punto di vista della Tachther è stato a mio avviso molto intelligente. Anche l'espediente narrativo della malattia eleva il film rendendolo delicato, a tratti onirico e toccante (ma forse un po' lento).
Sicuramente questa mossa toglie il regista e lo spettatore dall'obbligo di prendere una posizione nei confronti della protagonista. Libera il film dal rischio di un'apologia che avrebbe fatto storcere il naso e si limita a raccontare la storia di una donna, che per quanto potente si ritrova come tutti, a fare i conti con la vecchiaia e con il peso della sue scelte.

floor length

« Risposta #1690 inserita:: Febbraio 07, 2012, 10:10:38 am »

Interessante, spero di vederlo presto!
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Aud
floor length

« Risposta #1691 inserita:: Febbraio 07, 2012, 05:54:35 pm »

A me invece A.C.A.B. è piaciuto parecchio e non l'ho trovato affatto stereotipato :rolleyes: oltre ad essere oggettivamente un bel film quanto all'aspetto tecnico, agli attori, alla trama incalzante e ai dialoghi.
macroonde...
Capelli di fata
« Risposta #1691 inserita:: Febbraio 07, 2012, 05:54:35 pm »

>
knee length

1aNii 64/71/75(80)

« Risposta #1692 inserita:: Febbraio 07, 2012, 06:03:21 pm »

Aud approvo!!!!  Wink
Lale
floor length

« Risposta #1693 inserita:: Febbraio 07, 2012, 10:03:27 pm »

Non vedo l'ora di andare a vedere:
Hugo Cabret
Alber Nobbs
Leonardo live

Mi ha intrippato anche il trailer di La verità nascosta (speriamo non sia una vaccata).

Temo che il moroso mi trascinerà a vedere Com'è bello far l'amore, HELP!
bra strap length

« Risposta #1694 inserita:: Febbraio 08, 2012, 02:24:34 pm »

visto polisse.
trama sicuramente diversa da acab ma se devo scegliere tra 2 film che riguardano la polizia preferirei di gran lunga polisse!

questa è la vera polizia! chi si preoccuppa dei cittadini anche con i suoi problemi personali non chi diventa giustiziere della notte a causa dei suoi problemi personali.

>
Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114 115 ... 120
  Stampa  

Vai a: